CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Sicuramente proverò un reset, ma leggendo in altri forum anche stranieri, non sono l'unico ad avere problemi.
    Per cui sembra proprio una caratteristica del telefono la non perfetta ricezione o l'altoparlante non proprio perfetto.
    In ogni caso vi farò sapere tra qualche giorno.
    Okay tienici aggiornati.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cancer78 (28-03-17)

  3.  
  4. #172
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, anche voi notate un "scatto" fastidioso nell'animazione quando si apre l'app "Contatti e "Telefono"???

    Nel senso che, non si aprono belle "fluide" rapidamente ma, prima di aprirsi completamente fanno un piccolo scatto durante l'animazione.

    La cosa più curiosa sta nel fatto che, dopo qualche ora cambio tutto, quello scatto fastidioso nell'animazione scopare e si aprono rapidamente. Evidentemente è un problema software di questa versione di Nougat che va risolto con un futuro aggiornamento.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche voi notate un "scatto" fastidioso nell'animazione quando si apre l'app "Contatti e "Telefono"???

    Nel senso che, non si aprono belle "fluide" rapidamente ma, prima di aprirsi completamente fanno un piccolo scatto durante l'animazione.

    La cosa più curiosa sta nel fatto che, dopo qualche ora cambio tutto, quello scatto fastidioso nell'animazione scopare e si aprono rapidamente. Evidentemente è un problema software di questa versione di Nougat che va risolto con un futuro aggiornamento.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Sinceramente no, nessuno scatto finora.
    Magari è presto per dare un giudizio, poichè lo uso come telefono principale da 3 giorni.
    Ma per adesso solo qualche lag quando lo sblocco, ma niente di che; per il resto bello fluido.
    E non sono di parte, se leggi prima non sono stato tenero con questo telefono per altri problemi avuti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cancer78 per il post:


  7. #174
    Androidiano L'avatar di lila


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da 1 mese e mezzo, nessun scatto, io per adesso sono più che soddisfatto, questo telefono non mi fa assolutamente rimpiangere il mio vecchio g3

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lila per il post:


  9. #175
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si si, ho capito 😂 e chi ha detto niente contro il P8 Lite 2017!!!

    Per esempio, il mio è fluido e mai riscontrato Lag né impuntamenti in questi giorni e né altri problemi, anzi se leggete quello che ho scritto in questi giorni sono più che soddisfatto come qualità segnale 4G e batteria infinita.

    Però, noto questo fastidioso scatto nell'animazione quando si apre l'app "Contatti e Telefono", lo scatto avviene un istante prima della visualizzazione dei contatti nella rubrica. Forse è solo un problema del mio, magari risolvibile con un Wipe-data/Factory-reset o con un futuro aggiornamento.

    EDIT: questo scatto non si nota se l'app "Contatti e Telefono" viene lasciata aperta nel multitasking (applicazioni recenti). In questo caso si apre "fluida" l'animazione.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Malaya; 28-03-17 alle 18:06 - Motivo: EDIT

  10. #176
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche voi notate un "scatto" fastidioso nell'animazione quando si apre l'app "Contatti e "Telefono"???

    Nel senso che, non si aprono belle "fluide" rapidamente ma, prima di aprirsi completamente fanno un piccolo scatto durante l'animazione.

    La cosa più curiosa sta nel fatto che, dopo qualche ora cambio tutto, quello scatto fastidioso nell'animazione scopare e si aprono rapidamente. Evidentemente è un problema software di questa versione di Nougat che va risolto con un futuro aggiornamento.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Provato varie volte, chiudendo l'app nel multitasking e nessuno scatto.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:


  12. #177
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, e grazie a tutti per le risposte ☺

    Evidentemente è un problema software solo del mio, ripeto risolvibile con un ripristino oppure con un futuro aggiornamento software.

    Del resto, meglio avere un piccolo problema simile che avere Lag oppure impuntamenti vari riscontrati da altri utenti sul Web, peggio ancora problemi in chiamata come riportato da qualcuno in questo Thread.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  13. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In questi giorni, installando la mSd come da istruzioni, ho notato che, dopo scaricate le app di mio interesse ed eliminate quelle per me inutili, la memoria interna resta sempre di 5,67 GB liberi; aggiungendo foto ed altro, quella interna resta invariata, mentre aumenta quella utilizzata dalla mSd.
    Quindi: ODIETTIVO RAGGIUNTO.
    Rinnovo i ringraziamenti, cordialmente
    Ultima modifica di meneghinil; 28-03-17 alle 18:32

  14. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia scende invece mentre la SD è stata occupata solo dalle foto di WhatsApp

  15. #180
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, risolto la questione dello scatto nell'animazione dell'app "Contatti e Telefono".

    Non è colpa del P8 Lite 2017 infatti con la Home stock EMUI nessuno scatto.

    Il problema si presenta solo con "Nova Launcher Prime, purtroppo". Pazienza.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy