CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

huwei p20 in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    huwei p20 in bootloop

    Ciao apro questo thread perchè ho bisogno del vostro aiuto e vi spiego la situazione
    anche perchè sono circa 10 giorni che ci perdo la testa:

    P20 brand tim EML-L09 single sim

    phone locked (quando cerco di risbloccare il bootloader mi da stranamente errore "remote check password failded" ...ma in precedenza l'avevo sbloccato per effettuare lo sbrand) per cui il codice è corretto ricavato dal sito huawei.

    FRP unlock

    volevo effettuare lo sbrand e seguito la guida su XDA unbrand p20 il cell è rimasto in eRecovery soprattutto quando tento di scaricare il firmware di emergenza mi ritorna il mess "getting package info failed"
    entra in fastboot ma quando tento di flashare il file boot cust system recovery mi ritorna il mess "command not allowed" e nulla
    però ho provato a richiamare le info del cell con il comando fastboot oem get-psid il S/N me lo trova ma mi esce "IMEI read failure" sarà corrotto???
    infine ho provato anche con DC-phoenix ( comprato i crediti uhmmm) scopro che non è compatibile il p20 e mi ritorna errore nel flash (provato con più firmware)
    i firmware scaricati sono corretti ho provato anche con il suo brand TIM non ho più soluzioni e mi affido a qualcuno più esperto....dove sbaglio??? o meglio posso recuperarlo???
    Ultima modifica di spa1978; 10-06-18 alle 01:47

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy