CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

OTG P20 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OTG P20 Pro

    Ragazzi buonasera, credetemi sto uscendo pazzo per quanto rigurarda l' otg ho scaricato l'app per verificare la compatibilità con otg è mi dice che è compatibile, ho acquistato un adattatore usb c a microusb e qui tutto ok, ho inserito le varie penne usb formattate in diversi formati ma niente, per curiosità ho inserito anche il mouse ma nemmeno il led rosso si accende quindi da opzioni sviluppatore ho provato anche ad attivare debug usb ma niente, ma ho notato una cosa se lo attivo e poi dopo torno indietro con la schermata il debug risulta in OFF sto uscendo pazzo veramente aiutatemi!
    ps. ho provato tutte le chiavette su un tablet mediacom e lel egge tutte!
    Ultima modifica di 192617; 15-07-19 alle 20:05

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Penso che sia un problema dell'adattatore, perché io ne ho uno originale di Huawei che ha sempre funzionato sia su Honor 8 che su P30 Pro, riesco addirittura a collegare (ad entrambi i telefoni) un hub micro-USB con tastiera, mouse e chiavetta collegati (e visti dai telefoni senza problemi). Se funziona su Honor 8, che è ben più vecchio ed inferiore a P20 Pro, mi sembra assurdo che non funzioni su quest'ultimo, quindi io proverei con un altro adattatore.
    Comunque il debug usb non c'entra nulla e sì, è normale che l'opzione si disattivi da sola.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per avermi risposto, e sull'adattore ti dico è marca extrastar e ho provato anche su un Samsung s8/s9 e nemmeno li mi legge le penne... Però se inserisco il caricabatterie microusb mi carica il telefono....

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Allora a maggior ragione il problema potrebbe essere dell'adattatore, perché anche io ne faccio lo stesso uso con le mie chiavette microUSB della Lexar e funziona perfettamente...prova con quello originale di Huawei, lo trovi anche nei negozi fisici a circa 5€ oppure su siti cinesi tipo Aliexpress alla metà del prezzo...io l'ho preso su Aliexpress!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho cambiato due adattatori Otg e adesso me è arrivato l'ultimo cavetto Otg originale Huawei, ma la modalità Otg non mi funziona, sempre stesso errore.
    Qualcuno sa aiutarmi.
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy