CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo solo segnalare un difetto che avevo con il telefono. Fin da subito con il bluetooth acceso il wifi scendeva di velocità da (rete di casa mia e altri test) 20 mbps a 1,5/2 mbps. L'assistenza via chat di Huawei sosteneva che fosse tutto normale. Anch'io, pensando al wifi monobanda dello Smartphone, mi ero rassegnato che fosse così e ho dovuto smettere di usare la mi band con le notifiche (poco male per me). Qualche settimana fa decido di mandarlo in assistenza (in garanzia) per cambiare la batteria, ormai defunta. Senza speranze chiedo di controllare anche il problema wifi/bluetooth. Morale della favola: scheda madre cambiata e ora va che è una meraviglia. Mai fidarsi del call center (o live chat che sia).

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato meboi per il post:

    Diavolaccio (02-08-18)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta questa, in caso chiedo di spostare. Il mio più che un problema è un'osservazione. A dicembre ho regalato questo telefono a mio padre, il dual sim e funziona perfettamente. Da qualche settimana noto, con piacevole sorpresa, che l'icona dell'operatore telefonico spesso di sposta in 4G+. Non so se è una cosa dell'operatore (vodafone in Sicilia provincia di Ragusa) ma normalmente l'icona è sempre stata in 4G e sporadicamente ora appare 4G+ con un notevole aumento di velocità. Si passa dai 10-15 Mb/s a oltre 50 Mb/s fatti con diversi speedtest.
    Che io sappia questo telefono non supporta il 4G+ , aggiungo inoltre che il mio telefono Honor 8 e stesso operatore rimane sempre in 4G.
    Volevo sapere se anche voi avete notato questa cosa, grazie

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoSicily Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta questa, in caso chiedo di spostare. Il mio più che un problema è un'osservazione. A dicembre ho regalato questo telefono a mio padre, il dual sim e funziona perfettamente. Da qualche settimana noto, con piacevole sorpresa, che l'icona dell'operatore telefonico spesso di sposta in 4G+. Non so se è una cosa dell'operatore (vodafone in Sicilia provincia di Ragusa) ma normalmente l'icona è sempre stata in 4G e sporadicamente ora appare 4G+ con un notevole aumento di velocità. Si passa dai 10-15 Mb/s a oltre 50 Mb/s fatti con diversi speedtest.
    Che io sappia questo telefono non supporta il 4G+ , aggiungo inoltre che il mio telefono Honor 8 e stesso operatore rimane sempre in 4G.
    Volevo sapere se anche voi avete notato questa cosa, grazie
    Il telefono supporta 4G+

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:

    SalvoSicily (07-09-18)

  7. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Grazie per avermi Accettato, Sono Nuovo del Forum, (o meglio ex novo perchè tempo fa avevo un Galaxy S 3 Poi una sfilza di Melafonini ) Ho preso circa 7 mesi fa uno Huawei P8 lite2017, tutto bene considerando il prezzo e la qualità, un buono Smartphone, da qualche giorno però mi fa un difetto assai curioso e strano.

    Purtroppo, a cellulare acceso, non mi carica la batteria, devo spegnerlo, inserire il cavo, e solo così mi ricarica, e per giunta, ci mette circa 5/6 ore per ricaricarlo .. Mentre prima in circa
    un oretta me lo caricava.
    Io sospetto la batteria, però il Cellulare non l'ho usato tantissimo, A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
    Ps. Ho provato con il cavetto di un altro Huawei ed è uguale. Grazie mille per l'attenzione.

  8. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobrinsky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Grazie per avermi Accettato, Sono Nuovo del Forum, (o meglio ex novo perchè tempo fa avevo un Galaxy S 3 Poi una sfilza di Melafonini ) Ho preso circa 7 mesi fa uno Huawei P8 lite2017, tutto bene considerando il prezzo e la qualità, un buono Smartphone, da qualche giorno però mi fa un difetto assai curioso e strano.

    Purtroppo, a cellulare acceso, non mi carica la batteria, devo spegnerlo, inserire il cavo, e solo così mi ricarica, e per giunta, ci mette circa 5/6 ore per ricaricarlo .. Mentre prima in circa
    un oretta me lo caricava.
    Io sospetto la batteria, però il Cellulare non l'ho usato tantissimo, A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
    Ps. Ho provato con il cavetto di un altro Huawei ed è uguale. Grazie mille per l'attenzione.

    i

    Ciao Cobrinsky !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !




    Manca la prova con un altro alimentatore. Per verificare la batteria devi verificare la durata ed i consumi dopo una carica completa

    Il cavo lo abbiamo eliminato, rimane da verificare alimentatore, connettore e batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.. 2 giorni fa involontariamente è caduto sopra il mio dispositivo un intero bicchiere di vino.. praticamente ne è rimasto illeso.. Funziona tutto ma su una cosa mi fa venire il dubbio.
    Praticamente quando chiamo.. è come se il microfono si attivasse dopo una 10ina di secondi e non istantaneo come prima.. la seconda cosa è l'altoparlante.. che si sente leggermente più basso di prima..
    il fatto della voce che non arriva subito può essere un fattore di linea telefonica.. visto che a volte neanche ricevo le chiamate.
    Il cellulare ha 1 anno di vita ed è in piena garanzia.

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ormai il vecchio ueuè si sta spegnendo la batteria fa fatica a durare una giornata dopo quasi tre anni di uso.

    l'ho girato, cercato lo sportellino e come ormai di moda, chi puo' fare a meno di questa novita', niente sportellino: la batteria non si cambia.

    ho guardato su papernet, c'e' tutto come sempre, ma non ho proprio voglia di usare lo sverniciatore ne' di scaricare la batteria prima per evitare il rischio di esplosioni.

    immagino non ci siano altre soluzioni oltre allo sverniciatore.

    mi chiedo: e' possibile che siamo diventati tutti fessi, ops alla moda? ci sono cellulari a cui si puo' ancora cambiare la batteria?

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca1963 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    ormai il vecchio ueuè si sta spegnendo la batteria fa fatica a durare una giornata dopo quasi tre anni di uso.

    l'ho girato, cercato lo sportellino e come ormai di moda, chi puo' fare a meno di questa novita', niente sportellino: la batteria non si cambia.

    ho guardato su papernet, c'e' tutto come sempre, ma non ho proprio voglia di usare lo sverniciatore ne' di scaricare la batteria prima per evitare il rischio di esplosioni.

    immagino non ci siano altre soluzioni oltre allo sverniciatore.

    mi chiedo: e' possibile che siamo diventati tutti fessi, ops alla moda? ci sono cellulari a cui si puo' ancora cambiare la batteria?
    Quello che ho io ha fatto 2 anni in mano a mia nipote e lo ha spompato per bene, adesso le ho regalato il mio honor 9 lite 4/64 GB che come sistema è simile,
    Il P8 lite 2017 ha il "difetto" di avere poca memoria interna (credo tolto il firmware rimangono 9 GB per app e il resto)
    Il fai da te se non sei pratico lo sconsiglio, rischi di buttare soldi, anche perché le batterie per mia esperienza non sono come le originali, quindi spendi dei soldi, se ti va bene hai una batteria che dei 3000 mah nominali ne avrà già 1000 di meno da nuova,
    Con 120/130 euro prendi device nettamente superiori (magari perché fuori da un anno, ma a noi che ce frega)
    Io ho da un paio di mesi questo Motorola G7 power,
    4/64 GB, Snapdragon 632, batteria da 5000 mah infinita (fai dalle 15 alle 20 ore di schermo acceso, contro le 3 che farai adesso con il P8)
    Triplo slot, quindi dualsim vero,
    Dimensioni e peso ancora umani,
    Foto dignitose (almeno al pari se non superiore al P8 lite 2017)
    Ottimizzazione software molto buona, consumi bassi ecc
    Mi rendo conto che non ho risposto appieno alla tua domanda,
    Ma è quello che farei io!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quello che ho io ha fatto 2 anni in mano a mia nipote e lo ha spompato per bene, adesso le ho regalato il mio honor 9 lite 4/64 GB che come sistema è simile,
    Il P8 lite 2017 ha il "difetto" di avere poca memoria interna (credo tolto il firmware rimangono 9 GB per app e il resto)
    Il fai da te se non sei pratico lo sconsiglio, rischi di buttare soldi, anche perché le batterie per mia esperienza non sono come le originali, quindi spendi dei soldi, se ti va bene hai una batteria che dei 3000 mah nominali ne avrà già 1000 di meno da nuova,
    Con 120/130 euro prendi device nettamente superiori (magari perché fuori da un anno, ma a noi che ce frega)
    Io ho da un paio di mesi questo Motorola G7 power,
    4/64 GB, Snapdragon 632, batteria da 5000 mah infinita (fai dalle 15 alle 20 ore di schermo acceso, contro le 3 che farai adesso con il P8)
    Triplo slot, quindi dualsim vero,
    Dimensioni e peso ancora umani,
    Foto dignitose (almeno al pari se non superiore al P8 lite 2017)
    Ottimizzazione software molto buona, consumi bassi ecc
    Mi rendo conto che non ho risposto appieno alla tua domanda,
    Ma è quello che farei io!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

    si e' quello che sto pensando di fare anch'io, mi scoccia solo un po' buttare roba che funziona ancora.

    vado a vedermi il G7, io avevo visto gli xiaomi e il nokia 3.2

    ciao e grazie

  13. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca1963 Visualizza il messaggio
    si e' quello che sto pensando di fare anch'io, mi scoccia solo un po' buttare roba che funziona ancora.

    vado a vedermi il G7, io avevo visto gli xiaomi e il nokia 3.2

    ciao e grazie
    Se c'è ancora avevano messo in offerta il G7 plus che è superiore in tutto al power tranne che per l'autonomia, lo hanno messo a poco più di 200 venduto e spedito da amazon,
    Il power è arrivato anche a 130 in offerta, bisogna sempre trovare l'attimo però!
    Un altro terminale valido che adesso si trova sui 150 euro e lo Xiaomi A3 che monta android One (quindi non l'interfaccia utente miui) e garantiscono 3 anni di supporto software (uno è passato, ma all'uscita costava 250 euro).
    Anche Realme di oppo si sta imponendo con prezzi aggressivi e caratteristiche tecniche da medio gamma, il realme 5 pro 4/128 GB si trova ben sotto i 200 euro mentre 8/128 GB non molto sopra i 200 euro!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy