CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galan Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il tempo e le informazioni sei stato gentilissimo! si lo spero anche perchè mi servirebbe molto come funzione.
    Per curiosità lo sto installando su un cinesissimo xiaomi. .... Provato, non funziona. Si arresta in modo anomalo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io ho Honor 10 preso su Amazon una settimana fa. Lo sblocco con la faccia funziona benissimo anche con poca luce ma, al buio completo (che è una situazione frequente dato che faccio turni di notte) ovviamente non mi riconosce. Il vero guaio, però, è che il sensore impronta è particolare: hanno voluto fare una cosa innovativa mettendolo sotto al display ma funziona così male che praticamente è come se non ci fosse.

    Volevo sapere: il p20 ha lo stesso sensore impronte oppure è di tipo tradizionale (e quindi funziona decentemente come su tutti gli altri telefoni?).

    Se il sensore di p20 è quello "normale" mando indietro l'Honor e prendo p20

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io ho Honor 10 preso su Amazon una settimana fa. Lo sblocco con la faccia funziona benissimo anche con poca luce ma, al buio completo (che è una situazione frequente dato che faccio turni di notte) ovviamente non mi riconosce. Il vero guaio, però, è che il sensore impronta è particolare: hanno voluto fare una cosa innovativa mettendolo sotto al display ma funziona così male che praticamente è come se non ci fosse.

    Volevo sapere: il p20 ha lo stesso sensore impronte oppure è di tipo tradizionale (e quindi funziona decentemente come su tutti gli altri telefoni?).

    Se il sensore di p20 è quello "normale" mando indietro l'Honor e prendo p20
    Dipende dalla pazienza che hai. Honor 10 (anche se non è questa la sede per parlarne) è ancora molto immaturo ma ha grandi potenzialità. Il P20 (oggetto di questo thread) va bene. IL sensore di impronte va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Pazienza??? ce ne vuole già troppa per:

    1. accettare tutte le cose che non vanno dell'honor 10
    2. accettare che nemmeno le accennano nelle video recensioni (almeno non esistessero le videostramberecensioni uno continuerebbe a cercarsi le informazioni come si faceva una volta invece che stare con l'anima in pace e poi prendersela in quel posto...)
    3. sopportare il modo tutto strambo di parlare di quelli che fanno le videorecensioni
    4. dover adesso rimandare indietro il telefono (e meno male pure che si può fare!!!)

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Pazienza??? ce ne vuole già troppa per:

    1. accettare tutte le cose che non vanno dell'honor 10
    2. accettare che nemmeno le accennano nelle video recensioni (almeno non esistessero le videostramberecensioni uno continuerebbe a cercarsi le informazioni come si faceva una volta invece che stare con l'anima in pace e poi prendersela in quel posto...)
    3. sopportare il modo tutto strambo di parlare di quelli che fanno le videorecensioni
    4. dover adesso rimandare indietro il telefono (e meno male pure che si può fare!!!)
    Ho tenuto l'Honor 10 per 5 giorni. L'ho rivenduto subito e ci ho rimesso solo 9 euro. Ma siamo off topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ultima risposta off topic: è vero che costa 160 in meno del p20 ma è quanto vale alla fine. Anche se ti accontenti della memoria da 64gb ha comunque altre mancanze che sono decisamente peggio dei 160€ in più che costa il p20 (oltre che a renderlo inutile). Quindi alla fine non è un vero risparmio

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scusatemi la doppia risposta ma mi è arrivato il p20.
    Ho fatto l'accesso con l'account ma fa una cosa strana: se provo a scaricare una applicazione (nova launcher in questo caso) rimane in attesa download (con la barra che si muove ma non segna la progressione download) in eterno.
    Se spengo e riaccendo il telefono, senza richiamare la app me la ritrovo scaricata e installata. Se provo il download di 1 altra app fa di nuovo la stessa cosa: rimane in attesa in eterno ma se riavvio poi la scarica.
    Che devo fare? come mai questo problema?

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusatemi la doppia risposta ma mi è arrivato il p20.
    Ho fatto l'accesso con l'account ma fa una cosa strana: se provo a scaricare una applicazione (nova launcher in questo caso) rimane in attesa download (con la barra che si muove ma non segna la progressione download) in eterno.
    Se spengo e riaccendo il telefono, senza richiamare la app me la ritrovo scaricata e installata. Se provo il download di 1 altra app fa di nuovo la stessa cosa: rimane in attesa in eterno ma se riavvio poi la scarica.
    Che devo fare? come mai questo problema?
    Piuttosto singolare come bug. Hai aggiornato tutto? La stessa cosa, poi per fortuna scomparsa, l'ho notata su un Top di gamma di altra marca.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Piuttosto singolare come bug. Hai aggiornato tutto? La stessa cosa, poi per fortuna scomparsa, l'ho notata su un Top di gamma di altra marca.
    Ma sto trovando dei problemini "fessi" che con l'honor non ho avuto. Ogni cosa che devo fare come prima volta non funziona.
    Per risolvere il problema download la soluzione è stata... riprovare. Dopo avere riavviato il telefono 4 volte ha aggiornato tutte le app in automatico.

    La stessa cosa dopo m'è successa coi login di tutte le altre app (io faccio tutto manualmente, non faccio sincronizzazione backup), inserivo le credenziali e codici verifica giusti ma me li dava per errati. Ogni login l'ho dovuto ripetere 3 o 4 volte (ovviamente usando sempre le stesse credenziali).

    Adesso ho 1 altro problema (che su Honor non avevo): praticamente se sblocco con l'impronta (lo sblocco col viso, non so perché, non sembra funzionare bene come sull'honor), dopo mi chiede il pin dicendo "il telefono è bloccato dall'amministratore"
    Mo è vero che mi so un po' scocciato di girare nelle impostazioni, ma nelle impostazioni di sicurezza non mi sembra di aver visto qualcosa che abiliti il doppio blocco (impronta e pin)

    edit
    aggiornamenti bug: sistema in generale un "po'" instabile. Spesso si mette in testa di non sbloccare il dispositivo, nè con la faccia nè con l'impronta, delle altre volte non sblocca con la faccia allora uso il dito, legge l'impronta ma mi chiede il pin!!! ...poi altra cosa, ero in whatsapp, premo il tasto per mandare il messaggio vocale ma non sento il tipico rumore. Controllo il volume del telefono ed era una tacca più bassa del massimo, però l'audio era completamente assente. Alzo il volume di una tacca (e quindi arriva al massimo) e il suono torna al volume massimo ...cioè che aggiungere...
    ...aggiungo che il sensore impronte non è così "ritardato" come quello dell'honor ma nemmeno immediato come dovrebbe essere... per leggere l'impronta devo premere, non basta poggiare...e nemmeno lo becca tutte le volte! A dire il vero da quando esistono gli sblocchi con impronte ho provato solo il Sony (x compact per la precisione)... non lo so: o sono abituato troppo bene o tutti i telefoni di fascia alta sbloccano come il p20 visto che per quelli che fanno le videorecensioni su YT, sono tutti lettori "fulminei"....mmmmha!!!
    Ultima modifica di supermassiveblack; 22-06-18 alle 23:17

  11. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    DreamReaper (23-06-18)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho il problema che nella schermata di blocco non mi funziona il menù a tendina e non riesco a gestire le notifiche delle app... Qualcuno ha risolto??
    Ho un huawei p20 comprato una settimana fa...

    Inviato dal mio EML-L09 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy