CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Display in sospensione mette in pausa ascolto di Amazon prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display in sospensione mette in pausa ascolto di Amazon prime

    con il mio p20 pro appena acquistato vedo che quando va in sospensione automaticamente sospende 'ascolto di amazon music, prima di scrivervi per chiedervi la soluzione ho provato con altri smartphone android e questo non avviene..

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Deve essere concessa l'autorizzazione al'app a rimanere attiva anche a schermo spento o in background.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    breitling1884 (04-10-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la dritta, allora io da impostazioni vado in app e poi vado su amazon music = autorizzazioni e trovo archivio contatti microfono e telefono gli do "ok" a tutte ma so che sto sbagliando qualche cosa..mi aiuti?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Deve essere concessa l'autorizzazione al'app a rimanere attiva anche a schermo spento o in background.
    non è stato facile e da li capirai che sono scarsissimo anche perché sino a oggi avevo un windows phone però ce l'ho fatta grazie juju75

  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Non ho il P20 PRO, ma il procedimento, da quanto letto in alcune discussioni quasi simili nel Forum, dovrebbe essere lo stesso: Impostazioni > Batteria > Avvio App > apparirà una schermata con le app installate sul dispositivo tutte attive. Al di sopra di esse dovrebbe esserci l'interruttore Gestisci Automaticamente abilitato. disabilitalo, scegli le App che vuoi mantenere attive in background e cliccaci sopra: dovrebbe apparire un messaggio con tre opzioni tra cui Eseguire in background. Assicurati che tutte le tre opzioni siano abilitate.
    Successivamente da Impostazioni > App e notifiche> App > entra nel menù cliccando sui tre pallini e scegli Impostazioni > Accesso speciale > Ignora ottimizzazione batteria, scegli l'App in questione e seleziona Consenti.
    Ultima modifica di JuJu75; 04-10-19 alle 23:25

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non ho il P20 PRO, ma il procedimento, da quanto letto in alcune discussioni quasi simili nel Forum, dovrebbe essere lo stesso: Impostazioni > Batteria > Avvio App > apparirà una schermata con le app installate sul dispositivo tutte attive. Al di sopra di esse dovrebbe esserci l'interruttore Gestisci Automaticamente abilitato. disabilitalo, scegli le App che vuoi mantenere attive in background e cliccaci sopra: dovrebbe apparire un messaggio con tre opzioni tra cui Eseguire in background. Assicurati che tutte le tre opzioni siano abilitate.
    Successivamente da Impostazioni > App e notifiche> App > entra nel menù cliccando sui tre pallini e scegli Impostazioni > Accesso speciale > Ignora ottimizzazione batteria, scegli l'App in questione e seleziona Consenti.
    ciò smanettato ieri sera per qualche ora e sono arrivato con difficoltà ma soddisfazione alla soluzione che per altro è uguale ai passi da te spiegatomi,grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy