CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impostazioni

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni

    Salve, ho un huawei p 20 no brand emui 8.1.0 (tra pochi giorni esce l' aggiornamento emui 9 quindi forse la cosa si risolverā da sola) ( nel particolare ho cambiato delle impostazioni nelle opzioni sviluppatori ma appena spengo e riavvio il telefono le impostazioni che avevo cambiato ritornano predefinite.) Quando vado nelle impostazioni e cambio qualsiasi cosa ( per esempio la luminositā automatica) rimane disabilitata ma appena spengo o riavvio il telefono si riattiva. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che č normale perchč sono le impostazioni di fabbrica. Ora io vi chiedo, come posso deviare questa cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommy03 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un huawei p 20 no brand emui 8.1.0 (tra pochi giorni esce l' aggiornamento emui 9 quindi forse la cosa si risolverā da sola) ( nel particolare ho cambiato delle impostazioni nelle opzioni sviluppatori ma appena spengo e riavvio il telefono le impostazioni che avevo cambiato ritornano predefinite.) Quando vado nelle impostazioni e cambio qualsiasi cosa ( per esempio la luminositā automatica) rimane disabilitata ma appena spengo o riavvio il telefono si riattiva. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che č normale perchč sono le impostazioni di fabbrica. Ora io vi chiedo, come posso deviare questa cosa?
    Ciao, anche a me succede lo stesso. Infatti ho programmato lo smartphone con lo spegnimento automatico ogni sabato notte e riattivazione la domenica mattina. Quando il P20 č riavviato la luminositā torna su automatico, per cui bisogna disabilitarla nuovamente.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy