CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Brand no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brand no brand

    Salve a tutti,
    Ho appena acquistato un p30pro da Amazon. È arrivato con una pellicola con marchio Vodafone, ma questa pellicola non corrisponde alla scatola. Mi spiego meglio : sulla pellicola c'è scritto colore blu, sulla scatola è crystal, quindi immagino che la pellicola afferisce ad un altro telefono. Il venditore mi ha comunque assicurato che il telefono sia nuovo ma il dubbio sul brand rimane. Il numero di serie è 22X0219A30013267. Qualcuno sa per caso risalire ad un eventuale brand? Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMisfits Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa per caso risalire ad un eventuale brand?
    Ciao, il metodo per individuare il brand (o no) esatto è utilizzare il Project Menù.
    Digitando sul dialer *#*#2846579#*#* apparità il Project menù. Da qui scegliere l'Opzione 3 Network Information Query successivamente l'Opzione 4 Vendor Country Info ed otterrai un messaggio con due parametri Vendor e Country (che corrisponde al brand).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    MrMisfits (05-02-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille. Ho seguito il tuo consiglio, mi sono usciti: vendor hw country eea

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, il metodo per individuare il brand (o no) esatto è utilizzare il Project Menù.
    Digitando sul dialer *#*#2846579#*#* apparità il Project menù. Da qui scegliere l'Opzione 3 Network Information Query successivamente l'Opzione 4 Vendor Country Info ed otterrai un messaggio con due parametri Vendor e Country (che corrisponde al brand).
    Ciao, grazie mille. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono usciti: vendor hw, country eea

  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMisfits Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille. Ho seguito il tuo consiglio, mi sono usciti: vendor eu, country eea
    Vuol dire che è una versione europea C431 (EEA), ovvero quelle che prendono la personalizzazione dell'operatore nel momento in cui inserirai la SIM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    MrMisfits (06-02-20)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Vuol dire che è una versione europea C431 (EEA), ovvero quelle che prendono la personalizzazione dell'operatore nel momento in cui inserirai la SIM.
    Grazie! Comunque ho messo la scheda e non è cambiato nulla, inoltre mi si è subito aggiornato alla emui 10. Sono un po confuso ��

  10. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMisfits Visualizza il messaggio
    Grazie! Comunque ho messo la scheda e non è cambiato nulla, inoltre mi si è subito aggiornato alla emui 10. Sono un po confuso ��
    Solitamente, sui dispositivi con cust C431, la personalizzazione consiste da parte dell'operatore SIM di installare le proprie app (non tutti gli operatori lo fanno in maniera aggressiva).
    Gli aggiornamenti futuri rimarrano comunque legati al codice IMEI, in quanto da qualche anno a questa parte, la politica del rilascio degli OTA da parte di Huawei, è cambiata, nel senso che gli aggiornamenti arrivano su tutti i dispositivi, indipendentemente dal brand o dalla provenienza, ma a gruppi di codici IMEI presi a random.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy