CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho comprato una microSD e l'ho impostata come memoria predefinita. In varie parti di questo forum ho letto che così facendo la microSD viene tipo criptata e non può quindi più essere letta su altri dispositivi. A me questo non succede: ho spento il cellulare e ho messo la microSD nel computer che la legge, trovando esattamente le stesse cartelle di quando è messa nel cellulare.

    Volevo sapere se è normale tutto questo, se così fosse la cosa sarebbe un bel dispiacere visto che rende inutili eventuali password impostate nel cellulare, poiché basterebbe togliere la microSD per leggere molto dati che dovrebbero rimanere personali come le foto.

    Chi ha la microSD impostata come memoria predefinita riesce a leggerla anche su altri dispositivi?

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di Denduzzo


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un dubbio sulla gestione delle notifiche.
    Vorrei che quando arrivano le notifiche dalle app queste venissero messe nella barra di stato e non come pop-up sulla schermata di blocco.
    Il problema è che nella schermata di blocco non vedo le notifiche nella barra di stato (l'icona dell'app che ha notificato) e per vederle devo forzatamente sbloccare lo schermo.
    Anche quando attivo il classico po-up di notifica, nella schermata di blocco vedo solo quello e non le icone nella barra di stato.
    E' un bug oppure è qualche impostazione da settare che non ho trovato?

    Grazie

  4. #503
    Androidiano L'avatar di jernaf


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei p8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Magari e la sezione sbagliata e se così fosse me ne scuso in anticipo...ma come faccio a sapere quando se in telefono è brandizzato?

  5. #504
    Androidiano L'avatar di Denduzzo


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jernaf Visualizza il messaggio
    Magari e la sezione sbagliata e se così fosse me ne scuso in anticipo...ma come faccio a sapere quando se in telefono è brandizzato?
    All'avvio del telefono dovresti vedere il logo operatore e comunque nel telefono sarebbero presenti app dell'operatore oltre alla versione di firmware che sarebbe diversa

  6. #505
    Androidiano L'avatar di jernaf


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei p8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denduzzo Visualizza il messaggio
    versione di firmware che sarebbe diversa
    e quale sarebbe il firmware brandizzato e quello non?
    THE BUCK STOPS HERE !!

  7. #506
    Baby Droid L'avatar di spalartallmaras


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    San Cataldo - Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ex LG L90, ex P8 lite 2017, or

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    quando lo schermo è nero e premo il tastino laterale per riattivare il pc si apre una schermata che io chiamo di stand by. Devo fare scorrere questa schermata con il dito per entrare nella vera schermata di blocco. È una fesseria totale ma nel mio ex LG90 ero riuscito a togliere questa schermata intermedia. Andavo insomma direttamente alla schermata di blocco. Qui si può fare?

    OT - Bel telefono ma alcuni particolari mi fanno pure rimpiangere l'LG L90. Lo knock mode, la possibilità di usare la quick cover... (almeno per quello che ho visto io da due giorni)
    Ultima modifica di spalartallmaras; 26-10-17 alle 13:57
    P8 Lite 2017 - PRA-LX1C55B171

    ¡Oh, gloria inmarcesible!
    ¡Oh, júbilo inmortal!
    ¡En surcos de dolores el bien germina ya!

  8. #507
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spalartallmaras Visualizza il messaggio
    Salve,
    quando lo schermo è nero e premo il tastino laterale per riattivare il pc si apre una schermata che io chiamo di stand by. Devo fare scorrere questa schermata con il dito per entrare nella vera schermata di blocco. È una fesseria totale ma nel mio ex LG90 ero riuscito a togliere questa schermata intermedia. Andavo insomma direttamente alla schermata di blocco. Qui si può fare?

    OT - Bel telefono ma alcuni particolari mi fanno pure rimpiangere l'LG L90. Lo knock mode, la possibilità di usare la quick cover... (almeno per quello che ho visto io da due giorni)

    messaggio spostato nella discussione corretta


    Ciao. Credo tu abbia installato qualche app per il blocco schermo o che utilizzi qualche sistema di sicurezza di troppo. Solitamente che si usi l'impronta o che si utilizzi la password dopo lo swipe e linserimento del codice il dispositivo rimanda direttamente alla home. Nel caso delle impronte non c'è bisogno neppure di accendere il display in quanto è sufficente toccare il sensore per accendere il display e ritrovarsi direttamente alla home
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #508
    Baby Droid L'avatar di spalartallmaras


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    San Cataldo - Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ex LG L90, ex P8 lite 2017, or

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggio spostato nella discussione corretta


    Ciao. Credo tu abbia installato qualche app per il blocco schermo o che utilizzi qualche sistema di sicurezza di troppo. Solitamente che si usi l'impronta o che si utilizzi la password dopo lo swipe e linserimento del codice il dispositivo rimanda direttamente alla home. Nel caso delle impronte non c'è bisogno neppure di accendere il display in quanto è sufficente toccare il sensore per accendere il display e ritrovarsi direttamente alla home
    Non ho altre app di blocco schermo se non la scelta della sequenza dallo smartphone stesso.
    Mi spiego meglio:
    Cellulare acceso, schermo nero in stand by.
    Lo riattivo premendo brevemento il tasto a destra.
    Si apre una schermata dove devo per forza fare lo swipe (è la schermata dove qualche volta mi compaiono le notifiche)
    Si apre la schermata dove inserisco la sequenza
    Accedo alla home.
    P8 Lite 2017 - PRA-LX1C55B171

    ¡Oh, gloria inmarcesible!
    ¡Oh, júbilo inmortal!
    ¡En surcos de dolores el bien germina ya!

  10. #509
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spalartallmaras Visualizza il messaggio
    Non ho altre app di blocco schermo se non la scelta della sequenza dallo smartphone stesso.
    Mi spiego meglio:
    Cellulare acceso, schermo nero in stand by.
    Lo riattivo premendo brevemento il tasto a destra.
    Si apre una schermata dove devo per forza fare lo swipe (è la schermata dove qualche volta mi compaiono le notifiche)
    Si apre la schermata dove inserisco la sequenza
    Accedo alla home.
    Ho capito. L'unica soluzione per evitare passaggi in più è quella di utilizzare le impronte. Ovviamente restando nella situazione di dispositivo protetto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #510
    Baby Droid L'avatar di spalartallmaras


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    San Cataldo - Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ex LG L90, ex P8 lite 2017, or

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì infatti, le impronte sono comodissime. Sai, ero scettico quando l'ho comprato. Ho pensato alle cineserie dove le impronte funzionano una volta sì e 10 no. Qui invece tutto ok. Il top è stato oggi pomeriggio quando sono riuscito a settare il lock con il wifi. Vedevo che il mio wifi era in un menù come luogo attendibile e non mi spuntava la pagina blocco. Poi curiosamente è scomparo tutto. Non so come ho attivato questa cosa. Boh.
    P8 Lite 2017 - PRA-LX1C55B171

    ¡Oh, gloria inmarcesible!
    ¡Oh, júbilo inmortal!
    ¡En surcos de dolores el bien germina ya!

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy