CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @gellio il reset di fabbrica elimina completamente i tuoi dati ed eventualmente c'è anche l'opzione per eliminare anche tutti i contenuti della scheda sd. Per il resto è come ti diceva massimo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto pensando di acquistare uno Huawei P8 Lite 2017... L'unica cosa che mi frena è che a quanto leggo, con Android 7.0 Nougat è impossibile installare le app sulla scheda SD (non sto dicendo ovviamente tutte le app ma anche fosse solo alcune di esse). Attualmente ho un preistorico Android 4 e almeno qualche app si può trasferire su SD. Mi sapete dire se al momento dell'inizializzazione scelgo la memoria mSd come predefinita poi da lì in avanti qualche app mi si installa sulla scheda, oppure anche in quel caso non le installerà mai lì? Grazie!

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmmagic8 Visualizza il messaggio
    Salve, sto pensando di acquistare uno Huawei P8 Lite 2017... L'unica cosa che mi frena è che a quanto leggo, con Android 7.0 Nougat è impossibile installare le app sulla scheda SD (non sto dicendo ovviamente tutte le app ma anche fosse solo alcune di esse). Attualmente ho un preistorico Android 4 e almeno qualche app si può trasferire su SD. Mi sapete dire se al momento dell'inizializzazione scelgo la memoria mSd come predefinita poi da lì in avanti qualche app mi si installa sulla scheda, oppure anche in quel caso non le installerà mai lì? Grazie!
    Ti rispondo con molta precisione perchè ho anch'io un p8 liote 2017.
    Per lo stesso motivo ho scritto a Huawei Italia che mi ha risposto testualmente:
    - quella di non trasferire le APP sulla micro SD è una precvisa scelta del produttore e non è modificabile in alcun modo;
    - sulla micro SD si possono mettere file, musica e foto, scegliendo l'opzione "sulla scheda micro SD, al momento della configurazione o anche dopo, sempre dal menù ingranaggio.
    Io ho conservato la chat di Huawei relativa a quanto sopra e, se credi, te la posso inviare per conoscenza tramite una mail.
    Il device comunque, per me, funziona bene.

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meneghinil Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con molta precisione perchè ho anch'io un p8 liote 2017.
    Per lo stesso motivo ho scritto a Huawei Italia che mi ha risposto testualmente:
    - quella di non trasferire le APP sulla micro SD è una precvisa scelta del produttore e non è modificabile in alcun modo;
    - sulla micro SD si possono mettere file, musica e foto, scegliendo l'opzione "sulla scheda micro SD, al momento della configurazione o anche dopo, sempre dal menù ingranaggio.
    Io ho conservato la chat di Huawei relativa a quanto sopra e, se credi, te la posso inviare per conoscenza tramite una mail.
    Il device comunque, per me, funziona bene.

    Grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo e rapidissimo
    Giusto per curiosità, siccome dice che è una loro scelta (del produttore, cioè Huawei), sapete se con altre marche di smartphone (e stesso sistema operativo Android 7.0 o comunque almeno 6.0) è invece possibile installare le app su sd?

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Per quello che è la mia esperienza, con Android 6 non è possibile; la SD funziona come archivio nel quale puoi mettere solo foto, video e in automatico, dati delle app

  7. #546
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per quello che è la mia esperienza, con Android 6 non è possibile; la SD funziona come archivio nel quale puoi mettere solo foto, video e in automatico, dati delle app
    Si è possibile. Impostate ad inizializzazione device(quindi dopo un reset) la mSd come principale. La memoria interna a questo punto servirà soltanto per gli updates e la radice delle app. Cache e archivi solo i files più grandi.

    Altrimenti ci sarebbe questa "soluzione" LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri sera ho posto il quesito a LG Italia per il device Lg G6, ma non mi hanno ancora risposto.
    Non ti nascondo che sono molto curioso.

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Si è possibile. Impostate ad inizializzazione device(quindi dopo un reset) la mSd come principale. La memoria interna a questo punto servirà soltanto per gli updates e la radice delle app. Cache e archivi solo i files più grandi.

    Altrimenti ci sarebbe questa "soluzione" LINK
    Ah già, è vero.... Però si perde la portabilità della SD verso altri device. Forse è per questo, che non l'avevo considerata....

  10. #549
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Ah già, è vero.... Però si perde la portabilità della SD verso altri device. Forse è per questo, che non l'avevo considerata....
    Si si, confermo. Bisognerà collegare lo smartphone su un ipotetico pc o altro per interagire con l'mSd
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Diavolaccio (19-02-18)

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Poco fa mi ha risposto Lg Italia, confermando che anche i loro smartphone, come quelli dei maggiori produttori, non consentono di trasferire App sulla mSD. Questo viene giustificato come una scelta tecnica, per evitare malfunzionamento dei dispositivi. Ora sta a te decidere fra le varie risposte. Le mie sono quelle ufficiali dei 2 produttori (Huawei e LG).
    Buona serata

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy