CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    anche se è brandizzato wind?
    Questa mattina sono stato conttato da Hawuei per il discorso della beta, mi hanno detto che non è più possibile aderire al programma beta per EMUI 10 (presumo per l' imminente rilascio). Per il brand, non saprei, probabilmente qualche giorno dopo i no-brand.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    BUONGIORNO, HO LETTO IN GIRO CHE DA IERI (04/11/2019) HUAWEI HA COMINCIATO A RILASCIARE IN ITALIA UN AGGIORNAMENTO CHE RIGUARDA EMUI, MA NON è EMUI 10, MA EMUI 9.1.0.226.

    IO NON HO ANCORA RICEVUTO QUESTO AGGIORNAMENTO, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA RICEVUTO QUESTO AGGIORNAMENTO E SE UN IPOTETICO RITARDO POSSA DIPENDERE CHE IL MIO DEVICE è BRANDIZZATO WIND.

    https://gizchina.it/2019/11/huawei-p...ento-emui-9-1/
    Tanto tuonò che piovve!!!

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    L' articolo che hai linkato però dice

    "La build specifica è la 9.1.0.226 e al momento sembra essere limitato esclusivamente alla Cina."

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah già, ho letto male allora. Perdono
    Tanto tuonò che piovve!!!

  6. #235
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO, HO LETTO IN GIRO CHE DA IERI (04/11/2019) HUAWEI HA COMINCIATO A RILASCIARE IN ITALIA UN AGGIORNAMENTO CHE RIGUARDA EMUI, MA NON è EMUI 10, MA EMUI 9.1.0.226.

    IO NON HO ANCORA RICEVUTO QUESTO AGGIORNAMENTO, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA RICEVUTO QUESTO AGGIORNAMENTO E SE UN IPOTETICO RITARDO POSSA DIPENDERE CHE IL MIO DEVICE è BRANDIZZATO WIND.

    https://gizchina.it/2019/11/huawei-p...ento-emui-9-1/
    Perché postare qua, dato che questo thread è riservato alle considerazioni POST AGGIORNAMENTO?
    Il thread corretto è questo, dove per altro io stessa ieri ho riportato la stessa notizia (nell'articolo che ho letto io però non parla di "aggiornamento limitato alla Cina").

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    DreamReaper (05-11-19)

  8. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO, HO LETTO IN GIRO CHE DA IERI (04/11/2019) HUAWEI HA COMINCIATO A RILASCIARE IN ITALIA UN AGGIORNAMENTO CHE RIGUARDA EMUI, MA NON è EMUI 10, MA EMUI 9.1.0.226.

    IO NON HO ANCORA RICEVUTO QUESTO AGGIORNAMENTO, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA RICEVUTO QUESTO AGGIORNAMENTO E SE UN IPOTETICO RITARDO POSSA DIPENDERE CHE IL MIO DEVICE è BRANDIZZATO WIND.

    https://gizchina.it/2019/11/huawei-p...ento-emui-9-1/
    Gentilmente quando scrivi togli il caps lock. Scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare nella vita reale. (a meno che non volevi urlare )
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #237
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Un paio di giorni fa (sì lo so, sono un po' in ritardo, ma sono giorni difficili ) ho trovato un aggiornamento software, già scaricato, ho fatto appena in tempo a notarlo che mi si è riavviato il telefono per l'installazione. Quando si è riacceso, mi è apparsa una notifica che diceva "Impostazioni di sistema aggiornate - impostazioni di sistema più recenti installate", ma effettivamente non c'è traccia dell'update in questione...le patch sono le stesse di prima e la versione non è cambiata.
    L'unico cambiamento che ho notato finora, è che gli screenshot hanno nel nome, oltre alla data e all'ora, il nome del package dell'applicazione a cui è stato fatto lo screenshot...ma è veramente l'unica cosa che ho notato, per adesso

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si, sembra essere una patch Huawei propedeutica al rilascio di Android 10
    https://piunikaweb.com/2019/10/29/hu...system-update/
    L'ho ricevuta 10gg fa contestualmente al P30 di mio figlio, lui da qualche giorno ha ricevuto l'aggiornamento 9.1.0.240 ed io no.
    Ho dato uno sguardo molto veloce al suo terminale sbirciando nei log dell'aggiornamento e citano solo vaghe patch tra cui le patch android al 6/10.
    Inoltre c'è un richiamo alla 9.1.0.223patch3 che ha le patch android di settembre, insomma nella 9.1.0.240 dal peso di circa 800Mb ci dobbiamo aspettare solo le patch di Android cumulative ad ottobre 2019.
    Se le cose stanno così credo che per Android 10 dovremo attendere un altro mesetto

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

    Giusto appunto....il P30pro non segue la linea degli aggiornamenti del P30



    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Madden91; 08-11-19 alle 13:06

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa (sì lo so, sono un po' in ritardo, ma sono giorni difficili ) ho trovato un aggiornamento software, già scaricato, ho fatto appena in tempo a notarlo che mi si è riavviato il telefono per l'installazione. Quando si è riacceso, mi è apparsa una notifica che diceva "Impostazioni di sistema aggiornate - impostazioni di sistema più recenti installate", ma effettivamente non c'è traccia dell'update in questione...le patch sono le stesse di prima e la versione non è cambiata.
    L'unico cambiamento che ho notato finora, è che gli screenshot hanno nel nome, oltre alla data e all'ora, il nome del package dell'applicazione a cui è stato fatto lo screenshot...ma è veramente l'unica cosa che ho notato, per adesso
    Anch'io ho ricevuto questo aggiornamento con riavvio immediato del terminale, a notifica ricevuta, ma non ho notato nessuna differenza. il mio lo da ancora aggiornato ad agosto 2019 come patch di sicurezza.

    Penso ormai se ne parli a fine 2019 per EMUI/ANDROID 10
    Tanto tuonò che piovve!!!

  12. #240
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Si, sembra essere una patch Huawei propedeutica al rilascio di Android 10
    https://piunikaweb.com/2019/10/29/hu...system-update/
    L'ho ricevuta 10gg fa contestualmente al P30 di mio figlio, lui da qualche giorno ha ricevuto l'aggiornamento 9.1.0.240 ed io no.
    Ho dato uno sguardo molto veloce al suo terminale sbirciando nei log dell'aggiornamento e citano solo vaghe patch tra cui le patch android al 6/10.
    Inoltre c'è un richiamo alla 9.1.0.223patch3 che ha le patch android di settembre, insomma nella 9.1.0.240 dal peso di circa 800Mb ci dobbiamo aspettare solo le patch di Android cumulative ad ottobre 2019.
    Se le cose stanno così credo che per Android 10 dovremo attendere un altro mesetto

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

    Giusto appunto....il P30pro non segue la linea degli aggiornamenti del P30



    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    @skeletor ti ho unito i messaggi, i post consecutivi sono vietati dal regolamento prossima volta modifica il messaggio precedente

    Tornando a noi...grazie per la spiegazione, e per la notifica di aggiornamento! Così adesso so che devo aspettare ancora una settimana, dato che a me arrivano sempre una settimana dopo di te
    Ultima modifica di Madden91; 08-11-19 alle 13:06

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy