CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come obbligare il P20Pro a collegarsi ad una determinata WiFi in via prioritaria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come obbligare il P20Pro a collegarsi ad una determinata WiFi in via prioritaria.

    Salve ragazzi, non so se il titolo è proprio fatto bene ma passo cmq alla descrizione, diciamo così, al mio problema.
    Dunque io in casa ho un router WiFi con software modificato con DD-WRT al mio piano ed ho poi due extender al piano di sotto, ogni qualvolta che esco di casa, nel rientrare, il cellulare si collega ovviamente al primo segnale che trova che come spiegato prima sono gli extender, quando poi arrivo al mio piano il telefono non sgancia l'extender e rimane attaccato a lui pur avendo il segnale diretto del router a due passi, obbligando lo stesso, avendo attivato il WiFi+ (che trovo comodo), a passare alla linea dati, dopo un po di cerca che ti ricerca si aggancia al router ma a volte devo essere io a costringerlo a farlo disattivando e attivando la WiFi, sperando di essere stato chiaro, c'è un sistema per ovviare a questa scocciatura?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se il titolo è proprio fatto bene ma passo cmq alla descrizione, diciamo così, al mio problema.
    Dunque io in casa ho un router WiFi con software modificato con DD-WRT al mio piano ed ho poi due extender al piano di sotto, ogni qualvolta che esco di casa, nel rientrare, il cellulare si collega ovviamente al primo segnale che trova che come spiegato prima sono gli extender, quando poi arrivo al mio piano il telefono non sgancia l'extender e rimane attaccato a lui pur avendo il segnale diretto del router a due passi, obbligando lo stesso, avendo attivato il WiFi+ (che trovo comodo), a passare alla linea dati, dopo un po di cerca che ti ricerca si aggancia al router ma a volte devo essere io a costringerlo a farlo disattivando e attivando la WiFi, sperando di essere stato chiaro, c'è un sistema per ovviare a questa scocciatura?

    Grazie
    Io avevo lo stesso problema. Scaricati WiFi Manager. Si collega (switchando in automatico) sempre alla WiFi migliore che trova nelle vicinanze e della quale ovviamente ha le credenziali

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie sabotto proverò, ma qualcosa senza pubblicità? A volte sono talmente invadenti ... sicuramente la gratuità deve essere ripagata in un modo però se se ne può fare a meno.
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Grazie sabotto proverò, ma qualcosa senza pubblicità? A volte sono talmente invadenti ... sicuramente la gratuità deve essere ripagata in un modo però se se ne può fare a meno.
    Ciao
    Beh.. 1,99 € Si possono spendere dai

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy