CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Ma quale Multitasking con il P20?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mai avuti di questi problemi anche con altri telefoni e con meno ram.

    A questo punto sicuramente il problema non è la ram ma la emui di huawei.
    ... e tutti gli altri telefoni che ho avuto?? Hanno tutti la emui di Huawei?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ... e tutti gli altri telefoni che ho avuto?? Hanno tutti la emui di Huawei?
    Non so neanche i telefoni che ho avuto io, come faccio a sapere cosa hai avuto te.

    A parte gli scherzi io non ho problemi, anche l'utente @pumaro non rileva queste problematiche, attendiamo qualche altro contributo eventualmente.
    Ultima modifica di complicazio; 17-09-19 alle 18:02

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Posseggo un Mate 20 Pro
    Emui 9.1
    Uso abitualmente il Multitasking e non ho mai avuto problemi.....anche perché se solo osasse fare la metà di quanto dici tu lo avrei già frantumato.

    A mio avviso hai un problema con il telefono...

    Il fatto che ti succedesse anche prima, sinceramente, non me lo spiego. Mai sentito di situazioni del genere....


    P. S

    Mentre scrivevo questo post (in fase proprio di scrittura) .... ho risposto ad un amico su Whatsapp e poi letto una Mail PEC
    Poi ho terminato questo post....

    Ultima modifica di Varioflex; 20-09-19 alle 12:59
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Posseggo un Mate 20 Pro
    Emui 9.1
    Uso abitualmente il Multitasking e non ho mai avuto problemi.....anche perché se solo osasse fare la metà di quanto dici tu lo avrei già frantumato.

    A mio avviso hai un problema con il telefono...

    Il fatto che ti succedesse anche prima, sinceramente, non me lo spiego. Mai sentito di situazioni del genere....


    P. S

    Mentre scrivevo questo post (in fase proprio di scrittura) .... ho risposto ad un amico su Whatsapp e poi letto una Mail PEC
    Poi ho terminato questo post....

    ok, ok, ma la cosa, non è garantita, c'è sempre una certa probabilità che, torni, e non trovi più niente... peggio ancora se aumenta il tempo di permanenza in background... e comunque, con app più pesanti (tipo maps, musica), la certezza di trovarle killate, è assoluta.
    ... e la cosa che non riesco veramente a capire è cosa ci guadagnate a difendere i vostri telefoni. Dovreste come minimo approfondire (con prove più attendibili) il problema di cui parlo e invece vi fate solo prendere dalla smania di smentire prima possibile quello che dico

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ok, ok, ma la cosa, non è garantita, c'è sempre una certa probabilità che, torni, e non trovi più niente... peggio ancora se aumenta il tempo di permanenza in background... e comunque, con app più pesanti (tipo maps, musica), la certezza di trovarle killate, è assoluta.
    ... e la cosa che non riesco veramente a capire è cosa ci guadagnate a difendere i vostri telefoni. Dovreste come minimo approfondire (con prove più attendibili) il problema di cui parlo e invece vi fate solo prendere dalla smania di smentire prima possibile quello che dico
    Personalmente prima di rispondere ho cercato di replicare il tuo problema e non mi si presenta ma se vuoi per farti stare più sereno dico che succede anche a me.

  7. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ok, ok, ma la cosa, non è garantita, c'è sempre una certa probabilità che, torni, e non trovi più niente... peggio ancora se aumenta il tempo di permanenza in background... e comunque, con app più pesanti (tipo maps, musica), la certezza di trovarle killate, è assoluta.
    ... e la cosa che non riesco veramente a capire è cosa ci guadagnate a difendere i vostri telefoni. Dovreste come minimo approfondire (con prove più attendibili) il problema di cui parlo e invece vi fate solo prendere dalla smania di smentire prima possibile quello che dico
    Non difendo il mio telefono
    Ti dico qual è la mia esperienza....

    Provo, con altri, a capire quale potrebbe essere il tuo problema. Ti ricordo che questo non è un centro assistenza..... e non dobbiamo approfondire necessariamente tutto. Proviamo ad aiutare.Quello si.

    Magari chiedi in Sezione P20
    Dove tutti hanno quel terminale.... e vediamo cosa dicono...



    EDIT

    Poi, se vuoi, approfondisco sul P20 ...

    Me lo invii e lo uso. Così controllo...

    EDIT

    Anzi...
    Sposto la discussione in Sezione P20

    Ultima modifica di Varioflex; 20-09-19 alle 14:24
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Che Android di strada ne abbia ancora molta fa fare è fuori dubbio.
    Che apra e che chiuda applicazioni a random, applicazioni nemmeno aperte dallo stesso utente... Vero.
    Indipendentemente da quanta ram io abbia a disposizione, me la si lasci utilizzare in base alle MIE esigenze ed ai miei usi, non a quelli solo stimati dal sistema.
    Aprendo ed andando a visionare in tempo reale ciò che accade circa questo apri e chiudi, è un vero circo.

    Ad onor del vero le cose sono pure migliorate rispetto qualche anno fa, e ci mancherebbe non fosse così.

    Comunque vabbeh... Ok.

    Può accadere che applicazioni vengano chiuse a causa di una scarsa disponibilità della ram (sembra assai strano nel tuo caso) in quel determinato momento.
    Dovresti verificare quindi, quando ti accade, quanta ne hai di residua.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Che Android di strada ne abbia ancora molta fa fare è fuori dubbio.
    Che apra e che chiuda applicazioni a random, applicazioni nemmeno aperte dallo stesso utente... Vero.
    Indipendentemente da quanta ram io abbia a disposizione, me la si lasci utilizzare in base alle MIE esigenze ed ai miei usi, non a quelli solo stimati dal sistema.
    Aprendo ed andando a visionare in tempo reale ciò che accade circa questo apri e chiudi, è un vero circo.

    Ad onor del vero le cose sono pure migliorate rispetto qualche anno fa, e ci mancherebbe non fosse così.

    Comunque vabbeh... Ok.

    Può accadere che applicazioni vengano chiuse a causa di una scarsa disponibilità della ram (sembra assai strano nel tuo caso) in quel determinato momento.
    Dovresti verificare quindi, quando ti accade, quanta ne hai di residua.
    come ho già detto, non può dipendere dalla ram, perché mi succede (ed è sempre successo, con tutti i telefoni) anche a telefono appena acceso.
    Sono contento che qualcuno ammetta che, anche se non il 100% delle volte, può accadere.
    Rimane comunque la "paura" che la cosa accada proprio quando non deve (e mi è successo, più di una volta, proprio quando stavo facendo cose importantissime) e la cosa, con i dispositivi e le ram di oggi, dovrebbe essere inammissibile.

    Il mio telefono non ha niente che non va (almeno rispetto agli altri). Ciò che non va è android, e la cosa preoccupante è che non è detto che col tempo migliori perché, da altri punti di vista, bug vari, android va peggiorando

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ... android va peggiorando
    Ma questo è un dato di fatto!

    ... E c'è ancora un buon margine di peggioramento, vedrai. 😂
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ma questo è un dato di fatto!

    ... E c'è ancora un buon margine di peggioramento, vedrai. ��
    Ah, quindi è risaputa la cosa!
    Con la gente che frequento non ne posso parlare (nessuno ne capisce ), in rete trovo solo fanboy (di qualunque cosa, ma sempre solo fanboy), intanto su android continuo a vedere sempre più vecchi e nuovi bug, e nessuno che se ne accorga... continuano a spendere centinaia (se non migliaia) di € ai telefoni nuovi, quando meriterebbero solo dei flop come marciapiedi sotto ai denti. La legge di mercato così dovrebbe essere, e invece nel mondo dei telefoni funziona tutto al contrario

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy