CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Display rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Display rotto

    Salve amici

    Sfortunatamente il mio p30 pro è finito calpestato
    Si è danneggiato il vetro in alto.. non molto però si vede una bella crepa...
    Il cellulare funziona perfettamente..

    Volevo sapere.... indicativamente quanto costa cambiare il display? immagino vetro + display... vero?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Salve amici

    Sfortunatamente il mio p30 pro è finito calpestato
    Si è danneggiato il vetro in alto.. non molto però si vede una bella crepa...
    Il cellulare funziona perfettamente..

    Volevo sapere.... indicativamente quanto costa cambiare il display? immagino vetro + display... vero?

    grazie
    Non sono mai a buon prezzo....
    Mi aspetterei intorno ai 200 euro... (160/200)

    IMHO

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (27-04-20),Iltopobravo (02-05-20)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Salve amici

    Sfortunatamente il mio p30 pro è finito calpestato
    Si è danneggiato il vetro in alto.. non molto però si vede una bella crepa...
    Il cellulare funziona perfettamente..

    Volevo sapere.... indicativamente quanto costa cambiare il display? immagino vetro + display... vero?

    grazie
    Ciao. Navigando qua e la su internet ho trovato qualche servizio di riparazione, che tra le altre cose offre anche l'opzione di riparare solo il vetro. Però non è una sicurezza, perché se loro vedono che non funziona mi pare si riservino il diritto di addebitarti comunque parte della spesa e ti cambiano poi tutto il pacchetto e devi pagare ancora. In certi casi, invece il cambio del solo vetro sembra andare bene per qualche mese ma poi la protezione si scolla per diversi motivi.
    Purtroppo questi servizi sono molto costosi, non tanto per il reperimento dei pezzi di ricambio, quanto per la manodopera. Ovviamente, sapendo fare questo da soli il prezzo viene dimezzato, ma con questi smartphone recenti le riparazioni non sono più come in passato, dove con un po di pazienza si poteva riparare... Qui bisogna avere attrezzatura dedicata e sapere come operare.
    Il mio consiglio è di lasciare lo smartphone come è, io ne ho usato per anni uno (e uso ancora) con il vetro superiore tagliato diagonalmente... Proprio perché non valeva la pena farlo riparare. Con l'evoluzione tecnologica di questo periodo entro 3 anni uno smartphone anche top diventa obsoleto e soprattutto si trovano alternative migliori o pari alla metà del prezzo che si era pagato.
    Il consiglio che do è solo per il prossimo acquisto, anche se non so se tu avevi qualche sorta di protezione sullo smartphone.
    Evita le protezioni in gel che ti danno spesso ij bundle con i vetrini protettivi in plastica preinstallati e cerca di affidarti a case protettivi di qualità, come quelli Spigen e a vetri temperati con resistenza agli urti da almeno 9h. Questo perché pensando di essere al sicuro si va a lesinare sulle protezioni pur avendo Device costosi, e per qualche euro in più ci si ritrova con problemi dovuti a urti che non sarebbero accaduti con materiale protettivo migliore. Questo non per criticare, ma perché è successo a me ij passato e da quella volta ho sempre preferito optare per soluzioni protettive di qualità.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (27-04-20),Iltopobravo (02-05-20)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Salve amici

    Sfortunatamente il mio p30 pro è finito calpestato
    Si è danneggiato il vetro in alto.. non molto però si vede una bella crepa...
    Il cellulare funziona perfettamente..

    Volevo sapere.... indicativamente quanto costa cambiare il display? immagino vetro + display... vero?

    grazie
    Avvia Supporto-Rioara-Parti di ricambio e trovi il prezzo del display sostituito presso i centri di assistenza

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy