CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema qualità chiamata P20 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema qualità chiamata P20 Pro

    Buongiorno a tutti,
    vi volevo chiedere un informazione, ho acquistato il P20 pro da tre giorni e mi capita spesso mentre telefono un problema, la persona dall'altra parte non mi sente, io sento benissimo la sua voce ma la persona dall'altra parte non sente più nulla non è un problema di campo, perchè con il cellulare di mia figlia (un Asus 2 di 4 anni fa) nello stesso posto alla stessa persona riesco a telefonare tranquillamente.
    Mi era capitata una cosa analoga con il Galaxy S8 e avevo risolto disattivando l'opzione VoLTE, ho cercato nel menu del P20 ma non ho trovato questa opzione.
    Riuscite a darmi una mano?
    E' capitato anche a voi?
    Le ho provate tutte ma non sono riuscito a venirne a capo, l'unica cosa che ho pensato che io ho una sim vodafone e il P20 è brandizzato Tre, ma non penso che possa incidere.
    Grazie a tutti
    buona giornata
    Luca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema con il mio p20 pro brand wind.togliendo il 4g,e mettendolo in 2g funzionava bene.andando in una nuova località ho fatto prova in 4g e funzionava bene.poi ho saputo che era un problema del ripetitore wind.adesso funziona bene.non so se è lo stesso problema .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca171174 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi volevo chiedere un informazione, ho acquistato il P20 pro da tre giorni e mi capita spesso mentre telefono un problema, la persona dall'altra parte non mi sente, io sento benissimo la sua voce ma la persona dall'altra parte non sente più nulla non è un problema di campo, perchè con il cellulare di mia figlia (un Asus 2 di 4 anni fa) nello stesso posto alla stessa persona riesco a telefonare tranquillamente.
    Mi era capitata una cosa analoga con il Galaxy S8 e avevo risolto disattivando l'opzione VoLTE, ho cercato nel menu del P20 ma non ho trovato questa opzione.
    Riuscite a darmi una mano?
    E' capitato anche a voi?
    Le ho provate tutte ma non sono riuscito a venirne a capo, l'unica cosa che ho pensato che io ho una sim vodafone e il P20 è brandizzato Tre, ma non penso che possa incidere.
    Grazie a tutti
    buona giornata
    Luca
    Per disattivare VoLTE trovi l'opzione su IMPOSTAZIONI -> WIRELESS E RETI -> RETE MOBILE
    Riguardo al tuo problema non so aiutarti. A me sarà capitato in passato un paio di volte e avevo risolto riavviando il telefono. Ora è un bel po' di tempo che non mi capita più. Forse hanno risolto con qualche aggiornamento.
    Io ho il firmware CLT-L29 8.1.0.161(C432)
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho anche io un p20 pro e oggi mi è capitato lo stesso problema, cioè la persona dall'altra parte non mi sentiva, ho riavviato ed è tornato tutto apposto, speriamo non sia un problema frequente......da me andando in impostazioni-wireless e reti-rete mobile l'opzione VoLTE non c'è, o almeno io non la trovo.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy