CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

problema whatsapp - media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema whatsapp - media

    ciao a tutti. passaggio da iphone 6 a p20. tramite wazzapp migrator ho effettuato il passaggio dei dati e ho recuperato tutto, chat e media. il problema è che ora wap funziona correttamente in invio e in ricezione ma coni media ho un problema ed essendo il primo android non so bene dove "smanacciare". ricevo le foto ma non me le salva in automatico in nssun modo anche se secondo me ho autorizzato tutto a farlo. dovrebbe crearsi anche in automatico l'album "whatsapp images e whatsapp video" che invece non si genera. ho disinstallato e reinstallato app, ma nulla. non so più cosa fare. qualcuno mi sa indirizzare? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinziaM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. passaggio da iphone 6 a p20. tramite wazzapp migrator ho effettuato il passaggio dei dati e ho recuperato tutto, chat e media. il problema è che ora wap funziona correttamente in invio e in ricezione ma coni media ho un problema ed essendo il primo android non so bene dove "smanacciare". ricevo le foto ma non me le salva in automatico in nssun modo anche se secondo me ho autorizzato tutto a farlo. dovrebbe crearsi anche in automatico l'album "whatsapp images e whatsapp video" che invece non si genera. ho disinstallato e reinstallato app, ma nulla. non so più cosa fare. qualcuno mi sa indirizzare? grazie mille
    Possiamo provare a reinstallare tutto. Intanto abilita il backup delle chat su Google Drive e accertati che l'abbia fatto. Dopodichè se sei assolutamente sicuro che il backup ci sia puoi procedere in due modi.

    1> Disinstalli whatsapp sul tuo telefono e poi lo reinstalli, durante l'installazione ti chiederà di ricaricare il backup precedentemente eseguito.
    2> Metti la tua sim su un altro telefono e attivi whatsapp senza eliminare il tuo. In questo modo verificherai se anche i media sono stati salvati. Mentre nella prima opzione se non sono salvati li perdi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. già fatto. non è cambiato nulla
    2. "Metti la tua sim su un altro telefono" --> meglio android vero?
    e attivi whatsapp senza eliminare il tuo --> questo punto non mi è molto chiaro

    secondo te se vado in un centro assistenza huawei ho qualche speranza che possano risolvere il problema? potrebbe essere un problema del telefono?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinziaM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. passaggio da iphone 6 a p20. tramite wazzapp migrator ho effettuato il passaggio dei dati e ho recuperato tutto, chat e media. il problema è che ora wap funziona correttamente in invio e in ricezione ma coni media ho un problema ed essendo il primo android non so bene dove "smanacciare". ricevo le foto ma non me le salva in automatico in nssun modo anche se secondo me ho autorizzato tutto a farlo. dovrebbe crearsi anche in automatico l'album "whatsapp images e whatsapp video" che invece non si genera. ho disinstallato e reinstallato app, ma nulla. non so più cosa fare. qualcuno mi sa indirizzare? grazie mille
    Da WhatsApp vai in impostazioni-utilizzo dati e scegli cosa salvare in automatico.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Da WhatsApp vai in impostazioni-utilizzo dati e scegli cosa salvare in automatico.
    ciao,
    è stata la prima cosa che ho fatto. e' tutto abilitato...ma non è servito a nulla

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinziaM Visualizza il messaggio
    ciao,
    è stata la prima cosa che ho fatto. e' tutto abilitato...ma non è servito a nulla
    Allora non ho capito il problema, non vedi i media nella galleria del telefono?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito il problema, non vedi i media nella galleria del telefono?
    il problema è che nonostante io ho autorizzato wap a salvare tutto (impostazioni-utilizzo ) non mi salva niente. non crea la cartella che dovrebbe creare "wap images/video". se ricevo una foto in wap dal menù mi dice "visualizza in galleria" , me la fa vedere, ma nella galleria non c'è...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alifmuku Visualizza il messaggio
    WhatsApp connection problems are usually caused by your Wi-Fi or network data connection. ... Make sure that a Task Killer app isn't affecting WhatsApp. Empty the app cache (Settings > Applications > WhatsApp > Clear Cache). Finally, the most extreme solution: uninstall the app and then reinstall it.


    Visit back at Contoh Puisi
    This is an italian forum, you have to speak Italian or use a translator.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da CinziaM Visualizza il messaggio
    il problema è che nonostante io ho autorizzato wap a salvare tutto (impostazioni-utilizzo ) non mi salva niente. non crea la cartella che dovrebbe creare "wap images/video". se ricevo una foto in wap dal menù mi dice "visualizza in galleria" , me la fa vedere, ma nella galleria non c'è...

    Allora, tu hai un problema di WhatsApp giusto?

    Potresti spiegarmi più approfonditamente il tuo problema? Perchè in ogni caso se tu hai migrato WhatsApp con i messaggi e i media dall'IPhone, era più lungo, però potevi farti un backup dei media sul computer.. quello che voglio dire che 1)Disinstalla WhatsApp 2) Reinstallalo 3)Registrati di nuovo su WhatsApp(Stesso numero di telefono) 4) Vedi se è tutto attivo (Nelle impostazioni) 5) Prova a farti mandare un media(video,foto ecc.) e tu rimandalo a lui. E prova a vedere nella Galleria.



    P.S Android e molto più aperto rispetto all'IPhone intendo di app, giochi ecc.

    P.S 2 Vai in : Impostazioni--> Utilizzo dati e archivio --> E metti --> Quando utilizzi la rete mobile --> Foto (Tutto le risposte che ti do le devi scegliere tu) - Quando connesso tramite WIFI tutti i media - Quando sei in Roaming --> Nessun Media.

    P.S 3 Se non funziona protresti inviare un video / immagine del problema? Grazie.
    Ultima modifica di Deltwin; 26-07-18 alle 11:55

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deltwin Visualizza il messaggio
    Allora, tu hai un problema di WhatsApp giusto?

    Potresti spiegarmi più approfonditamente il tuo problema? Perchè in ogni caso se tu hai migrato WhatsApp con i messaggi e i media dall'IPhone, era più lungo, però potevi farti un backup dei media sul computer.. quello che voglio dire che 1)Disinstalla WhatsApp 2) Reinstallalo 3)Registrati di nuovo su WhatsApp(Stesso numero di telefono) 4) Vedi se è tutto attivo (Nelle impostazioni) 5) Prova a farti mandare un media(video,foto ecc.) e tu rimandalo a lui. E prova a vedere nella Galleria.

    fatto tutto quello che hai scritto, non è cambiato nulla

    P.S Android e molto più aperto rispetto all'IPhone intendo di app, giochi ecc.

    P.S 2 Vai in : Impostazioni--> Utilizzo dati e archivio --> E metti --> Quando utilizzi la rete mobile --> Foto (Tutto le risposte che ti do le devi scegliere tu) - Quando connesso tramite WIFI tutti i media - Quando sei in Roaming --> Nessun Media.

    fatto

    P.S 3 Se non funziona protresti inviare un video / immagine del problema? Grazie.

    ehm, io ho fatto gli screen, ma come te le allego le foto? mi chiede URL, io le ho su PC, grazie per la pazienza

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy