CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Huawei P30 Lite] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    [Huawei P30 Lite] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

    Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    cinetto (13-06-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcosa sa a cosa corrisponde il codice C431 (per quanto riguarda il brand)?
    In rete non ho trovato nulla, pare sia una versione particolare.
    No brand dovrebbe essere C432. E inoltre mi esce LTE e non 4G (di solito, in Italia, LTE è usata da Wind e 3)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vorrei chiederti aiuto per un problema col il mio nuovo Huawei P30 Lite. Mi spiego, sono passato da Windowsphone a Android, ho messo la sim e la sd nel nuovo cell (sulla sd è presente il backup di tutto) è andato tutto bene, contatti, posta etc...salvo che non ha recuperato gli sms e le chat di whatsapp, hai dritte da suggerirmi su come fare per poterli riprendere?
    Grazie mille in ogni caso e scusa se ti rompo.
    Cinetto

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinetto Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei chiederti aiuto per un problema col il mio nuovo Huawei P30 Lite. Mi spiego, sono passato da Windowsphone a Android, ho messo la sim e la sd nel nuovo cell (sulla sd è presente il backup di tutto) è andato tutto bene, contatti, posta etc...salvo che non ha recuperato gli sms e le chat di whatsapp, hai dritte da suggerirmi su come fare per poterli riprendere?
    Grazie mille in ogni caso e scusa se ti rompo.
    Cinetto
    Per gli SMS.... c'era la necessità di un backup. Evidentemente non risiedevano nella Sim
    Oppure è andato storto qualcosa.
    Come hai effettuato il backup?


    Per Whatsapp.... anche
    Per recuperare tutto c'è la necessità di effettuare un backup su Drive e poi in fase di settaggio dell'applicazione (scaricata sul nuovo terminale) ci sarebbe stato il "richiamo" di quel backup...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinetto Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei chiederti aiuto per un problema col il mio nuovo Huawei P30 Lite. Mi spiego, sono passato da Windowsphone a Android, ho messo la sim e la sd nel nuovo cell (sulla sd è presente il backup di tutto) è andato tutto bene, contatti, posta etc...salvo che non ha recuperato gli sms e le chat di whatsapp, hai dritte da suggerirmi su come fare per poterli riprendere?
    Grazie mille in ogni caso e scusa se ti rompo.
    Cinetto
    Per WhatsApp puoi provare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...atsappmigrator che come indicato nella descrizione dello store ha delle limitazioni oltre che essere a pagamento.

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per gli SMS.... c'era la necessità di un backup. Evidentemente non risiedevano nella Sim
    Oppure è andato storto qualcosa.
    Come hai effettuato il backup?


    Per Whatsapp.... anche
    Per recuperare tutto c'è la necessità di effettuare un backup su Drive e poi in fase di settaggio dell'applicazione (scaricata sul nuovo terminale) ci sarebbe stato il "richiamo" di quel backup...

    Se non ricordo male i Windows Phone fanno il backup su OneDrive e non su Google Drive.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (14-06-19),Varioflex (14-06-19)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per WhatsApp puoi provare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...atsappmigrator che come indicato nella descrizione dello store ha delle limitazioni oltre che essere a pagamento.



    Se non ricordo male i Windows Phone fanno il backup su OneDrive e non su Google Drive.
    Grazie delle risposte, il backup l'ho impostato in automatico sulla scheda SIM, e comunque nel tempo avevo già disinstallato alcune volte whatsapp e tutte le volte (con windowsphone) mi vedeva il backup e chiedeva se doveva scaricarlo, dopodichè tutto tornava come prima e non perdevo neppure gli sms. Stavolta passando su Android mi è successo questa cosa, per carità, nulla di importante, posso rinunciare alle vecchie chat e agli sms, ma era solo per capire, forse il problema è proprio il passaggio da Microsoft a Android, non è escluso che questa non sia una operazione fattibile, magari non parlano lo stesso linguaggio...in effetti quando ho scaricato Whatsapp sul P30, l'unica cosa che mi ha chiesto è la verifica del numero, ma non ha visto nessun backup sulla scheda sd, la cosa strana è che comunque mi ha salvato le liste brodcast che avevo creato su WinPhone col titolo che avevo messo, non solo, ma ha mantenuto al suo interno tutti i contatti che avevo aggiunto in ciascuna lista, ma delle conversazioni nemmeno l'ombra...ho giusto letto oggi un articolo che parla appunto di come trasferire la chat Whatsapp col cambio telefonino, ed infatti dice che tra sistemi diversi: "dice “addio” alle chat". Vabbè pazienza, grazie del vostro supporto e arrivederci alla prossima! Ciaooooo

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinetto Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, il backup l'ho impostato in automatico sulla scheda SIM, e comunque nel tempo avevo già disinstallato alcune volte whatsapp e tutte le volte (con windowsphone) mi vedeva il backup e chiedeva se doveva scaricarlo, dopodichè tutto tornava come prima e non perdevo neppure gli sms. Stavolta passando su Android mi è successo questa cosa, per carità, nulla di importante, posso rinunciare alle vecchie chat e agli sms, ma era solo per capire, forse il problema è proprio il passaggio da Microsoft a Android, non è escluso che questa non sia una operazione fattibile, magari non parlano lo stesso linguaggio...in effetti quando ho scaricato Whatsapp sul P30, l'unica cosa che mi ha chiesto è la verifica del numero, ma non ha visto nessun backup sulla scheda sd, la cosa strana è che comunque mi ha salvato le liste brodcast che avevo creato su WinPhone col titolo che avevo messo, non solo, ma ha mantenuto al suo interno tutti i contatti che avevo aggiunto in ciascuna lista, ma delle conversazioni nemmeno l'ombra...ho giusto letto oggi un articolo che parla appunto di come trasferire la chat Whatsapp col cambio telefonino, ed infatti dice che tra sistemi diversi: "dice “addio” alle chat". Vabbè pazienza, grazie del vostro supporto e arrivederci alla prossima! Ciaooooo
    Ovviamente anche su Android puoi ripristinare tutti i backup che vuoi, il problema è tra un sistema e l'altro.

    Non ho capito cosa salvi su sim.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ovviamente anche su Android puoi ripristinare tutti i backup che vuoi, il problema è tra un sistema e l'altro.

    Non ho capito cosa salvi su sim.
    Scusa, mi sono espresso male, non volevo dire SIM ma SD. Sulla SD ho sempre fatto tutti i backup, sia del telefono che whatsapp

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinetto Visualizza il messaggio
    Sulla SD ho sempre fatto tutti i backup, sia del telefono che whatsapp
    Hai scritto sulla Sim.

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' da tempo che sto cercando di capire perchè il P30 Lite (aggiornatissimo) di un amico fa delle chiamate "casuali" dopo aver riagganciato (e solo in questo caso).
    E non viene richiamato l'ultimo numero ma un altro casuale...
    Lo schermo ha la sequenza di sblocco, ho disabilitato TUTTI i gesti, tolto i comandi VOCALI, non so più cosa togliere...


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy