CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iknaton Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato il contrario, l'account che ho impostato in push, è un account Microsoft Outlook e quando sto al pc mi arrivano sempre prima sul telefono e poi sul pc, si parla di circa 20-30secondi di differenza.

    Adesso ho un Huawei Nova, ma fino a un mese fa avevo le medesime impostazioni e funzionamento sul P8lite 2017.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    questo può essere se nel telefono hai push e nel pc no quindi appena arriva una mail il cell te la scarica, mentre se sul pc hai impostato di controllare la posta che so, ogni 5 minuti la mail può arrivarti anche 4 minuti dopo perchè aveva controllato un minuto prima che arrivasse....
    No no, l'app posta di Windows 10 sul pc è impostata in push, infatti non esiste un intervallo di download da 20-30 secondo soltanto.

    Non so il perché di queste differenze, usiamo la stessa App... Misteri...

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. ho da poco acquistato un p8 lite 2017 ed avrei un problema. quando accendo la connessione dati, accendo hotspot e collego un altro dispositivo alla rete, quest'ultimo riesce ad andare su internet mentre il mio da cui parte la condivisione non riesce. Posso capire il perché? sto impazzendo

    -----

    Salve a tutti, avrei bisogno di chiedervi un parere. ho appena acquistato un Huawei p8 lite 2017. Ho notato che inserendo le cuffie, avviando la riproduzione di una canzone ad esempio, nel momento in cui la avvio sento nelle cuffie un rumorino che dura veramente poco. Stesso quando stoppo. È normale? Cosa può essere? (questo ogni qualvolta che viene riprodotto qualcosa e viene stoppato)

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 28-08-17 alle 22:44

  4. #473
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dendy02 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. ho da poco acquistato un p8 lite 2017 ed avrei un problema. quando accendo la connessione dati, accendo hotspot e collego un altro dispositivo alla rete, quest'ultimo riesce ad andare su internet mentre il mio da cui parte la condivisione non riesce. Posso capire il perché? sto impazzendo

    -----

    Salve a tutti, avrei bisogno di chiedervi un parere. ho appena acquistato un Huawei p8 lite 2017. Ho notato che inserendo le cuffie, avviando la riproduzione di una canzone ad esempio, nel momento in cui la avvio sento nelle cuffie un rumorino che dura veramente poco. Stesso quando stoppo. È normale? Cosa può essere? (questo ogni qualvolta che viene riprodotto qualcosa e viene stoppato)

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    post consecutivi uniti

    Riguardo alla questione l'hotspot devi parlare con il tuo operatore perchè è un problema di settaggio apn. Mentre il rumore che senti durante la riproduzione è un errore software che non comporta nessun problema. E' possibile che venga corretto già dal prossimo update.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho un problema di memoria interna piena. Ho già indirizzato tutte le app su SD , ma non riesco a fare l'aggiornamento del telefono . Avete consigli??

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  6. #475
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crytel1973 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un problema di memoria interna piena. Ho già indirizzato tutte le app su SD , ma non riesco a fare l'aggiornamento del telefono . Avete consigli??

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    I dettagli per favore.

    Quale telefono hai (sinmgola sim/dual sim/brand/no brand), quale versione firmware hai e quale aggiornamento stai installando.

  7. #476
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crytel1973 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un problema di memoria interna piena. Ho già indirizzato tutte le app su SD , ma non riesco a fare l'aggiornamento del telefono . Avete consigli??

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I dettagli per favore.

    Quale telefono hai (sinmgola sim/dual sim/brand/no brand), quale versione firmware hai e quale aggiornamento stai installando.
    A parte i dettagli importantissimi che non ha fornito l'utente, l'utente ha anche scritto: "Ho già indirizzato tutte le app su SD".

    Ora ti domando: Hai già indirizzato tutte le app su SD!? Come hai fatto!?

    Devi sapere che su P8 Lite 2017 è impossibile spostare applicazioni su Scheda SD. È impossibile senza root.

    Solo alcuni dati e parte della cache di alcune applicazioni viene spostata o meglio salvata su Scheda SD, il tutto impostando la Scheda SD come "Posizione predefinita" di "Archiviazione". Ma non è assolutamente possibile spostare l'intera applicazione dati e .apk delle applicazioni. Quindi è impossibile liberare spazio dalla "Memoria interna".

    Evidentemente tu hai installato molte applicazioni "utente" che tra l'altro occupano molti "dati" di configurazione o di cache salvata in "/data". Oppure in "/storage/emulated/0" che sarebbe la "Memoria interna" di archiviazione, hai salvato file di molti MB che fanno diminuire lo spazio di archiviazione compreso lo spazio riservato all'installazione delle applicazioni. Ti conviene controllare nella "Memoria interna" con il "File Manager" preinstallato da Huawei "Gestione File" per vedere se ci sono file "pesanti".





    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    ho Acquistato da un paio di giorni un P8 Lite 2017 Dual Sim No Brand (Quello Blu) e sinceramente mi sto trovando bene sia come Batteria che come Interfaccio (EMUI non l'avevo mai provata).
    ho solo alcune domande da fare:

    • è normale che ogni tanto il touch si impunta e non mi prende il tocco? lo scolling si ma non mi fa selezionare, per risolvere devo prima chiudere le applicazioni aperte dal quadrato in basso a destra.


    • è normale che ho 6 GB di spazio occupato dal Firmware? non potevano dire che aveva solo 8 GB di memoria?


    • Nella Rubrica non riesco a organizzare i preferiti, dopo che li sposto premo la spunta in alto a destra e ritornano come prima



    non so se sono problemi comuni o se mi conviene inizializzare il telefono, visto che ha fatto l'aggiornamento B170 con le patch di Luglio 2017

  9. #478
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cx89018 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    ho Acquistato da un paio di giorni un P8 Lite 2017 Dual Sim No Brand (Quello Blu) e sinceramente mi sto trovando bene sia come Batteria che come Interfaccio (EMUI non l'avevo mai provata).
    ho solo alcune domande da fare:

    • è normale che ogni tanto il touch si impunta e non mi prende il tocco? lo scolling si ma non mi fa selezionare, per risolvere devo prima chiudere le applicazioni aperte dal quadrato in basso a destra.


    • è normale che ho 6 GB di spazio occupato dal Firmware? non potevano dire che aveva solo 8 GB di memoria?


    • Nella Rubrica non riesco a organizzare i preferiti, dopo che li sposto premo la spunta in alto a destra e ritornano come prima



    non so se sono problemi comuni o se mi conviene inizializzare il telefono, visto che ha fatto l'aggiornamento B170 con le patch di Luglio 2017
    Ciao.

    1- No, non mi sembra un comportamento normale. Aspettiamo un parere da un possesore del dispositivo ma, credo sia meglio contattare l'assistenza che probabilmente ti dirà di provare ad effettuare un reset e, se ancora non va, di inviarglielo per la riparazione;
    2- Si il firmware ed il OS occupano quelle cifre, E' normale;
    3- Non ti so dire su questo punto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #479
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un dubbio sulla memoria interna, perchè i conti non tornano. Andando su impostazioni - memoria e archiviazione mi dice che ho nella memoria interna in totale 16GB, di cui 6,44 per il firmware e 1,17 per le app, nel totale dello spazio libero mi dice 6,57GB. Mentre andando su Gestione file mi dice che su Altro ho occupato 2,95GB. Ma a cosa si riferisce questo Altro? Perchè facendo i conti mi mancano circa quasi 2GB di spazio che in realtà viene occupato da qualcosa che manco so.

  11. #480
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Un dubbio sulla memoria interna, perchè i conti non tornano. Andando su impostazioni - memoria e archiviazione mi dice che ho nella memoria interna in totale 16GB, di cui 6,44 per il firmware e 1,17 per le app, nel totale dello spazio libero mi dice 6,57GB. Mentre andando su Gestione file mi dice che su Altro ho occupato 2,95GB. Ma a cosa si riferisce questo Altro? Perchè facendo i conti mi mancano circa quasi 2GB di spazio che in realtà viene occupato da qualcosa che manco so.
    Carica l'app DiskInfo dal Play Store.

    Li vedrai tutte le partizioni e gli spazi occupati.

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy