CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluthunder Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, stasera sono passato da samsung s8 plus a P30 pro.... A parte la diversità di feeling fra la ui e la emui ho fatto subito la prima cavolata, il P30 ha scaricato come aggiornamento un file denominato ti. It e qualcosa... Installato ed orrore adesso quando si avvia e si spegne il telefono un logo Tim in movimento.. Io l'ho acquistato libero senza scheda.... Si può rimuovere questo obbrobrio e riportare il logo Huawei all'avvio e allo spegnimento?
    Altra nota storta rispetto a samsung la galleria è confusionaria, non ha una cartella camera ad esempio ma mischia tutte le foto... Suggerimenti una app galleria valida? In ultimo il telefono anche se spento alla connessione del carica batteria si accende... E possibile escludere questa funzione e se si come? Ringrazio tutti per la pazienza e l'aiuto
    - Per il brand che vi ritrovate (siete in tanti) segui qui...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8122388


    - Per la Galleria usa Quickpic che ha una organizzazione tipo quella di Samsung

    - Questi telefoni se attaccati in ricarica da spenti.... si accendono
    Devi attaccarlo acceso e poi spegnerlo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluthunder Visualizza il messaggio
    Altra nota storta rispetto a samsung la galleria è confusionaria, non ha una cartella camera ad esempio ma mischia tutte le foto...
    Se in galleria passi in modalità Album hai la tua cartella Fotocamera

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi sul mio p30 pro è comparsa all'improvviso una linea orizzontale sotto alla quale lo schermo tende al grigio, ma il touch funziona correttamente. Secondo voi cosa potrebbe essere successo e cosa dovrei fare?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E burning del display Amoled in garanzia te lo cambiano.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bluthunder per il post:

    antonio1919 (04-10-19)

  7. #145
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe scrivere in due righe, per quella che è l'esperienza personale e non per scheda tecnica, i pregi e i difetti di un p30 pro?

  8. #146
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe scrivere in due righe, per quella che è l'esperienza personale e non per scheda tecnica, i pregi e i difetti di un p30 pro?
    Per esperienza personale, la mia partenza è stata abbastanza in salita: non mi sono trovata subito benissimo, ma pian piano la situazione si è assestata, ed ora non lo cambierei con nient'altro. La batteria soddisfa a pieno le mie esigenze, copro tranquillamente la giornata anche quando ho giornate più impegnative, con la fotocamera mi trovo molto bene e penso abbia colmato il gap che sentivo di avere utilizzando un Honor 8...in più pensavo di trovarmi male senza led di notifica (soprattutto essendo abituata ad usare colori specifici per notifiche specifiche), adesso onestamente non so se tornerei indietro Always On è veramente comodissimo...quindi che dire, come pregi mi sento di dire che è un telefono concreto, che finora non mi ha mai mollato a piedi; prende bene, vivavoce bene, fa tutto quello che deve fare senza lag od impuntamenti, GPS preciso, lettore di impronte costantemente migliorato aggiornamento dopo aggiornamento...personalmente, ora come ora mi trovo veramente bene e credo che rifarei la stessa scelta, soprattutto alla luce del fatto che molti dei bug che avevo riscontrato all'inizio sono stati risolti con aggiornamenti software. Spero inoltre che con l'imminente EMUI 10 le cose migliorino ulteriormente!

    Per quanto riguarda i difetti invece, direi:
    - l'assenza del jack per le cuffie, non mi va proprio giù (nonostante abbia adattatori di ogni sorta);
    - il vetro frontale è abbastanza delicatino, dopo 3 settimane ho trovato dei micro-graffi (visibili solo controluce), quindi mi sono dovuta rassegnare al metterci una pellicola;
    - non c'è la casellina per la luminosità automatica di fianco allo slider della luminosità nella tendina delle notifiche, ma questo è un difetto di EMUI in realtà;
    - lo schermo curvo io lo trovo molto bello, ma in certe situazioni è veramente scomodo da usare;
    - le dimensioni così generose possono essere problematiche per l'uso ad una mano...io ho le mani grandi, ma in certi casi faccio davvero fatica.

    Un'ultima cosa: so che molti tendono a premere sulla storia "EMUI killa i processi per risparmiare batteria", ebbene io ho configurato tutte le applicazioni una ad una e quelle che mi servono funzionano perfettamente e NON vengono chiuse dal sistema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    Iho (07-10-19)

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avevo scritto in un altro thread. Oggi navigtando per il web ho letto che alcuni utentio in italia hanno ricevuto l'aggiornamento emui 10, io no. Volevo capire se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento. Più che altro per capire se il mio non aggiornamento è dovuto al fatto che il mio device è brandizzato wind.
    Tanto tuonò che piovve!!!

  11. #148
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avevo scritto in un altro thread. Oggi navigtando per il web ho letto che alcuni utentio in italia hanno ricevuto l'aggiornamento emui 10, io no. Volevo capire se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento. Più che altro per capire se il mio non aggiornamento è dovuto al fatto che il mio device è brandizzato wind.
    Anch'io ho Wind, e al momento niente aggiornamento. Però non penso ci vorrà molto per vederlo anche sui nostri dispositivi

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #149
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avevo scritto in un altro thread. Oggi navigtando per il web ho letto che alcuni utentio in italia hanno ricevuto l'aggiornamento emui 10, io no. Volevo capire se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento. Più che altro per capire se il mio non aggiornamento è dovuto al fatto che il mio device è brandizzato wind.
    L'aggiornamento a Emui 10 è in Beta... quindi di default non lo riceve nessuno.

    Direi che, se si vuol approfondire, ci si può spostare in Sezione Modding...... dove ha senso parlare di un SO Beta

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Madden91 (21-10-19)

  14. #150
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    In tutto questo, chi non ha la beta (tipo me) è fermo alle patch di Agosto e siamo quasi a due mesi senza uno straccio di update (l'ultimo mi è arrivato che ero ancora in ferie)...grazie Huawei

    EDIT: due mesi esatti oggi
    Ultima modifica di Madden91; 28-10-19 alle 15:06

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy