CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Penna / pennino per scrittura a mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penna / pennino per scrittura a mano

    Ciao a tutti,
    premetto di aver cercato in questo sub-forum ma non ho trovato nulla, quindi apro thread.

    Qualcuno saprebbe dirmi se sul P20 (EML-L09) è possibile scrivere a mano / disegnare con un pennino?
    Se sì, di che tipo? Attivo? Passivo? (non me ne intendo). Magari mi potete consigliare anche un modello in particolare che sicuramente funziona?
    Il mio obiettivo è quello di annotare piccole frasi o piccoli schemini nell'applicazione Evernote potendo scrivere a mano su questo smartphone .

    Grazie mille e buona giornata,
    Dani

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daudasso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto di aver cercato in questo sub-forum ma non ho trovato nulla, quindi apro thread.

    Qualcuno saprebbe dirmi se sul P20 (EML-L09) è possibile scrivere a mano / disegnare con un pennino?
    Se sì, di che tipo? Attivo? Passivo? (non me ne intendo). Magari mi potete consigliare anche un modello in particolare che sicuramente funziona?
    Il mio obiettivo è quello di annotare piccole frasi o piccoli schemini nell'applicazione Evernote potendo scrivere a mano su questo smartphone .

    Grazie mille e buona giornata,
    Dani
    Sul p20 potrebbe funzionare un qualsiasi pennino da pochi euro. Se invece si ha bisogno di più funzioni, l'unico produttore che ha il supporto completo è Samsung.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Sul p20 potrebbe funzionare un qualsiasi pennino da pochi euro. Se invece si ha bisogno di più funzioni, l'unico produttore che ha il supporto completo è Samsung.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ciao Frank,
    ok ma a scanso di equivoci, stiamo parlando di un pennino come questo, giusto? Non di uno come questo.

    Quindi per intenderci, a me serve che funzioni uno di quelli con la batteria e la punta in rame, non uno di quelli senza batteria e con la punta in gomma (che simulano diciamo il dito). Potete confermare e magari consigliarmene uno in particolare?

    Grazie e buona giornata,
    Dani

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,940 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daudasso Visualizza il messaggio
    Ciao Frank,
    ok ma a scanso di equivoci, stiamo parlando di un pennino come questo, giusto? Non di uno come questo.

    Quindi per intenderci, a me serve che funzioni uno di quelli con la batteria e la punta in rame, non uno di quelli senza batteria e con la punta in gomma (che simulano diciamo il dito). Potete confermare e magari consigliarmene uno in particolare?

    Grazie e buona giornata,
    Dani
    Devi solo provare...

    Sicuramente una penna attiva potrà darti maggiore precisione.

    Infatti pur avendo una punta sottile è in grado di simulare il tocco di un dito con un'impronta più grande che possa essere riconosciuta dal display.

    Ma il comportamento sul display del tuo dispositivo è tutto da verificare.

    Il mio consiglio è quello di prenderlo in prova riservandoti la possibilità di restituirlo qualora non dovesse funzionare come te lo aspetti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy