CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, basta impostare la mSd come predefinita. Impostazioni/memoria e archiviazione/posizione predefinita. Scegli la mSd. 2 consigli:

    1- eseguire questa scelta ad inizializzazione telefono, perciò se hai già installato le app che ti interessano formatta e prima di cominciare con l'installazione delle app imposti la memoria predefinita. La mSd diverrà parte integrante del dispositivo, rimuoverla per altri utilizzi costituirà il malfunzionamento del terminale;

    2 - caratteristiche tecniche della mSd: classe 10 UHS II u3. Il taglio di memoria è a tua discrezione. Io consiglio minimo 32gb.
    Ieri, 21:49

    risposta (non conosco altri modi per farlo-mi scuso)

    Ringrazio vivamente MichelangeloR28 per la premura e la celerità nel rispondere.
    Ho eseguito quanto suggerito però, purtroppo, le 6 nuove app che ho installato sono andate tutte nella memoria del device. Nei giorni scorsi ho interpellato il servizio tecnico di Huawei Italia e la risposta è stata la seguente (cito a memoria, ma ho conservato le mail): l'impossibitlità di trasferire app sulla mSd esterna è stata una precisa scelta di Google per Android 7. Se ne deduce che qualsiasi tentativo di farlo fallisce.
    Praticamente la mSd esterna serve solo a immagazzinare foto, musica e altre cose del genere.
    A me sembra impossibile però mi devo, a malincuore, arrendere all'evidenza (tenendo ben presente quanto suggerito da Michelangelo e da ma eseguito con attenzione, anche se, come ripeto, i miei 80 anni possono avermi giocato qualche brutto scherzo).
    I miei dati importanti dello smartphone sono tutti salvati sul pc, per cui sono pronto a fare nuovi tentativi, qualora mi venissero suggeriti.
    Grazie ancora e buona giornata.

  2.  
  3. #122
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meneghinil Visualizza il messaggio
    I miei dati importanti dello smartphone sono tutti salvati sul pc, per cui sono pronto a fare nuovi tentativi, qualora mi venissero suggeriti.
    Grazie ancora e buona giornata.
    Ciao, il sistema gestisce da solo quali parti di app devono andare in memoria interna e quali nella mSd. È tutto automatizzato e l'utente non può intervenire manualmente (in situazione no modding). Basta eseguire la procedura suggerita da me. Io con questo sistema avevo circa 60 app installate più tutto il resto dei media su mSd ed ancora 5gb di memoria interna Libera. Lasciando la memoria interna come predefinita, con lo stesso numero di app, mi ritrovavo con soli 2gb di memoria interna disponibili.
    Le applicazioni verranno Comunque installate nella memoria interna ma, parti di esse(per esempio,per whatsapp era il caso dell'archivio media), andranno nella mSd. Spero di essere stato abbastanza chiaro 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #123
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi una cortesia, il P8 Lite 2017 ha 16 GB di memoria interna, sapete dirmi quanta memoria interna è libera appena acquistato il Device???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cortesia, il P8 Lite 2017 ha 16 GB di memoria interna, sapete dirmi quanta memoria interna è libera appena acquistato il Device???

    Grazie.

    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

    a me sono rimasti liberi 5.5GB, dopo aver installato la rubrica indirizzi e attivato Gmail

  6. Il seguente Utente ha ringraziato meneghinil per il post:


  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, il sistema gestisce da solo quali parti di app devono andare in memoria interna e quali nella mSd. È tutto automatizzato e l'utente non può intervenire manualmente (in situazione no modding). Basta eseguire la procedura suggerita da me. Io con questo sistema avevo circa 60 app installate più tutto il resto dei media su mSd ed ancora 5gb di memoria interna Libera. Lasciando la memoria interna come predefinita, con lo stesso numero di app, mi ritrovavo con soli 2gb di memoria interna disponibili.
    Le applicazioni verranno Comunque installate nella memoria interna ma, parti di esse(per esempio,per whatsapp era il caso dell'archivio media), andranno nella mSd. Spero di essere stato abbastanza chiaro ��������
    Buona serata.
    Come in precedenza, il messaggio è stato molto chiaro e, finalmente, l'ho capito.
    Rinnovo i ringraziamenti per la pazienza e la disponibilità.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato meneghinil per il post:

    Aníkitos (23-03-17)

  9. #126
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meneghinil Visualizza il messaggio
    Buona serata.
    Come in precedenza, il messaggio è stato molto chiaro e, finalmente, l'ho capito.
    Rinnovo i ringraziamenti per la pazienza e la disponibilità.
    Di nulla facci sapere se, utilizzando questo metodo, riscontri problemi di memoria interna esaurita o ti troverai bene👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #127
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie. Uhm... 5.5 GB su 16 GB appena acceso il P8 Lite 2017 nuovo di fabbrica sembra un po' poco, come mai?!?

    Un'altra cosa, leggendo questa sezione qualche utente lamenta un problema di poca reattività del touch screen nel senso che, bisogna cliccare/toccare 2 volte lo schermo, succede a tutti oppure sono casi sporadici?!?

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  11. #128
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie. Uhm... 5.5 GB su 16 GB appena acceso il P8 Lite 2017 nuovo di fabbrica sembra un po' poco, come mai?!?
    Il peso di Nougat+Emui 5 purtroppo è tanto. E considera che è castrato in alcune funzionalità. Ad ogni modo, Credo che utilizzando una buona mSd come memoria predefinita non si dovrebbero riscontrare Problemi di memoria interna.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:


  13. #129
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Riguardo al touch screen nessuno sa dirmi niente?!? Perché leggendo questa sezione qualche utente lamenta un problema di poca reattività del touch screen nel senso che, bisogna cliccare/toccare 2 volte lo schermo, succede a tutti oppure sono casi sporadici?!?

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  14. #130
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi ha il P8 Lite 2017 brand della 3???

    Si accettano suggerimenti su software da disinstallare ecc.

    Altra cosa, questo è un Device che bisogna mettere "tassativamente" una pellicola, troppe impronte sullo schermo.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy