CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo aver dato via il galaxy s10+ per disperazione (notifiche che non arrivano, che arrivano in ritardo, che non si sentono suoni.. ecc), ho preso questo straordinario telefono, anche perchè in passato mi ero trovato benissimo con il p20 pro



    sembra che il problema delle notifiche persista incredibilmente, ho disattivato il disattivabile anche guardando le varie guide online, purtroppo ad oggi senza risolvere.



    ci sono notifiche, tipo whatsapp, quelle ebay, oppure a volte messenger, che arrivano solo se prendo in mano il telefono, è una cosa assurda!!!!



    qualcuno per caso con questa problematica?



    grazie

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo aver dato via il galaxy s10+ per disperazione (notifiche che non arrivano, che arrivano in ritardo, che non si sentono suoni.. ecc), ho preso questo straordinario telefono, anche perchè in passato mi ero trovato benissimo con il p20 pro



    sembra che il problema delle notifiche persista incredibilmente, ho disattivato il disattivabile anche guardando le varie guide online, purtroppo ad oggi senza risolvere.



    ci sono notifiche, tipo whatsapp, quelle ebay, oppure a volte messenger, che arrivano solo se prendo in mano il telefono, è una cosa assurda!!!!



    qualcuno per caso con questa problematica?



    grazie
    A me succede con Telegram, le notifiche arrivano ma il telefono non emette nessun suono...suona solo se ho l’applicazione aperta (non in background, proprio attivamente aperta).
    Le altre invece tutte puntuali, anche se per Gmail ho dovuto mettere l’avvio applicazione manuale (con tutte e tre le relative opzioni attivate) perché qualche notifica se la perdeva.
    Ultima modifica di Madden91; 06-05-19 alle 15:16

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io avevo problemi con le notifiche addormentate di Gmail (altre applicazioni funzionano bene). A volte arrivavano subito (c'era scritto Subito), altre volte appena sbloccavo il telefono mi arrivava la notifica di gmail con la scritta 16..20 min fa..
    Ho risolto andando in impostazioni->app->app->tre puntini in alto a destra->accesso speciale->ottimizzazione batteria->dalla tendina scegliere Tutte le app->scegliere la vs app (nel mio caso gmail) e selezionare Non consentire.
    Ultima modifica di Misspirata; 08-05-19 alle 13:24

  5. #14
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho risolto il problema delle maledette notifiche di Telegram, impostando la priorità su "Alta" nelle impostazioni (di Telegram) suona tutto normalmente ci ho messo quasi un mese ma ce l'ho fatta!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io invece comincio ad avere ora dei problemi con le notifiche di wazapp...di punto in bianco finchè non apro wazz non mio appare nulla a schermo o comunque non mi viene consegnato il mess però solo sotto wifi ...con i dati mi pare funzioni...cambiato impostazioni...formattato il cell...niente...ma non voglio dire scemenze mi pare sia successo dopo l'ultimo aggiornamento….idee?
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P30 pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...ho acquistato il P30 pro da qualche giorno, e pure a me, solo per wzp mi arriva, ogni tanto, queste notifiche vocali in gongolese ....qualcuno ha risolto..???

  8. #17
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Hai provato a leggere la pagina precedente? C'era un utente col tuo stesso problema, ed una possibile soluzione.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P30 pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jatan Visualizza il messaggio
    E' vietnamita, controlla i toni di tutte le notifiche e personalizzali.
    cioè...personalizzare tt i toni di notifica di wzp ...????

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ho un p30 pro ma ogni volta che mi arriva una notifica mi si accende lo schermo.
    come disabilito questo? voglio che mi arrivano senza far illuminare lo schermo
    grazie

  11. #20
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> Notifiche -> Altre impostazioni di notifica -> Notifiche attiva schermo.
    La prossima volta magari usa le discussioni di riferimento, non serve aprire un nuovo thread per una sola domanda

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy