CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ciao, una domanda: il P8 Lite 2017 ha problemi con il bluetooth come il P9 Lite dopo l'aggiornamento a Nougat?
    Mi serve saeprlo per l'acquisto di uno speaker bluetooth.
    Io non ho nessun problema con il bluetooth a differenza del p9 lite di mia moglie.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Nessun problema Pralx1c432b182

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da circa un mese che rilevo questo problema con huawei p8 lite 2017.
    Il problema consiste nella mancata connessione e rilevazione della WiFi di casa, ho letto molti post dove dicono che questo problema era presente anche nel p8 lite classico, ma ciò che non mi spiego è come sia possibile che se vado a casa di amici o di mio padre il telefono si collega automaticamente e senza problemi alla WiFi, ho resettato sia il telefono che il modem ma nulla da fare, ho controllato anche con il mio vecchio Samsung galaxy s3 neo e la rete è rilevabile ma con il p8 lite 2017 non c'è nulla da fare, tra l'altro essendo mono banda non posso usare la banda 5.0 GHz del modem e mi ritrovo a causa di questo sempre con i giga della promozione azzerati (non penso sia un problema di modem, ho la fibra della Telecom con il loro modem e il telefono è l'unico dispositivo che mi crea problemi)

  4. #313
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bors Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da circa un mese che rilevo questo problema con huawei p8 lite 2017.
    Il problema consiste nella mancata connessione e rilevazione della WiFi di casa, ho letto molti post dove dicono che questo problema era presente anche nel p8 lite classico, ma ciò che non mi spiego è come sia possibile che se vado a casa di amici o di mio padre il telefono si collega automaticamente e senza problemi alla WiFi, ho resettato sia il telefono che il modem ma nulla da fare, ho controllato anche con il mio vecchio Samsung galaxy s3 neo e la rete è rilevabile ma con il p8 lite 2017 non c'è nulla da fare, tra l'altro essendo mono banda non posso usare la banda 5.0 GHz del modem e mi ritrovo a causa di questo sempre con i giga della promozione azzerati (non penso sia un problema di modem, ho la fibra della Telecom con il loro modem e il telefono è l'unico dispositivo che mi crea problemi)
    messaggio spostato nella discussione dedicata

    Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto e dai un'occhiata alle istruzioni del forum.

    Io direi di provare a contattare l'assistenza in chat in modo da fargli fare un controllo remoto. E' possibile sia un problema software quindi legato alla versione attuale che hai nel device. Facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (16-01-18)

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,perchè non riesco a cambiare il font?ho fatto pure il root,nulla,i font non si applicano,come mai?

  7. #315
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enz077 Visualizza il messaggio
    Ciao,perchè non riesco a cambiare il font?ho fatto pure il root,nulla,i font non si applicano,come mai?
    Ciao Enzo. Se il telefono ha i permessi di root dovresti postare in modding. Le procedure sono differenti tra le due opzioni.

    Intanto puoi provare questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...ns.themeeditor

    Apri l'applicazione e seleziona un Tema, modifica il font con quello che ti piace nell'apposita sezione e poi crea un tema nuovo. Salva. Vai nell'applicazione temi normale e seleziona il tema appena fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Enz077 (16-01-18)

  9. #316
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    !
    Messaggi eliminati. Il Forum non è una chat - le bestemmie non sono ammesse e tantomeno dirottare utenti su altri forum


    Mi auguro che "di la" troverete una soluzione al problema perchè qui non c'è. Se evitare di postare mi risparmiate la fatica di eliminare di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (17-01-18),complicazio (17-01-18)

  11. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non esiste un sistema per ripristinare il firmware originale,da PC ?

    Sto provando a scaricare un' altro firmware,ho installato BlueStacks sul pc,sto scaricando il firmware giusto,poi creo una cartella sulla sd,e la rinomino in dload,e ci metto il files .app,da tel spento,premo volume + e volume - ,e power,con l'altro firmware,arriva a 5% e poi mi da errore,vediamo con questo che sto scaricando adesso,solo che devo capire dove viene scaricato il files update.zip

    edit:

    Trovato,ma gli altri file .zip a cosa servono? devo mettere solo il file update.app dentro la cartella dload?

    Ne ho provate di tutte,sono riuscito ad andare in FastBoot&Rescue Mode,riesco ad andare solo tramite usb collegato al pc,senza non và.
    questo è quello che mi dice: http://i67.tinypic.com/yph7p.jpg

    Ho provato con la cartella dload,niente,al 5% mi da failed

    Ho provato a rifare lo sblocco con il codice,nulla, qualsiasi comando dò mi da questo msg di errore http://i68.tinypic.com/o0dqub.png

    Ho estratto i 4 file .img,nulla! per favore cè qualcuno che mi aiuta? si puo fare qualcosa? ho il telefono si deve buttare?
    Ultima modifica di Enz077; 17-01-18 alle 04:50

  12. #318
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Enz077

    Se vuoi una mano secondo me dovresti indicare nel dettaglio cosa hai fatto dall'inziio che ti ha portato alla situazione attuale.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Enz077 (17-01-18)

  14. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho seguito la guida per fare il root,ed è andato tutto bene,tranne che ho messo SuperSu,perchè l'altro non andava,mi dava errore,poi sono andato nelle impostazioni sviluppatore,e come un cretino ho fatto un ripristino delle impostazioni, e mi ha messo l'FRP su off,e non me lo faceva piu mettere su on! poi ho riavviato il cell, in fastboot, ed ho dato questo comando "fastboot oem relock codice" tutto ok,poi ho riavviato e non si accende piu...per favore ce qualche speranza? ho bisogna buttarlo?

    Ho scaricato Dc Unlocker ..ma non so come funziona! il cell me lo rileva http://i66.tinypic.com/2cwpdvo.jpg

    Il cell. credo che è sbloccato,infatti prima di fare il root,lo sbloccato con il codice dal sito huawei,da adb se do questo comando mi dice http://i63.tinypic.com/vg75dw.jpg
    Ho appena provato anche da un'altro PC,con windows 7,nulla sempre lo stesso errore da adb,failed,non vado a dormire,finchè non risolvo.

    Senza cavo usb attaccato al pc, qualsiasi combinazione di tasti,mi da solo questo menu,e non funziona,fa la ricerca wifi,metto la password,e poi come al solito FAILED http://i67.tinypic.com/2dlup1f.jpg

    Ho installato HiSuite Huawei,il telefono non viene riconosciuto,dice: Dispositivo non connesso.

    Raga se ho capito bene,è come non ci fosse la partizione,perchè il comando fastboot me lo rileva il cell., se do sto comando "fastboot flash update.zip" risponde cosi:

    unknown partition 'update.zip'
    error: cannot determine image filename for 'update.zip'

    Non esistono comandi tipo per creare partizioni o formattare ,sempre da fastboot?
    Ultima modifica di Enz077; 17-01-18 alle 13:27

  15. #320
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non ho il tuo telefono ma ho un Honor, ho scoperto il MultiTool di un team russo. lo trovi QUI. La pagina è in russo ma se lo apri con Chrome dovrebbe proporti la traduzione in italiano e si legge bene. Il tool poi è in inglese.

    Se riconosce il telefono (come dici che fa) il tool ha un sacco di funzioni intuitive per ripristinare recovery, partizioni, firmware... Tentar non nuoce...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  16. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    Enz077 (17-01-18)

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy