CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Messaggi audio WA partono da soli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quindi ???

    Hai capito se è il touch che non funziona bene oppure è SOLO whatsapp a darti problemi ?

    Scusami ma dalla tua risposta io non l'ho capito...
    Eh...che, purtroppo, quello è il vero nocciolo del discorso (che vado dicendo dal tuo primo intervento): sembra che leggere semplicemente un testo, non ti basti per "realizzarne" il contenuto, non il mio problema con uozzapp

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Eh...che, purtroppo, quello è il vero nocciolo del discorso (che vado dicendo dal tuo primo intervento): sembra che leggere semplicemente un testo, non ti basti per "realizzarne" il contenuto, non il mio problema con uozzapp
    Oltre a fare un test con un app come Display tester....Installa telegram, fb Messenger ed instagram, Testa la stabilità della funzione in oggetto e poi tiriamo le somme.
    Io credo sia, come spesso accade con Huawei, scarsa attenzione con le app di terze parti.
    Sistemeranno probabilmente, prima o poi.
    Se invece un test del touch ti dovesse dare dei risultati altalenanti in quel caso si tratta di difetto hardware, anche se minimo.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Oltre a fare un test con un app come Display tester....Installa telegram, fb Messenger ed instagram, Testa la stabilità della funzione in oggetto e poi tiriamo le somme.
    Io credo sia, come spesso accade con Huawei, scarsa attenzione con le app di terze parti.
    Sistemeranno probabilmente, prima o poi.
    Se invece un test del touch ti dovesse dare dei risultati altalenanti in quel caso si tratta di difetto hardware, anche se minimo.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    sono tutte app che ho, ma la composizione messaggi audio non la uso mai (raramente la uso su Telegram e non mi è mai successo quel problema).
    Il test del touch l'ho fatto dopo aver letto il thread XDA...diciamo che il touch Huawei non è il massimo della funzionalità ma, quando mi succede il problema di Whatsapp, è proprio qualcosa di molto grave ed evidente, niente a che vedere col semplice ritardo di risposta riscontrato col touch test.

    Anche il problema dell'imprecisione dei tocchi (secondo cui lo schermo prende tocchi sbagliati, ad esempio usando la tastiera mi succede di "toccare" la barra navigazione), è diverso dal problema di Whatsapp...infatti, la mia amica col p10, ha lo stesso problema con Whatsapp ma non ha il problema dei tocchi involontari.

    Più che portarlo in assistenza (ha anche l'altoparlante che gracchia non poco) vorrei cambiare telefono (perchè tanto i Hawei hanno tutti un touch "particolare") ma non vorrei perdere la possibilità di registrare le chiamate...e cmq i telefoni di mo sono tutti delle crepiere.

    Modifica 1
    Questi ultmi giorni, dalle impostazioni sviluppatore, ho attivato la funzione "mostra tocchi" per monitorare la situazione.
    Ho scoperto che, il 99% delle volte che un tocco non funziona (cioè non prende il tocco), in realtà il tocco l'ha preso (perchè compare il cerchietto che mostra il tocco), però non ha effetto. Quindi il touch screen del telefono è ok...il problema sembrerebbe nell'interfacciamento con le varie app...

    nota: nel caso su altri telefoni si chiami diversamente, l'opzione "mostra tocchi" è l'opzione che fa comparire, sullo schermo, un segno (nel mio caso un cerchietto grigio) che evidenzia il tocco.

    Modifica 2
    questa è clamorosa, poco fa, ricevo messaggio da whatsapp, tocco la barra bianca per far uscire la tastiera...non funzionava!!! ...non qualche tocco perso, non funzionava per niente! Il tocco lo prendeva tutte le volte (vedevo il cerchietto del "mostra tocchi"), ma non si muoveva niente! Ho dovuto chiudere e riaprire whatsapp...la cosa va peggiorando...
    Ultima modifica di supermassiveblack; 03-01-20 alle 13:10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    Aníkitos (20-01-20)

  6. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    È evidente che il telefono ha dei problemi (non so di che natura.....).
    Ed evidentemente i telefoni che hai avuto erano sfortunati in egual maniera.
    Ho 4 Huawei in casa e nessuno ha mai avuto nulla di minimamente simile.
    Ti consiglio una visita in assistenza Huawei perché a questo punto un Forum non può nulla....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ok, quindi, il fatto che col "mostra tocchi" il tocco lo vedo anche quando non lo prende, non conta niente....o non l'hai letto?

  8. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ok, quindi, il fatto che col "mostra tocchi" il tocco lo vedo anche quando non lo prende, non conta niente....o non l'hai letto?
    Ok

    Io non sopporto più questo tuo modo di fare.

    Facciamo 10 giorni di vacanza
    Poi quando tornerai vedremo....



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy