CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io non esiterei a contattare l'assistenza. In passato ho mandato indietro parecchi smartphone proprio per ragioni simili... Pixel sempre illuminati bianchi su sfondo nero, aloni gialognoli ai lati o comunque discrepanze cromatiche visibili. Ora, proprio qualche giorno fa ho mandato in assistenza un honor 8 pro di un amico per problemini allo schermo. Saranno anche cose che si notano in particolari condizioni , però visto che abbiamo i 2 anni di garanzia non vedo perché non richiederla.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco il P20 e nonostante le notifiche GESTIONE CHIAMATE siano accese , non ho ne il pallino a destra della App e neanche la notiche nello schermo in blocco. Quindi se mi chiamano e non rispondo, non lo vedo. Non sono riuscita a risolvere in alcun modo.
    Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho da poco aggiornato il P20 alla Emui 9.1 e ho riscontrato l'impossibilità di effettuare pagamenti con l'nfc, prima funzionava regolarmente. Possibile si tratti di un bug? Facendo un hard reset è possibile risolvere il problema?
    Grazie a chi saprà darmi consigli.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ma è normale che ultimamente parecchie applcazioni (tra cui Whatsapp e FB) le debba aggiornare manualmente, tramite Huawei Appgallery? È semplicemente colpa di Trumpo?
    (Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)

  6. #45
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ma è normale che ultimamente parecchie applicazioni (tra cui Whatsapp e FB) le debba aggiornare manualmente, tramite Huawei Appgallery? È semplicemente colpa di Trumpo?
    In AppGallery è presente la funzione Aggiorna automaticamente tramite Wi-Fi (come nel Play Store).
    Inoltre, utilizzando AppGallery, se si ha bisogno di qualche app non presente, la si può richiedere.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    In AppGallery è presente la funzione Aggiorna automaticamente tramite Wi-Fi (come nel Play Store).
    […]
    Ho già attivato suddetta opzionhe da quando ho il cellulare; però Appgallery mi diceva espressamente di aggiornarlo manualmente, scaricando di fatto l'.apk
    Era questo il punto.
    (Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Il mio p20 è dual sim e l'ho comprato a giugno 2018. Adesso ho Android 10.0. (da circa 1 anno).
    Lo uso con 2 SIM, però sulla SIM 2 internet è disattivato. Praticamente la SIM 2 è un vecchio numero che mi serve solo per ricevere chiamate/sms, quindi senza nessuna offerta nè nessuna opzione attivata.

    Circa 15 giorni fa, ero in giro, quando all'improvviso non riuscivo più a mandare messaggi whatsapp. Non avevo nemmeno internet, nonostante vedessi tutte le tacche e la scritta 4G.
    Chiedo uno stecchino in un bar, scambio le SIM (ovviamente disattivando internet sulla SIM 1 e attivandolo sulla SIM 2). Tutto torna a funzionare correttamente. Da dire che, prima di scambiare le SIM, è passata circa un'oretta, cambiando anche locazione (per dire che non può essere che sia tornato campo in combinazione con la scambio SIM...anche perchè chiamai la Wind3, dissi l'indirizzo presso il quale mi trovavo e mi dissero che la rete era perfettamente funzionante).
    La sera torno a casa, rimetto le SIM nei rispettivi slot... tutto ok, nessun problema.
    Da allora mai più nessun problema...

    ...fino a pochi minuti fa quando, faccio per inviare un messaggio Whatsapp, e rimane l'orologino...il messaggio non parte. Sullo stesso telefono ho 2 account whatsapp (dei numeri delle 2 sim). Anche sull'altro account stesso problema.
    Come l'altra volta vedo tutte le tacche e la scritta 4G ma, a differenza dell'altra volta, internet c'è, gli sms funzionano...il problema è solo su whatsapp.
    Ho cancellato le cache (tutte, tramite SD MAID), riavviato, scambiato SIM, pulite con lo spray secco riattiva contatti...niente, whatsapp non va.

    Che faccio?

    Modifica
    ...niente, tramite sms ho appena saputo che il problema è di Whatsapp.
    Anche altra gente ha lo stesso problema. Ho pensato subito a un problema del telefono, proprio a causa di quanto mi è successo 15gg fa
    Ultima modifica di supermassiveblack; 04-10-21 alle 19:16

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy