CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema 4g wind con p8 dual sim

    ciao a tutti
    ho comprato un p8 dual sim 2017 destinato al mercato cinese
    Il telefono va bene, non posso lamentarmi, l'unico problema l'ho con la navigazione 4g che non compare mai (nella mia citta il 4g wind c'e)
    Ho provato a chiamare la wind spiegando il problema e secondo loro è colpa del telefono e che in molti casi con i dual sim la navigazione 4g non funziona. Tengo a precisare che la mia sim è perfettamente configurata per navigare col 4g (pure l'operatore ha confermato che va tutto bene)
    Ho letto in qualche forum che i telefoni destinati per l'estero non hanno la frequenza (LTE 800 MHz ) che in italia è quella che usa la wind per navigare col 4g.
    C' è una qualsiasi possibilità di far funzionare il telefono in 4g usando una sim wind??
    grazie

  2.  
  3. #292
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrio1979 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho comprato un p8 dual sim 2017 destinato al mercato cinese
    Il telefono va bene, non posso lamentarmi, l'unico problema l'ho con la navigazione 4g che non compare mai (nella mia citta il 4g wind c'e)
    Ho provato a chiamare la wind spiegando il problema e secondo loro è colpa del telefono e che in molti casi con i dual sim la navigazione 4g non funziona. Tengo a precisare che la mia sim è perfettamente configurata per navigare col 4g (pure l'operatore ha confermato che va tutto bene)
    Ho letto in qualche forum che i telefoni destinati per l'estero non hanno la frequenza (LTE 800 MHz ) che in italia è quella che usa la wind per navigare col 4g.
    C' è una qualsiasi possibilità di far funzionare il telefono in 4g usando una sim wind??
    grazie
    Essendo un telefono per il mercato cinese è possibile che non comprenda tutte el bande per il 4G per l'Italia.
    Se è questo il caso il probelma credo non sia risolvibile.

  4. #293
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sapete perché avendo rootato con magisk non mi passa il saftynet? Il firmware e' pra/lx1c432b170

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Sapete perché avendo rootato con magisk non mi passa il saftynet? Il firmware e' pra/lx1c432b170
    No, non lo so.
    Secondo me è meglio che posti nella sezione dedicata al root (che non è questa &#128521.

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Domanda (magari stupida e banale): hai già provato a collegarlo in Bluetooth ad altri dispositivi (PC, auricolari, altri smartphone,...)? In questi casi andava tutto bene?
    Scusa se ne approfitto, ma l'argomento auto mi interessa moltissimo: hai provato ad usarlo con connessione USB al sistema Media Nav ed Android Auto come app?
    stesso identico problema con medianav evolution nuova dacia sandero ke con zenfone funzionava benissimo con P8Lite 2017 appare la schermata per inserire il codice 0000 ma dura mezzo secondo e scompare nn si fa a tempo a fare nulla. possibile con un telefono ke mi e' costato piu' del doppio del precedente??? grazie per aiuto Lorenzo

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bui3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, in questi giorni sto tentando di connettere il mio P8 Lite 2017 tramite bluetooth al sistema media nav su una Dacia Dokker. Il problema è questo: eseguendo la ricerca dei dispositivi dal sistema della macchina, rilevo il telefono, richiedo la connessione, sul cellulare appare la finestra per inserire il codice (0000), ma si chiude praticamente dopo uno o due secondi, senza darmi il tempo di digitarlo. Ho già eseguito con successo la connessione ad un Nexus 5, quindi mi chiedo se non dipenda da qualche impostazione del P8. Qualcuno mi sa dare una dritta? Grazie
    stesso identico problema con medianav evolution nuova dacia sandero ke con zenfone funzionava benissimo con P8Lite 2017 appare la schermata per inserire il codice 0000 ma dura mezzo secondo e scompare nn si fa a tempo a fare nulla. possibile con un telefono ke mi e' costato piu' del doppio del precedente??? grazie per aiuto Lorenzo

  9. #298
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrio1979 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho comprato un p8 dual sim 2017 destinato al mercato cinese
    Il telefono va bene, non posso lamentarmi, l'unico problema l'ho con la navigazione 4g che non compare mai (nella mia citta il 4g wind c'e)
    Ho provato a chiamare la wind spiegando il problema e secondo loro è colpa del telefono e che in molti casi con i dual sim la navigazione 4g non funziona. Tengo a precisare che la mia sim è perfettamente configurata per navigare col 4g (pure l'operatore ha confermato che va tutto bene)
    Ho letto in qualche forum che i telefoni destinati per l'estero non hanno la frequenza (LTE 800 MHz ) che in italia è quella che usa la wind per navigare col 4g.
    C' è una qualsiasi possibilità di far funzionare il telefono in 4g usando una sim wind??
    grazie
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buonasera, ho acquistato da poco un Huawei p8 lite 2017.
    Sto riscontrando un problema che riguarda la risposta dalle notifiche, ad esempio quando mi arriva un messaggio di fb o WhatsApp, dalla notifica tiro giù la tendina e clicco su rispondi, la tastiera si blocca, il display si scurisce e poi si spegne (entra il blocco schermo). È un problema del mio telefono e quindi devo farlo sostituire o cosa? Grazie in anticipo

    messaggi spostati nella sezione p8L2017, discussione problemi software.
    Ultima modifica di Aníkitos; 23-10-17 alle 18:45
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #299
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Per il problema della risposta automatica suggerisco di controllare i permessi delle app in questione e, se sono ok, di provare con un reset delle impostazioni di fabbrica
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #300
    Androidiano L'avatar di jernaf


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei p8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrio1979 Visualizza il messaggio
    ... la navigazione 4g non compare mai...
    Stesso problema...anche se il mio non è dual sim e nemmeno destinato al mercato cinese.
    Il mio piano è vodafone ed è abilitato al 4G.
    La modalità di rete preferita è settata su 4G/3G/2G automatico.
    Da cosa può dipendere?
    THE BUCK STOPS HERE !!

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy