CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma con la scheda madre bruciata potrebbero risalire allo stato del bootloader ( sbloccato o meno)? O di eventuali root?

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    a parte huawey e huaway... sarà la voglia di vacanza...
    ho visto un post di marklar del 16-05.2017 con il mio stesso problema... nessuno gli ha risposto... ho pensato magari nel frattempo ha risolto... Sul mio cel si sono connessi anche quelli della huawey con una app per il controllo remoto ma niente da fare... mi dicono di mandare il cel in assistenza...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato havaianas per il post:

    Aníkitos (03-09-17)

  5. #103
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da havaianas Visualizza il messaggio
    Ciao!
    a parte huawey e huaway... sarà la voglia di vacanza...
    ho visto un post di marklar del 16-05.2017 con il mio stesso problema... nessuno gli ha risposto... ho pensato magari nel frattempo ha risolto... Sul mio cel si sono connessi anche quelli della huawey con una app per il controllo remoto ma niente da fare... mi dicono di mandare il cel in assistenza...
    Ahahahah scusami. Hai già provato a disinstallare hiSuite dal tuo pc, reinstallarlo ed infine aggiornalo....per Poi riprovare?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente ho disinstallato HiSuite quando ho visto che era inutile... Ho provato anche su un altro pc, altri cavi usb, altre porte....
    Se connetto il p10 del mio amico funziona ovunque ma il mio p8 lite 2017 non ne vuole sapere...

  7. #105
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da havaianas Visualizza il messaggio
    Veramente ho disinstallato HiSuite quando ho visto che era inutile... Ho provato anche su un altro pc, altri cavi usb, altre porte....
    Se connetto il p10 del mio amico funziona ovunque ma il mio p8 lite 2017 non ne vuole sapere...
    Aaah e allora mi sa che l'assistenza ha ragione. Mandaglielo quando puoi perché ha qualche Problema ai pin usb. Come ultima prova, se nom l'hai già fatto, puoi provare a vedere se c'è sporcizia ed eventualmente pulire l'ingresso USB.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che è un pbm SW... se l'USB fosse sporco non si caricherebbe nemmeno ... credo...

  9. #107
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Al mio p8 lite 2017 in assistenza da videopacini, hanno sostituito la scheda madre. sul sito videopacini c'è scritto stato aggiuntivo vaschette pronti. Che diavolo significa vaschette pronti?

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve atutti, da qualche giorno quando accendo il mio P8 la mattina trovo il Bluetooth disattivato nonostante lo tenga sempre attivo, ovviamente lo attivo subito etutto il giorno funziona ma la mattina dopo lo ritrovo disattivato, già successo a qualcuno?

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioleo99 Visualizza il messaggio
    salve atutti, da qualche giorno quando accendo il mio P8 la mattina trovo il Bluetooth disattivato nonostante lo tenga sempre attivo, ovviamente lo attivo subito etutto il giorno funziona ma la mattina dopo lo ritrovo disattivato, già successo a qualcuno?
    Non saprei, perche di solito lo accendo solo quando mi serve. Oggi magari provo e poi ti dico.
    Però quando mi collego alla mia auto, regolarmente mi dimentico di spegnerlo e me ne accorgo solo il mattino dopo, quindi credo che da me il problema non sussista...
    Domanda (anche se non dovrebbe centrare nulla...): il "timeout visibilità" ce l'hai impostato su "mai in timeout"?

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Al mio p8 lite 2017 in assistenza da videopacini, hanno sostituito la scheda madre. sul sito videopacini c'è scritto stato aggiuntivo vaschette pronti. Che diavolo significa vaschette pronti?
    Ciao,

    Io generalmente lo accendo solo quando mi serve e non incappo in questa situazione.

    Comunque ho provato ad attivare il bluetooth e spegnere per poi riaccendere lo smartphone.

    Al ravvio io lo trovo ancora attivo.

    Segnala l'inconveniente al supporto con HiCare. Rispondono subito. Magari ti possono aiutare.

    A presto!
    Luca

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy