CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sfondo contatto durante arrivo chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sfondo contatto durante arrivo chiamata

    Salve, sono tornato da poco ad android con p30 pro, mi chiedevo se ci fosse una possibilità per far vedere a sfondo intero la foto di contatto della persona che chiama e non una foto tagliata e sfumata come in defaut. Sinceramente non mi piace proprio vedere solo la parte alta della foto che inserisco.
    Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente. Io non uccido con la mia pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. Io uccido con il cuore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RolandDG per il post:

    Alexsandrus26 (24-07-19)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandDG Visualizza il messaggio
    Salve, sono tornato da poco ad android con p30 pro, mi chiedevo se ci fosse una possibilità per far vedere a sfondo intero la foto di contatto della persona che chiama e non una foto tagliata e sfumata come in defaut. Sinceramente non mi piace proprio vedere solo la parte alta della foto che inserisco.
    Così a naso...... con funzionalità Stock direi di no
    Si possono provare App che trovi su play store ma in molti lamentano problematiche (pubblicità, viva voce non attivabile...)

    Forse, e dico forse, la via più "sicura" (per la funzionalità che chiedi) potrebbe essere XPosed..... ma è una via impervia da percorrere e da ottenere (da vedere se poi il device è supportato) e che brucia la garanzia.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy