CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei Pro 30 ricarica Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Huawei Pro 30 ricarica Wireless

    Salve, acquistato Huawei 30 pro; cellulare precedente Samsung s9 plus con ricarica wireless. Il primo giorno ho appoggiato il mio huawei alla ricarica della Samsung e si é ricaricato senza problemi. La sera dopo ho spento il telefono e dopo averlo appoggiato sulla piattaforma di ricarica si é riacceso ed andato in modalitá pre pin...Lasciato e si é ricaricato al 100%. Ora fa cosi. Rischio qualcosa ??? Devo impostare qualcosa o é normale ?? Oppure devo comperarne un altro ???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Salve, acquistato Huawei 30 pro; cellulare precedente Samsung s9 plus con ricarica wireless. Il primo giorno ho appoggiato il mio huawei alla ricarica della Samsung e si é ricaricato senza problemi. La sera dopo ho spento il telefono e dopo averlo appoggiato sulla piattaforma di ricarica si é riacceso ed andato in modalitá pre pin...Lasciato e si é ricaricato al 100%. Ora fa cosi. Rischio qualcosa ??? Devo impostare qualcosa o é normale ?? Oppure devo comperarne un altro ???
    Grazie
    Normalmente (con cavo USB) questi telefoni se li metti in ricarica da spenti si riaccendono. Immagino sia così anche per carica Wireless (infatti hai scritto che lo hai spento e ritrovato al PIN). Mi viene da pensare che la prima volta tu lo abbia messo in carica da acceso (quindi, tale è rimasto e tu non ti sei accorto di alcuna "anomalia" rispetto al tuo precedente S9 Plus)

    Prova a metterlo sulla basetta e poi Spegnilo....

    Ultima modifica di Varioflex; 17-09-19 alle 07:38
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Rosso63 (18-09-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Normalmente (con cavo USB) questi telefoni se li metti in ricarica da spenti si riaccendono. Immagino sia così anche per carica Wireless (infatti hai scritto che lo hai spento e ritrovato al PIN). Mi viene da pensare che la prima volta tu lo abbia messo in carica da acceso (quindi, tale è rimasto e tu non ti sei accorto di alcuna "anomalia" rispetto al tuo precedente S9 Plus)

    Prova a metterlo sulla basetta e poi Spegnilo....

    Si, effettivamente se lo spengo quando lo ho sulla basetta resta spento e si ricarica. Peró normalmente il led celeste della basetta diventa verde quando il telefono é carico, ora invece resta celeste di continuo...Non penso sia un problema...
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy