CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Salve, sbadatamente mi è caduto di spigolo e si è frantumata la copribatteria in vetro? Non ho ancora capito se sia vetro temperato o vetro proprio..
    Comunque mi sono imbattuto su vari lidi dove è possibile reperire la cover copribatteria, solamente che non ho capito se sono anch'esse di vetro o no? Non si capisce... in oltre questa non ha il sensore di impronte integrato.
    In oltre, questo sensore di impronte digitali, devo staccarlo alla vecchia cover ed integrarla nella nuova?
    Su youtube, guardando un pò di video sul disassembly, sembra che sia un tutt'uno con la cover... Anche perchè ho visto anche altri shop che vendono sia cover+sensore di impronte, ma superiamo le 40€...
    Io ho provato oggi. Ho staccato il sensore impronte dalla vecchia cover ed attaccato alla nuova. Funziona tutto, ma non ho più potuto attaccare quel rettangolo nero attorno al sensore. Qualcuno sa a cosa serve? Potrebbe essere una schermatura, ma a che cosa?
    Ultima modifica di sebulo; 29-09-17 alle 08:53

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Volevo fare una domanda agli altri possessori:

    Anche a voi lo schermo del touch fa un effetto "riflesso" del dito, tipo l'effetto che fanno le TV quando le tocchi?

    in pratica quando tocco in qualche punto appare come un alone... succede anche voi o il mio ha un problema?

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate, non è grave però comincia ad essere fastidioso, quando faccio una qualsiasi telefonata impiega molto tempo prima che comicino gli squilli, delle volte devo controllare anche se effettivamente sto telefonando che vengono i dubbi.
    non so se è stato già riscontrato da qualcuno, secondo voi è un problema hw o sw e soprattutto capita solo a me?

    tengo a precisare che ho avuto molti telefoni e non sono mai stati cosi lenti e anche quelli in casa non hanno problemi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate, non è grave però comincia ad essere fastidioso, quando faccio una qualsiasi telefonata impiega molto tempo prima che comicino gli squilli, delle volte devo controllare anche se effettivamente sto telefonando che vengono i dubbi.
    non so se è stato già riscontrato da qualcuno, secondo voi è un problema hw o sw e soprattutto capita solo a me?

    tengo a precisare che ho avuto molti telefoni e non sono mai stati cosi lenti e anche quelli in casa non hanno problemi
    Ciao!
    Mai avuto un problema del genere, usi la app "Telefono" di stock?!?

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Mai avuto un problema del genere, usi la app "Telefono" di stock?!?
    Si, sempre usato quella stock, da poco ho anche fatto una resettato al device e non è cambiato niente

    Aggiungo che per quanto riguarda la connettività mobile non ho problemi e prende molto bene
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Mai avuto un problema del genere, usi la app "Telefono" di stock?!?
    Si, sempre usato quella stock, da poco ho anche fatto una resettato al device e non è cambiato niente

    Aggiungo che per quanto riguarda la connettività mobile non ho problemi e prende molto bene
    Boh, non so che dirti​: da me tutto normale...

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, almeno so che è un mio problema, mi sa che è arrivato il momento di contattare l assistenza
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioleo99 Visualizza il messaggio
    salve atutti, da qualche giorno quando accendo il mio P8 la mattina trovo il Bluetooth disattivato nonostante lo tenga sempre attivo, ovviamente lo attivo subito etutto il giorno funziona ma la mattina dopo lo ritrovo disattivato, già successo a qualcuno?
    Anche il mio si disattiva pero` non so se lo faccia tutte le mattine, me ne accorgo solamente quando devo usare il telefono con il vivavoce dell`autoradio e a volte non sono collegati

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato un P8 Lite 2017 dual sim blu, tutto bene, il telefono è reattivo etc etc... ma ho notato un pesante effetto di blurring o effetto di trascinamento delle immaginie caratteri durante lo scorrimento delle pagine....
    voi avete notato la stessa cosa?
    mi sembra incredibile un difetto del genere in uno smartphone del 2017!!

    Grazie per i consigli o soluzioni al problema.
    Stefano

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    lo fa con qualche app particolare o su tutte? hai app attive anche in background che magari impegnano le risorse (CPU e RAM) ?

    Sul mio mono sim solo su FB se scorro le pagine molto velocemente le immagini diventano meno nitide, ma tanto a una simile velocità di scorrimento già l'occhio fatica a stargli dietro; per il resto non noto alcun blurring

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy