CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuvegeta Visualizza il messaggio
    un saluto a tutto il Forum.. ho un problema con questo huawei p8 lite 2017 praticamnte quando lo accendo rimane loggato sulla scritta tim e non va avanti no va neanche in recovery mode per tentare di ripristinare esiste qualche procedura grazie confido in voi..
    Quello che puoi fare credo sia solo il ripristino da recovery (se funziona la recovery).

    Altrimenti devi portarlo in assistenza.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Credo che il mio problema sia di tipo software per cui ho postato qui il mio problema. Dopo l'aggiornamento ufficiale mi capita molto spesso che quando apro alcune applicazioni tipo Instagram o WhatsApp o altre il telefono si blocca per un po' di secondi e le due freccette del 4g in questo arco di tempo restano spente.. Alcune volte però devo riavviarlo manualmente.. Ho fatto già reset ed i vari wipe ma nulla.. Ho anche tolto la mSd credendo fosse lei il problema in quanto il sistema mi diceva che era di una classe lenta ma il problema c'era ugualmente..Spiego in dettaglio.. Durante la notte lo tengo sotto carica ed al mattino come apro WhatsApp mi va in blocco sulla schermata iniziale di WhatsApp il touch non risponde e neanche i tasti fisici come ad esempio quello del blocco schermo.. per 30 secondi ed a volte anche un minuto.. Dopodiché si riprende riconosce l'input del tasto fisico di blocco quindi lo schermo si spegne a quel punto sblocco e per un bel po' tutto torna normale.. Mi capita spesso durante la giornata e con varie app ed è un po' fastidioso come problema.. Qualcuno sa cosa succede e come potrei risolvere?? Grazie

  4. #283
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @gokuvegeta spostato nella discussione corretta
    @Miko23 controlla se a quantità di ram disponibile ci sei o se è praticamente piena. Prova anche disinstallando facebook e messenger(usandole temporaneamente dal browser). Se dopo questi tentativi hai comunque problemi di imput lags e impuntamenti in genere con qualsiasi app.....manda il telefono in assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, premetto che sono un neofita dell'uso e ottimizzazione del mio Huawei P8 Lite 2017, in seguito a tutti i consigli seguiti su questo forum ho provato ad applicare molte impostazioni differenti sulle impostazioni generali del terminale. Ho incrementato durata della batteria e risolto alcuni bug ma, in seguito all'ultimo aggiornamento rilasciato da Huawei, ho due bug sul quale necessito delucidazioni;
    1) Alcune volte il cellulare mi si riavvia senza motivo, in seguito all'ultimo aggiornamento molte volte in meno
    2) Su app Instagram mi capita che, delle volte, andando per aggiornare una stories si apra la fotocamera ed arrivi allo scorrimento dello schermo nero da sx a dx fino al 95% di copertura di tutto lo schermo (lasciando diciamo una sola linea in verticale nella parte dx dello schermo) per poi andare inspiegabilmente in crash l'app, anche chiudendola e aprendola più volte per una decina di min ottengo lo stesso un crash. La ram risulta libera, lascio quasi sempre 2Gb in tot a disposizione e generalmente quando mi capita, provando a riavviare il cellulare, non riscontro più questa problematica. Può essere solo un bug di Instagram?

    Grazie mille per la disponibilità, attendo qualche santo che possa aiutarmi!

  6. #285
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludovicotonni Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, premetto che sono un neofita dell'uso e ottimizzazione del mio Huawei P8 Lite 2017, in seguito a tutti i consigli seguiti su questo forum ho provato ad applicare molte impostazioni differenti sulle impostazioni generali del terminale. Ho incrementato durata della batteria e risolto alcuni bug ma, in seguito all'ultimo aggiornamento rilasciato da Huawei, ho due bug sul quale necessito delucidazioni;
    1) Alcune volte il cellulare mi si riavvia senza motivo, in seguito all'ultimo aggiornamento molte volte in meno
    2) Su app Instagram mi capita che, delle volte, andando per aggiornare una stories si apra la fotocamera ed arrivi allo scorrimento dello schermo nero da sx a dx fino al 95% di copertura di tutto lo schermo (lasciando diciamo una sola linea in verticale nella parte dx dello schermo) per poi andare inspiegabilmente in crash l'app, anche chiudendola e aprendola più volte per una decina di min ottengo lo stesso un crash. La ram risulta libera, lascio quasi sempre 2Gb in tot a disposizione e generalmente quando mi capita, provando a riavviare il cellulare, non riscontro più questa problematica. Può essere solo un bug di Instagram?

    Grazie mille per la disponibilità, attendo qualche santo che possa aiutarmi!
    Ciao. Riguardo instragram potrebbe essere un problema dell'app. Riguardo ai riavvi spontanei non credo sia una situazione positiva. Contatta l'assistenza descrivendo il problema, ti sapranno dire. Sembrerebbe un componente hardware che causa i crash os.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della dritta. Ho aggiornato alla b169 il p8 è no brand.. Per 2 giorni tutto ok poi togliendo e rimettendo la mSd per provarla in una action cam ieri, mi sta di nuovo dando questi problemi.. La cosa strana è che quando si blocca se ne va via anche il 4g le frecce si spengono.. Il problema me lo ha fatto fino a poco fa.. Ho dovuto riavviare forzatamente per due volte.. Entrando in galleria mi si è bloccato ed accedendo alla fotocamera.. Ora ho tolto la mSd e vedo come va.. Intanto provo a controllare ram..

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miko23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della dritta. Ho aggiornato alla b169 il p8 è no brand.. Per 2 giorni tutto ok poi togliendo e rimettendo la mSd per provarla in una action cam ieri, mi sta di nuovo dando questi problemi.. La cosa strana è che quando si blocca se ne va via anche il 4g le frecce si spengono.. Il problema me lo ha fatto fino a poco fa.. Ho dovuto riavviare forzatamente per due volte.. Entrando in galleria mi si è bloccato ed accedendo alla fotocamera.. Ora ho tolto la mSd e vedo come va.. Intanto provo a controllare ram..
    Niente da fare.. Quando accedo alla galleria si blocca e devo riavviare forzatamente.. Tra l'altro se uso la scorciatoia di WhatsApp dal menù a tendina per rispondere molto spesso non invia il messaggio.. Cosa posso fare??

  9. #288
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miko23 Visualizza il messaggio
    Niente da fare.. Quando accedo alla galleria si blocca e devo riavviare forzatamente.. Tra l'altro se uso la scorciatoia di WhatsApp dal menù a tendina per rispondere molto spesso non invia il messaggio.. Cosa posso fare??
    Prova a spiegare la situazione all'assistenza huawei in chat. Puoi collegarti agevolmente dall'app hicare. Oppure chiamando il numero verde o quello del centro assistenza più vicina. Sembrerebbe sia la memoria interna ad avere qualche problema ma, se limitata soltanto alla visualizzazione foto, è un pò anomalo. Hai provato anche a scaricare files qualsiasi dal browser per vedere come va?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Prova a spiegare la situazione all'assistenza huawei in chat. Puoi collegarti agevolmente dall'app hicare. Oppure chiamando il numero verde o quello del centro assistenza più vicina. Sembrerebbe sia la memoria interna ad avere qualche problema ma, se limitata soltanto alla visualizzazione foto, è un pò anomalo. Hai provato anche a scaricare files qualsiasi dal browser per vedere come va?
    Si ho provato e va tutto ok.. Ho disinstallato VLC media player ed ora pare sia tutto ok.. Comunque contatterò la Huawei ugualmente..

  11. #290
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miko23 Visualizza il messaggio
    Si ho provato e va tutto ok.. Ho disinstallato VLC media player ed ora pare sia tutto ok.. Comunque contatterò la Huawei ugualmente..
    Aaah strano (ma possibile) che vlc potesse dare questo problema. Tienici informati.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy