CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di 4lbert


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posseggo il terminale Da 4/5 giorni e il mio touc screen funziona bene in tutti gli angoli.

    Solo quando mi capita di avere le mani un po' secche noto che faccio fatica a premere gli angoli, ma solo in quel caso.

    Opinione personale : per un costo di 240 euro secondo me è un telefono di molto superiore di altri terminali che costano molto di piu... E lo dico da neofita huawei.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlare di quanto facesse schifo il vetro posteriore di questo smartphone... Oggi ho voluto togliere la cover in silicone per mostrare quanto fosse bello, e lo strisciato un pochino sul tavolo... Ora mi ritrovo tutto il vetro graffiato da fare pietà... Non mi sembra per niente una cosa bella, ci sono rimasto malissimo...

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il vetro posteriore è fragile alle cadute e poco oleofobico, nonché soggetto anche a "graffi" ma, anche quello anteriore è soggetto a "graffi" oltre poco oleofobico come già sappiamo. Sul Web ci sono molte lamentele riguardo ai graffi, come scritto nel mio post di qualche giorno fa proprio riguardo ai graffi...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7840975

    Non solo, in questa sezione esiste un apposito Thread aperto dal sottoscritto dove si discute della fragilità del vetro posteriore, visto i diversi casi di rottura del vetro posteriore dopo cadute anche se protetto con normali Cover, occorre un'ottima "Cover Shock TPU".....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7829475

    In poche parole, un Device esteticamente "bello" si, ma di "cristallo" al tal punto che occorre "blindarlo". Onestamente non ha senso, assurdo, se poi dobbiamo blindare il bell’Antonio.

    Huawei P8 Lite 2017 gran bel Device a livello hardware e software ma, a livello di costruzione non vale veramente niente, lo dimostra il fatto che il P8 Lite 2017 nonostante lo stesso prezzo di listino iniziale di 249 Euro di Honor 6X, ora il prezzo del P8 Lite 2017 è più basso di Honor 6X. Questo punto dei vetri fragili, non oleofobici, soggetti a "graffi", hanno penalizzato non di poco il P8 Lite 2017 nonché il prezzo che continua a scendere rapidamente a differenza di Honor 6X. Il P8 Lite 2017 su Amazon sta a 190 Euro, l'Honor 6X a 224 Euro, questo dice tutto.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Malaya; 04-05-17 alle 21:58 - Motivo: Link

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (04-05-17)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, telefono ritirato venerdi sera dall'assistenza.., adesso il telefono va bene nessuna caduta di linea, il problema che mi ha detto il tecnico che e stata cambiata la scheda logica.., ma per scheda logica intendono la scheda madre..,un'altra cosa guardando dietro la cover e non e piu di vetro..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leodan70 per il post:

    groger88 (02-06-17)

  8. #15
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato questo telefono venduto e spedito da amazon per mio papà.. Ordinato martedì 2 arrivato giovedì 4..oggi gli è caduto dal tavolino mentre era in carica ..e si è scheggiato lo schermo..dite che amazon mi può cambiare il telefono?
    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 10-05-17 alle 17:02
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #16
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scrivi ad Amazon. Però in linea di massima non credo possano fare qualcosa...anche se potresti telefonare al servizio clienti piuttosto che scrivere, magari riesci a convincere un operatore.

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da ieri sono in possesso del P8 Lite 2017. Appena arrivato l'ho messo subito in carica successivamente, una volta arrivato al 100%, l'ho accesso tenendolo sempre in carica e mentre lo configuravo ho notato che il Led di notifica della batteria si accendeva e spegneva come se ci fosse un falso contatto del carica batterie. Ho pensato fosse perché era già al 100% però nel frattempo sentivo anche il suono di quando lo si collega in carica. A voi è successa una cosa del genere?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    marklar
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il P8 Lite 2017 da 10 giorni e ho problemi con la porta usb, praticamente funziona solo la ricarica. Ho anche provato dozzine di cavi differenti ma la cosa non cambia. Il pc non lo vede, ho provato sia su windows 7 che su kubuntu 14.04. Su Windows 7 ho installato hisuit ma il pc al momento del collegamento dice hardware non riconosciuto e non prova nemmeno a cercare i driver; su linux invece quando il telefono è freddo sembra vederlo per 5 secondi, non mi da nemmeno il tempo di entrare nelle cartelle che subito me lo disconnette. Non mi compare nemmeno la notifica per scegliere solo carica, MTP, PTP Ho provato di tutto, ripristino compreso ma non c'è verso. Che dite me lo cambieranno dopo 10 giorni o va in assistenza?
    La comunicazione usb è fondamentale per me, devo creare delle app con android studio

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Rainbow Up

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho regalato la settimana scorsa a mia figlia questo telefono ed è stato immediatamento dotato di cover.
    Ieri è caduto e si è rotto il vetro frontale, ma lo schermo funziona.
    Oggi ho fatto un giro al centro assistenza: meglio comprarlo nuovo che ripararlo ed anche andando fuori dall'ufficiale la spesa è notevole e si avvicina al costo dell'apparato nuovo.
    Il kit di riparazione fornito da Huawey comprende tutto, anche la batteria.
    Se lo comprate investite anche in una polizza Kasko.

    PS: si accettano consigli su dove eventualmente portarlo in riparazione.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Non so se sia la sezione appropriata. Non so se il mio P8lite 2017 abbia un problema al giroscopio.

    L'ho comprato ieri e sono piuttosto soddisfatto. Provando l'app Cardboard però, ho notato che i movimenti del video sono molto lenti. Così ho fatto qualche ricerca su google, per capire se fosse solo un mio problema.

    C'è chi scrive che il giroscopio non ce l'ha (ma forse per la versione vecchia dell'anno scorso), ma a me non risulta leggendo le caratteristiche tecniche. Poi ho letto che è disattivato e bisogna attivarlo con permessi di root... Infine ho trovato che è un giroscopio virtuale.

    Voi sapete darmi qualche info in più? Condividete lo stesso problema?

    Premetto che lo smartphone che usavo prima era un Xperia SP, quindi abbastanza vecchiotto, con un solo GB di RAM, che però con VR era fluidissimo.

    Grazie a tutti!

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy