CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi sulla ricarica rapida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi sulla ricarica rapida

    Ciao a tutti, possiedo il p20 da ormai un paio di mesi. Ho un dubbio riguardante la ricarica rapida.
    Premetto che vengo da One Plus 5, premessa doverosa in quanto credo di aver letto che la sua dash charge non abbia rivali in campo.

    Vi faccio un paio di esempi/paragoni per capire meglio.
    1) Ricarica in auto.
    Utilizzo caricatore che supporta la dash charge. Con one plus potevo ricaricare il telefono continuando ad utilizzarlo (spotify e navigatore) e comunque ricaricava veloce. Con il p20 mi è capitato di provare ad avere la batteria tipo al 28%, metto in carica, navigatore (maps) e spotify attivo, fare 1 ora di macchina e avere il telefono ricaricato tipo al 35%. con il one plus probabilmente ero già a 100%.

    2) batteria al 28%. metto in carica con caricatore originale p20, guardo sulle impostazioni e mi da 3 ore fino a carica completa. Mi sembra un pò tanto.

    Quando è attiva la ricarica veloce esce qualcosa di scritto o rimane la scritta "in carica"?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo il p20 da ormai un paio di mesi. Ho un dubbio riguardante la ricarica rapida.
    Premetto che vengo da One Plus 5, premessa doverosa in quanto credo di aver letto che la sua dash charge non abbia rivali in campo.

    Vi faccio un paio di esempi/paragoni per capire meglio.
    1) Ricarica in auto.
    Utilizzo caricatore che supporta la dash charge. Con one plus potevo ricaricare il telefono continuando ad utilizzarlo (spotify e navigatore) e comunque ricaricava veloce. Con il p20 mi è capitato di provare ad avere la batteria tipo al 28%, metto in carica, navigatore (maps) e spotify attivo, fare 1 ora di macchina e avere il telefono ricaricato tipo al 35%. con il one plus probabilmente ero già a 100%.

    2) batteria al 28%. metto in carica con caricatore originale p20, guardo sulle impostazioni e mi da 3 ore fino a carica completa. Mi sembra un pò tanto.

    Quando è attiva la ricarica veloce esce qualcosa di scritto o rimane la scritta "in carica"?

    Grazie a tutti
    Dovrebbe cambiare qualcosa a livello grafico (su un altro terminale Honor dotato di supercharger cambiava il flusso dei pallini dalla presa verso la percentuale). Il sistema funziona solo con il cavo originale e il caricatore originale. Inoltre mano mano che si ricarica la velocità scende.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy