CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazzly Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono da poco in possesso di un Huawei P20 con la EMUI 8.1
    Volevo chiedere come mai a fianco della barra di luminosità sotto la tendina non c'è la comoda spunta per la luminosità automatica, dovendo nel caso passare dalle impostazioni. Se qualcuno sa come attivarla o con l'installazione di app di terze parti nel caso. Non capisco perchè togliere una funzione così utile.
    Grazie...
    Ho lo stesso problema su P30 Pro con EMUI 9.1, e vedendo dei video su altri Huawei/Honor sembra proprio che sia stata tolta...onestamente non riesco a spiegarmi il motivo, era comodissima! Ogni volta che regolo la luminosità manualmente divento matta...

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema su P30 Pro con EMUI 9.1, e vedendo dei video su altri Huawei/Honor sembra proprio che sia stata tolta...onestamente non riesco a spiegarmi il motivo, era comodissima! Ogni volta che regolo la luminosità manualmente divento matta...
    Brutta notizia che anche con la EMUI 9 non l'hanno reintrodotta. Scelta incomprensibile.
    Grazie per le info.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche tempo mi sono accorto che nelle foto eliminate pur apparendo i gg rimasti alla scadenza le foto non vengono eliminate ma rimangono ancora nel cestino pur avendo l'iscrizione " 0 giorni " . Da cosa può dipendere ? Grazie

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho il seguente problema:
    Come da titolo non riesco a ricevere chiamate dall'estero, nel mio caso dal servizio richiamami di Amazon, che spesso uso. Come si sa Amazon richiama dall'estero anche se la chiamata alla fine risulta in Italia. Questo servizio ormai da qualche mese non funziona più, bloccando tale chiamata, cliccando su richiamani. Per esigenze personali una volta ho attivato il blocco chiamate in entrata e sbloccato poco dopo tale servizio. Ho chiamato e cercato assistenza da Tim (mio gestore) Amazon e anche Huawei ma nessuno dei tre a riscontrato problemi nei loro casi specifici. Ricevo chiamate anonime, da call center come Fastweb e da nuneri non presenti in rubrica, tutte prove effettuate una a una.
    Se qualche possessore di Huawei P20
    ha una soluzione al problema gliene sarei grato.
    P.S. Non ho nessun blocco attivo.

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una domanda curiosa da fare...
    Ho notato che nella rubrica che l'icona della cornetta è su WhatsApp. A volte usando Android auto il telefono chiama infatti su WhatsApp anziché per telefono normale. Come faccio a impostare quindi il telefono come default per le chiamate?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualche anima gentile sa cos'era il recente "Aggiornamento Impostazioni di sistema"?

    È tutto fermo come sempre alla .328 …
    (Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, spero che sia la sezione giusta. Ho un "problema" con le notifiche di wa, in particolare non riesco a configurare il telefono in modo da avere solo la notifica audio in motadilità audio attivo e solo la vibrazione in modalità vibrazione/silenzioso. Ho provato sia nelle impostazioni dell'app che nelle impostazioni del telefono ma non riesco ad avere queste due modalità di notifica (audio on=audio on wa - vibrazione on - vibrazione wa on) Spero di essere stato abbastanza chiaro.

    grazie

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sto per uscire pazzo. Ho collegato il cellulare al Mac per provare un app con Android Studio e funzionava tutto perfettamente. Dopo un paio di esecuzioni, il cellulare non viene più riconosciuto! E non viene riconosciuto neanche da HiSuite per trasferire file! Ho riavviato sia Mac che cellulare, spento e riacceso sia il debug USB che HDB (e rimosso le autorizzazioni precedenti). Ho provato un altro cavo, un'altra porta USB ma niente. L'ho collegato al PC Windows e sembra che installi i driver correttamente, presumo venga quindi riconosciuto, mentre su Mac carica soltanto.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi nn doveva uscire a giugno il nuovo sistema operativo EMUI 10 per il nostro P20?
    Uffi lo aspettavo con ansia e invece è uscito addirittura a mio marito che ha Honor 10 e non x me.. Sapete qualcosa?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy