CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera

    Thread Fotocamera e Videocamera Huawei P30 Lite











    i

    Discussione dedicata alla Fotocamera e Videocamera del Huawei P30 Lite

    Qui possiamo discutere della qualità, dei Problemi, lasciare Feedback e Postare Foto !!!!



    Ultima modifica di Varioflex; 30-03-19 alle 17:08
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera, volevo segnalare un problema che mi sta succedendo con l'acquisto del p30 lite, la mia compagna lo ha preso per le prestazioni video e foto, utilizza facebook per fare dirette e post fotografici, vado al dunque, da quando lo abbiamo preso un disastro dietro l'altro!!!
    la prima diretta video, uno sfarfallio continuo di luce, ho pensato che che la fotocamera è troppo sensibile e forse un leggero controluce portava a una messa a fuoco continua. il secondo video lo giriamo in remoto, non ho esagerato con la qualità che arriva a livelli esagerati e vado col full hd e li per li va bene, ma quando lo rivedo il video è del tutto asincrono audio e video.
    spengo e riaccendo ripristino i parametri fotocamera e tutto sembra rifunzionare, carico i video su fb e vengono sgranati da morire!!!
    terzo video in diretta ancora di pessima qualità, premetto che ho messo le spunte sulle impostazioni di Fb caria video e foto hd.
    a questo punto non so se è fallato il telefono o se c'è qualche altra cosa da fare, chiedo a voi cosa mi consigliate? lo porto in assistenza?
    un saluto Stefano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato da poco questo device ma ho notato una cosa... Tra le risoluzioni da impostare per la fotocamera anteriore non compare mai quella massima da 48 MP. Credo di aver fatto diecimila tentativi ma nulla... Forse sbaglio qualcosa io e c'è qualche altra impostazione da settare?
    Ovviamente tra le altre cose ho già provato a disattivare l'intelligenza artificiale. Grazie a chi saprà rispondermi.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefax Visualizza il messaggio
    buona sera, volevo segnalare un problema che mi sta succedendo con l'acquisto del p30 lite, la mia compagna lo ha preso per le prestazioni video e foto, utilizza facebook per fare dirette e post fotografici, vado al dunque, da quando lo abbiamo preso un disastro dietro l'altro!!!
    la prima diretta video, uno sfarfallio continuo di luce, ho pensato che che la fotocamera è troppo sensibile e forse un leggero controluce portava a una messa a fuoco continua. il secondo video lo giriamo in remoto, non ho esagerato con la qualità che arriva a livelli esagerati e vado col full hd e li per li va bene, ma quando lo rivedo il video è del tutto asincrono audio e video.
    spengo e riaccendo ripristino i parametri fotocamera e tutto sembra rifunzionare, carico i video su fb e vengono sgranati da morire!!!
    terzo video in diretta ancora di pessima qualità, premetto che ho messo le spunte sulle impostazioni di Fb caria video e foto hd.
    a questo punto non so se è fallato il telefono o se c'è qualche altra cosa da fare, chiedo a voi cosa mi consigliate? lo porto in assistenza?
    un saluto Stefano
    Quote Originariamente inviato da Allroll Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco questo device ma ho notato una cosa... Tra le risoluzioni da impostare per la fotocamera anteriore non compare mai quella massima da 48 MP. Credo di aver fatto diecimila tentativi ma nulla... Forse sbaglio qualcosa io e c'è qualche altra impostazione da settare?
    Ovviamente tra le altre cose ho già provato a disattivare l'intelligenza artificiale. Grazie a chi saprà rispondermi.
    Ciao! MI scuso con Stefano per il ritardo nella risposta:
    Premettendo che Huawei e Facebook non vanno molto d'accordo, quello che hai riscontrato non va bene. Ovviamente questo se nell'uso normale la fotocamera funziona bene. La Live chat di Huawei è uno strumento pratico ed a volte risolve prontamente i problemi. Prima di portarlo in assistenza senti loro per sapere se sono a conoscenza del problema o se c'è qualcosa da fare.
    Per @Allroll, La fotocamera anteriore è da 24 Mpx, quella posteriore da 48 Mp + 8 Mp + 2 Mp. Per scattare a 48 Mpx perdi la possibilità di cambiare modalità di scatto o di attivare l’intelligenza artificiale. Controlla bene i settings.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami... ho sbagliato a scrivere sopra. Intendevo la fotocamera posteriore per l'appunto... La risoluzione massima che mi fa impostare è 24 MP. Ho disattivato ogni altra modalità di scatto... Sono nella semplice modalità "foto" e senza grandangolo. Come è possibile?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allroll Visualizza il messaggio
    Perdonami... ho sbagliato a scrivere sopra. Intendevo la fotocamera posteriore per l'appunto... La risoluzione massima che mi fa impostare è 24 MP. Ho disattivato ogni altra modalità di scatto... Sono nella semplice modalità "foto" e senza grandangolo. Come è possibile?
    Hai provato ad andare in "manuale" o "pro". Non sono possessore del P30 ma di un vecchio Xiaomi Mi Mix.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare in "manuale" o "pro". Non sono possessore del P30 ma di un vecchio Xiaomi Mi Mix.
    Manuale dovrebbe essere la modalità foto di default con modalità pro disattivata, ma in entrambi i casi nulla. Ho sempre quelle tre impostazioni di risoluzione delle quali la massima , è 24 MP.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! MI scuso con Stefano per il ritardo nella risposta:
    Premettendo che Huawei e Facebook non vanno molto d'accordo, quello che hai riscontrato non va bene. Ovviamente questo se nell'uso normale la fotocamera funziona bene. La Live chat di Huawei è uno strumento pratico ed a volte risolve prontamente i problemi. Prima di portarlo in assistenza senti loro per sapere se sono a conoscenza del problema o se c'è qualcosa da fare.
    Per @Allroll, La fotocamera anteriore è da 24 Mpx, quella posteriore da 48 Mp + 8 Mp + 2 Mp. Per scattare a 48 Mpx perdi la possibilità di cambiare modalità di scatto o di attivare l’intelligenza artificiale. Controlla bene i settings.
    grazie DreamReaper, per il momento è migiorata la situazione facendo un ripristino delle impostazioni fotocamera e riavviando il telefono, cmq la qualita su facebook non è assoluta, cosa invece che avviene se registro in remoto e poi carico da pc

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Scusate come mai dite che Huawei e fb non vanno tanto d'accordo?
    A me funge bene tutto e non ho Huawei nuovi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve da qualche giorno dopo aver scattato una foto rivedendo la foto è zoomando si vede strano, invece aprendola dalla galleria funziona bene. Allego video

    https://youtu.be/6gCZ0i4gY2k

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy