CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao

    Facciamo attenzione a non uscire fuori dal tema del Thread però...
    Se vuoi fare paragoni e mettere a confronto dei terminali abbiamo la sezione dedicata :

    Consigli e Confronti tra terminali

    grazie

    chiedo scusa, la domanda era prettamente riferita al p20 visto che il mio budget si aggira tra i 300 e i 350 euro.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho urgenza di cambiare il cell dato che il P8 è in ginocchio davvero.
    Ho trovatio un'offerta interessante di un P20 Vodafone 128 GB, ma non riesco a capire (leggendo anche qui nell'apposito thread) se l'aggiornamento a Pie ed Emui 9 sia disponibile o meno per il modello brandizzato Vodafone.
    vedendo negli store Xiaomi Mi8 con già Pie e il P20 con ancora Oreo, l'interfaccia nuova per me è decisamente più "nelle mie corde" anche per piccoli aspetti grafici e funzionali di alcune app.
    La ritengo quindi una discriminante e poter altrimenti orientarmi su uno Xiaomi, mio malgrado.
    Sapete aiutarmi? grazie infinite

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di darkmere


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
    Mi è arrivato un aggiornamento per il mioP20 e mi chiedeva continuamente di scaricarlo tramite Wi-Fi.
    Visto che ho molti GB volevo invece utilizzare i dati mobili (3)
    Ho provato con varie impostazioni ma non ci sono riuscito, ho scaricato collegandomi ad una Wi-Fi...
    Potete aiutarmi?
    Grazie

    Alberto

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei P20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sparite delle foto. In particolare in GALLERIA, quelle in FOTOCAMERA. Ne ho ritrovate in ELIMINATE di RECENTE.
    Ho installato Norton CLEAN e NORTON MOBILE. Chi mi sa aiutare?

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Praticamente ho usato Google Maps tutti i giorni più volte al giorno fino a qualche giorno fa, fino a quando, all'improvviso, impostando qualsiasi percorso, avviando la navigazione mi esce un triangolo rosso col punto esclamativo al centro dello schermo, con la scritta "impossibile trovare un percorso".

    Pensavo fosse un problema momentaneo di Google Maps ma stamattina, provando con altro telefono, ho visto che funziona. Ho aggiornato firmware telefono, aggiornato la app Maps ma il problema rimane.

    Che è successo???

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho comprato da poco l'Huawei P20 versione dual sim e vorrei chiedervi un aiuto se qualcuno mi può aiutare. Utilizzo due ambienti separati per ciascuna sim con due account Google differenti, ovvero quella normale e lo spazio segreto che utilizzo come ambiente a parte per la seconda sim. Non voglio che i due ambienti si influenzino tra di loro ed effettivamente a parte un problemino tutto fila liscio. Tuttavia, quando ricevo una chiamata oppure un SMS la notifica avviene ad entrambi. Vorrei che su ciascun spazio possa impostare l'utilizzo di una singola sim e non di tutte e due contemporaneamente. Ad esempio, nello spazio principale vorrei che riceva chiamate ed SMS solo della sim 1, invece nello spazio segreto vorrei riceverle solo da parte della sim 2. Secondo voi è possibile qualcosa del genere?
    Inoltre, giacché ci siamo, sapete per caso come disattivare l'anteprima dei messaggi in arrivo sulla schermata di blocco?
    Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se sono stato un po troppo prolisso.

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmere Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
    Mi è arrivato un aggiornamento per il mioP20 e mi chiedeva continuamente di scaricarlo tramite Wi-Fi.
    Visto che ho molti GB volevo invece utilizzare i dati mobili (3)
    Ho provato con varie impostazioni ma non ci sono riuscito, ho scaricato collegandomi ad una Wi-Fi...
    Potete aiutarmi?
    Grazie

    Alberto
    Purtroppo non c'è modo di usare i GB della sim, ho il tuo stesso problema e ho risolto mettendo la sim in un vecchio telefono col display rotto, usandolo come hotspot (e quindi scaricando l'aggiornamento tramite wi-fi del p20). Appena preso il telefono, a giugno 2018, era possibile aggiornare senza WiFi, con gli aggiornamenti successivi questa cosa si è persa purtroppo gli aggiornamenti si confermano sempre prevalentemente peggiorativi da quando esistono gli smartphone

    Domanda: ma, per avere la info delle ore di schermo, invece che andare in impostazioni/batteria/utilizzo batteria/hardware/schermo, non ci sarebbe un metodo più veloce? Sugli altri telefoni, appena vai nelle impostazioni batteria, la prima cosa che ti dice sono le ore di schermo acceso
    Ultima modifica di supermassiveblack; 22-07-19 alle 01:14

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato disattivando l'opzione del download automatico tramite Wi-Fi? Dovrebbe funzionare così. Lo trovate in Impostazioni>Sistema>aggiornamento software>impostazioni

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio91cc Visualizza il messaggio
    Avete provato disattivando l'opzione del download automatico tramite Wi-Fi? Dovrebbe funzionare così. Lo trovate in Impostazioni>Sistema>aggiornamento software>impostazioni
    si, si, avevo provato di tutto quella impostazione serve per scaricare automaticamente o no l'aggiornamento quando ti connetti al WiFi, non a permettere l'aggiornamento anche senza WiFi purtroppo
    Ultima modifica di supermassiveblack; 22-07-19 alle 13:23

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono da poco in possesso di un Huawei P20 con la EMUI 8.1
    Volevo chiedere come mai a fianco della barra di luminosità sotto la tendina non c'è la comoda spunta per la luminosità automatica, dovendo nel caso passare dalle impostazioni. Se qualcuno sa come attivarla o con l'installazione di app di terze parti nel caso. Non capisco perchè togliere una funzione così utile.
    Grazie...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy