CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aprire Ricerca Globale + LED e suonerie di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Aprire Ricerca Globale + LED e suonerie di notifica

    Sul mio P20 Pro ho installato Nova Launcher perchè l'interfaccia EMUI 9.0 fa pena.

    Prima questione: Le Gesture di sistema (swipe in lato per tornare alla home [anche se non suilla pagina settata come principle...]; swipe da un lato verso l'interno per andare indietro; swipe verso l'alto interrotto per le applicazioni precedenti) funzionano ancora tutte TRANNE swipe verso il basso che dovrebbe, in teoria, aprire la funzione Ricerca Globale. E' possibile attribuire questa funzione/app di sistema ad un'icona da mettere sulla home? Oppure vi debbo rinunciare per poter tenere Nova Launcher (per me insostituibile)?

    Seconda questione: per gestire i suoni di notifica e anche le ripetizioni sonore nel tempo, nonchè i colori e lampeggio del led di notifica che ti avvisano che hai una notifica non letta, sul mio precedente smartphone (il glorioso LG G4) utilizzavo LoghtFlow. Era una meraviglia ma sembra che questa Lightflow non sia più sviluppato nè mantenuto e comunque sul P20 Pro non funziona. Come la potrei sostituire?

    Ho provato Notifybuddy, che prò funziona soltanto per il led. O meglio: visto che il led del P20 Pro è piccolissimo e non mi pare che riesca a riprodurre più di tre colori (verde rosso e blu), Notifybuddy fa apparire un punto luminoso sullo schermo che simula il led di notifica. Notifybuddy è un'app recente ed è molto acerba (soprattutto non si integra con AlwaysOnDisplay ma lo sostituisce; il punto luminoso rimane sempre nello stesso posto dello schermo con pericolo burnout; non cicla per mostrare i vari colori se ho contemporaneamente notifiche provenienti da diverse app; la gestione del lampeggio è limitata) e soprattutto non gestisce le notifiche sonore, tantomeno le ripetizioni delle notifiche sonore.

    Qualcuno mi può dare una mano?
    Mi scuso se ho messo 2 richieste in un post, spero di non aver violato qualche policy.
    Grazie in anticipo per le risposte che mi saprete dare.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy