CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 274
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggi96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho una domanda da farvi
    Ho un p30 pro comprato con abbonamento tim,mi dice di effettuare laggiornamento operatore se io effettuo questo aggiornamento,il telefono diventa brandizzato?se un giorno non pago più l'abbonamento il telefono mi viene bloccato?
    Ciao @Giggi96, intanto benvenuto sul forum di Androidiani! Vedo che hai solo un messaggio, per favore passa nella sezione Benvenuto a presentarti

    In base all'esperienza degli utenti qui sul forum sì, il telefono prende il brand dell'operatore. Per la seconda domanda...sì, certo. Riferisciti al tuo contratto per maggiori dettagli, ma quasi sicuramente l'operatore, dopo un tot di tempo, procede al blocco dello smartphone.

    Comunque questo thread è riservato alle notifiche di aggiornamento e relativi problemi ad aggiornare, per domande o consigli generici inerenti al P30 Pro puoi postare qui. Controlla sempre comunque le discussioni in rilievo, quasi sicuramente ce ne sarà una che farà al caso tuo

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito ad aggiornare un device brandizzato wind?
    Io capisco la voglia di aggiornare, ma ti è già stato detto, due volte, di portare pazienza: sicuramente non sei l'unico in questa situazione e l'aggiornamento prima o poi arriverà a tutti, perché gli smartphone vengono aggiornati in base all'IMEI, non al gestore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    Varioflex (19-11-19)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io capisco la voglia di aggiornare, ma ti è già stato detto, due volte, di portare pazienza: sicuramente non sei l'unico in questa situazione e l'aggiornamento prima o poi arriverà a tutti, perché gli smartphone vengono aggiornati in base all'IMEI, non al gestore.
    Vorrei solo sapere se altri utenti brandizzati wind hanno ricevuto l'aggiornamento, semplice curiosità!

    Una domanda stupida, ma che devo fare.
    Al di là del l'avere fretta o meno. Visto che io utilizzo quasi sempre la connessione dati, potrebbe influire sull'arrivo dell'aggiornamento OTA.
    Mi spiego meglio, se avessi il WIFI (quando possibile) l'aggiornamento arriverebbe prima visto che va fatto attraverso la connessione WIFI?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Madden91; 19-11-19 alle 19:28 - Motivo: Uniti post consecutivi
    Tanto tuonò che piovve!!!

  5. #113
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Vorrei solo sapere se altri utenti brandizzati wind hanno ricevuto l'aggiornamento, semplice curiosità!

    Una domanda stupida, ma che devo fare.
    Al di là del l'avere fretta o meno. Visto che io utilizzo quasi sempre la connessione dati, potrebbe influire sull'arrivo dell'aggiornamento OTA.
    Mi spiego meglio, se avessi il WIFI (quando possibile) l'aggiornamento arriverebbe prima visto che va fatto attraverso la connessione WIFI?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ti ho unito i due messaggi, gentilmente la prossima volta modifica il post precedente, i post consecutivi sono vietati dal regolamento

    Comunque no, non c'entra assolutamente nulla, il WiFi (come puoi vedere tu stesso dalle impostazioni) influisce solo sullo scaricamento automatico di un eventuale aggiornamento.
    Io ho trovato e scaricato aggiornamenti più volte sotto rete mobile.

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Vorrei solo sapere se altri utenti brandizzati wind hanno ricevuto l'aggiornamento, semplice curiosità!

    Una domanda stupida, ma che devo fare.
    Al di là del l'avere fretta o meno. Visto che io utilizzo quasi sempre la connessione dati, potrebbe influire sull'arrivo dell'aggiornamento OTA.
    Mi spiego meglio, se avessi il WIFI (quando possibile) l'aggiornamento arriverebbe prima visto che va fatto attraverso la connessione WIFI?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ti ho unito i due messaggi, gentilmente la prossima volta modifica il post precedente, i post consecutivi sono vietati dal regolamento

    Comunque no, non c'entra assolutamente nulla, il WiFi (come puoi vedere tu stesso dalle impostazioni) influisce solo sullo scaricamento automatico di un eventuale aggiornamento.
    Io ho trovato e scaricato aggiornamenti più volte sotto rete mobile.
    Perfetto! 😜

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    ... vengono aggiornati in base all'IMEI, non al gestore.
    Non è sempre vero.
    Gente su xda, cambiando sim (mettendo una Clario al posto di una vivo - brasiliane entrambe) ha ricevuto l' aggiornamento subito dopo. Tutte le altre cose che aveva provato prima non avevano funzionato. (hicare, cambio regione, etc. etc.)
    Personalmente ho iliad su un brandizzato vodafone (.224) e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato le solite procedure note ma niente da fare.

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    ... vengono aggiornati in base all'IMEI, non al gestore.
    Non è sempre vero.
    Gente su xda, cambiando sim (mettendo una Clario al posto di una vivo - brasiliane entrambe) ha ricevuto l' aggiornamento subito dopo. Tutte le altre cose che aveva provato prima non avevano funzionato. (hicare, cambio regione, etc. etc.)
    Personalmente ho iliad su un brandizzato vodafone (.224) e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato le solite procedure note ma niente da fare.
    Adesso che ci penso, ai tempi del Huawei P9 avevo 3 e non avevo ricevuto nessun aggiornamento (rilascio già iniziato) appena fatta la portabilità a tim e cambiato sin nel giro di qualche ora mi é arrivato l'aggiornamento. Ai tempi credevo fosse una coincidenza, sarà...


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  9. #117
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Non è sempre vero.
    Gente su xda, cambiando sim (mettendo una Clario al posto di una vivo - brasiliane entrambe) ha ricevuto l' aggiornamento subito dopo. Tutte le altre cose che aveva provato prima non avevano funzionato. (hicare, cambio regione, etc. etc.)
    Personalmente ho iliad su un brandizzato vodafone (.224) e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato le solite procedure note ma niente da fare.
    Non credo proprio che il brand funzioni così, non è che cambiando SIM cambia qualcosa. La versione di un firmware di uno smartphone brandizzato era una versione personalizzata dall'operatore in questione, per quello normalmente gli aggiornamenti arrivavano dopo, ma oggi non dovrebbe più essere così (infatti gran parte di chi ha uno smartphone brand qua sopra ha ricevuto pacchetti di personalizzazione dell'operatore a parte, non ha una versione diversa del firmware).
    Ultima modifica di Madden91; 20-11-19 alle 09:36

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    curiosità Ma alla fine si tratta di una mega beta accessibile anche a chi non ha partecipato al programma oppure la versione definitiva di Android 10?
    Tanto tuonò che piovve!!!

  11. #119
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    curiosità Ma alla fine si tratta di una mega beta accessibile anche a chi non ha partecipato al programma oppure la versione definitiva di Android 10?
    Mi auto-quoto:

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Questo thread serve per segnalare aggiornamenti ufficiali in uscita od usciti, non per domande generiche sugli aggiornamenti!
    Cosa che, per altro, vi abbiamo già ribadito più volte.
    Cortesemente inviterei tutti ad utilizzare questo thread solo per notificare la ricezione di un aggiornamento, ulteriori OT verranno eliminati.
    Grazie

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Mi auto-quoto:



    Cosa che, per altro, vi abbiamo già ribadito più volte.
    Cortesemente inviterei tutti ad utilizzare questo thread solo per notificare la ricezione di un aggiornamento, ulteriori OT verranno eliminati.
    Grazie
    io non voglio insistere e soprattutto non voglio mancare di rispetto, ma é una domanda inerente all'aggiornamento. Ricordo che i primi giorni di rilascio, c'é chi sosteneva che si trattasse di una beta aperta a tutti. volevo semplicemente una conferma
    Ultima modifica di Papero84PA; 20-11-19 alle 11:12
    Tanto tuonò che piovve!!!

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy