CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

    In questa discussione saranno trattati i problemi hardware.

    Dubbi circa la sostituzione di un componente,prezzi e domande da porre riguardo eventuali riparazioni fuori garanzia;

    Dubbi generici relativi a possibili problemi hardware.


    Ultima modifica di Aníkitos; 26-01-17 alle 02:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve la mia radio fm non va č un brand tim

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, posseggo P8lite 2017 da 3 settimane. Vengo da un glorioso S3 (vecchio di 5 anni..ahimč "defunto") e paragonando la risposta del touch ho la sensazione che ogni tanto il mio tocco non venga rilevato , necessitando una seconda pressione. Non esiste una zona in particolare affetta da questo fenomeno. Utilizzando una app che verifica il funzionamento del touch tramite il disegno sullo schermo non ho trovato aree difettose. Eppure ogni tanto devo premere due volte sia che mi trovi nelle impostazioni, che nella applicazione del telefono che altrove. Ho attivato anche il suono del tocco e in effetti nei casi di mancato rilevamento il suono non viene emesso. Inizialmente ho pensato di non essere abbastanza preciso nel individuare col dito i bersagli ma anche mia moglie utilizzandolo un paio di volte ha notato la questione. Rimpiango il mio S3: la sensazione del dito sullo schermo del Huawei e quasi quello che ho avuto anni fa su un tablet di bassissimo costo... Ho contattato l'assistenza tecnica Huawei : la quale mi ha fatto fare verifiche delle impostazioni e consigliato un ripristino dati di fabbrica (secondo me inutile ...) prospettando eventualmente un rientro in laboratorio via corriere con attesa di 2 o 3 settimane... Prima di mandarlo via inutilmente mi chiedo se qualcuno di voi ha notato il fenomeno o se si tratta di una normale mancanza per un telefono di questa fascia.
    Grazie
    Emanuele

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
    Ciao, posseggo P8lite 2017 da 3 settimane. Vengo da un glorioso S3 (vecchio di 5 anni..ahimč "defunto") e paragonando la risposta del touch ho la sensazione che ogni tanto il mio tocco non venga rilevato , necessitando una seconda pressione. Non esiste una zona in particolare affetta da questo fenomeno. Utilizzando una app che verifica il funzionamento del touch tramite il disegno sullo schermo non ho trovato aree difettose. Eppure ogni tanto devo premere due volte sia che mi trovi nelle impostazioni, che nella applicazione del telefono che altrove. Ho attivato anche il suono del tocco e in effetti nei casi di mancato rilevamento il suono non viene emesso. Inizialmente ho pensato di non essere abbastanza preciso nel individuare col dito i bersagli ma anche mia moglie utilizzandolo un paio di volte ha notato la questione. Rimpiango il mio S3: la sensazione del dito sullo schermo del Huawei e quasi quello che ho avuto anni fa su un tablet di bassissimo costo... Ho contattato l'assistenza tecnica Huawei : la quale mi ha fatto fare verifiche delle impostazioni e consigliato un ripristino dati di fabbrica (secondo me inutile ...) prospettando eventualmente un rientro in laboratorio via corriere con attesa di 2 o 3 settimane... Prima di mandarlo via inutilmente mi chiedo se qualcuno di voi ha notato il fenomeno o se si tratta di una normale mancanza per un telefono di questa fascia.
    Grazie
    Emanuele
    Anche il mio sembra poco sensibile in alto a destra in alcune videate , in altri no che sia un problema softtware ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se puň servire anche col mio capita di dover ripremere , piů che un problema di touch mi sembra che il sistema si incanti. La stessa cosa l'ho notata sul 8lite . francamente non ci do peso, alla fine non stiamo parlando di un top di gamma.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, spero di non essere fuori luogo in questa discussione. Vorrei sapere se é possibile riparare l'entrata USB del telefono o eventualmente cambiare la batteria del mio Huawei p8 lite 2017 (non ho garanzia). essendo un modello nuovo, sono venuta a conoscenza del fatto che i pezzi di ricambio non sono ancora in commercio.
    Ringrazio in anticipo qualsiasi tipo di risposta.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asia123 Visualizza il messaggio
    Salve, spero di non essere fuori luogo in questa discussione. Vorrei sapere se é possibile riparare l'entrata USB del telefono o eventualmente cambiare la batteria del mio Huawei p8 lite 2017 (non ho garanzia). essendo un modello nuovo, sono venuta a conoscenza del fatto che i pezzi di ricambio non sono ancora in commercio.
    Ringrazio in anticipo qualsiasi tipo di risposta.
    Spostato nella discussione corretta

    Riguardo la batteria si č ovviamente possibile sostituire il pezzo. Riguardo il connettore usb non so bisogna vedere se č saldato o meno. In entrambi i casi puň essere sostituito ma ovviamente nel caso di saldatura bisognerŕ utilizzare un saldatore.
    Prova a fare riferimento a questo video per lo smontaggio: https://youtu.be/hrwJJyzT8iY

    Ovviamente io parto dal presupposto che tu abbia le competenze adatte per eseguire queste operazioni.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Localitŕ
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno a avuto problemi con il reparto telefonico..? il mio dopo 2 minuti di chiamata cade la linea, infatti certe volte sparisce il segnale per 6 secondi e poi riappare , e fastidioso anche quando attivo la connessione dati prima va in e poi in h e infine in 4g.., mi sa che lo portero in un centro assistenza..

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno a avuto problemi con il reparto telefonico..? il mio dopo 2 minuti di chiamata cade la linea, infatti certe volte sparisce il segnale per 6 secondi e poi riappare , e fastidioso anche quando attivo la connessione dati prima va in e poi in h e infine in 4g.., mi sa che lo portero in un centro assistenza..
    Ciao leodan. Si portarlo in assistenza e, se riesci ad avere l'informazione, fatti dire se si č trattato di difetto hardware o software.Facci sapere👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Localitŕ
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao leodan. Si portarlo in assistenza e, se riesci ad avere l'informazione, fatti dire se si č trattato di difetto hardware o software.Facci sapere��������
    Salve, quando riavro il terminale mi faro dire il problema.., comunque penso che sia la scheda telefonica come mi ha detto il tecnico, e da uniero dove lo preso il commesso mi ha detto che altri due clienti hanno avuto il mio stesso problema, annamo bene..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leodan70 per il post:

    Aníkitos (17-04-17)

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy