CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Pro e contro dei possessori

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Possiedo questo telefono da circa due settimane, č il primo Huawei, vengo da Samsung e Moto G3 e posso fare le seguenti considerazioni:

    HARDWARE
    - pro: 1) il telefono č molto bello esteticamente, sottile, decisamente elegante, consigliata la versione nera, la bianca forse č un po' pacchiana
    2) batteria che fa senza incertezze una giornata piena e non scalda MAI
    3) lettore impronte di una velocitŕ e precisione stupefacente
    3) display molto bello full HD

    - contro : 1) l'estetica porta con sé una scomoditŕ non secondaria: senza una cover il telefono č praticamente inusabile a meno che non lo si custodisca come il Sacro Graal (tuttavia ci sono delle cover molto belle), tant'č che con una banale caduta dalla tasca ho fatto fuori il vetro posteriore, fortunatamente senza compromettere la fotocamera.
    2) le fotocamere (anteriore e posteriore) sono ok ma nulla a che vedere con quelle -ad esempio- dei Moto G, che nella stessa fascia di prezzo scattano foto decisamente di una categoria superiore
    3) sia lo schermo che il retro sono poco oleofobici e vanno puliti spesso
    4) altoparlante e microfoni ok ma c'č di meglio (vedasi Moto G)


    SOFTWARE: la EMUI mi piace molto, č reattiva, fluida, personalizzabile, con un'interfaccia pulita, comprensibile e facile da usare
    Assolutamente nulla da eccepire, per cui assolutamente pollice in su, anche perché i bloatware preinstallati sono pochi, utili, e la maggior parte č comunque disinistallabile (a differenza di Samsung ad esempio).

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gratefuldead per il post:

    Aníkitos (21-04-17),vispride (21-04-17)

  3.  
  4. #32
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @gratefuldead grazie per averci dato le tue impressioni.


    Per tutti: Post OT eliminati. Se avete dubbi basterŕ rileggere la descrizione della presente discussione. Che si trova in prima pagina, primo post.☺️👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ma non trovo il thread di segnalazione per chi deve acquistarlo dove puň acquistarlo.

  6. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma non trovo il thread di segnalazione per chi deve acquistarlo dove puň acquistarlo.
    Nulla!😉, ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533730 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (25-04-17),HuaweiAscend (01-05-17)

  8. #35
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quoto @BioDroid ... Il P8 Lite 2017 č ben ottimizzato riguardo l'autonomia. Prova a dare uno sguardo al mio post del Thread della batteria del P8 Lite 2017....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7823839

    P.S: Se ti servono altre info, chiedi nel Thread apposito della batteria linkato poc'anzi, oppure al seguente link, altrimenti qui andiamo off-topic...: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529947

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Huaweia (03-06-17)

  10. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Acquistato giovedě scorso da mw assieme alla custodia originale huawei...
    Telefono bello e reattivo, vengo da iphone e sono soddisfatto dell'acquisto.
    Vetro frontale fragilissimo, caduto con custodia e si č crepato nell'angolo in basso a dx, per fortuna touch e lcd sembrano ok...quello che mi fa incaxxare č che mi hanno venduto telefono e custodia originale che non mi ha salvato da una banale caduta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rigetto per il post:

    Aníkitos (04-07-17)

  12. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ciao,
    mi spiace che sei andato incontro subito con questo problema, purtroppo č la natura del vetro, anche un bicchiere in vetro infrangibile puň rompersi se cade nel modo "giusto"

    mi pare di ricordare che gli utenti iscritti su Huawei aveva agevolazioni particolari, forse anche sostituzione gratuita del vetro per alcuni mesi, provare ad ottenere id dal sito huawei italiano non ti costa nulla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    rigetto (04-07-17)

  14. #38
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Discussione ripulita. Ho lasciato giusto qualche OT. Ricordate che questa discussione č fatta per leggere le impressioni dei possessori. Se avete domande sul dispositivo fatele nel thread apposito: LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    rigetto (04-07-17)

  16. #39
    Baby Droid L'avatar di EnricoTheGenoan


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco ai possessori contenti del P8 Lite 2017, evito di ripetere cose giŕ scritte e riscritte.

    Anche a me sembra uno smartphone con un ottimo rapporto prestazioni / costo, considerando che l'ho pagato 200 euro.

    Č uno smartphone soprattutto con una ricezione pazzesca, come anche il P10...

    Forse pochi 16 Gb di memoria, ma mi sembra anche logico trattandosi di una versione lite...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato EnricoTheGenoan per il post:

    Aníkitos (04-01-18)

  18. #40
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoTheGenoan Visualizza il messaggio
    Mi unisco ai possessori contenti del P8 Lite 2017, evito di ripetere cose giŕ scritte e riscritte.

    Anche a me sembra uno smartphone con un ottimo rapporto prestazioni / costo, considerando che l'ho pagato 200 euro.

    Č uno smartphone soprattutto con una ricezione pazzesca, come anche il P10...

    Forse pochi 16 Gb di memoria, ma mi sembra anche logico trattandosi di una versione lite...
    Ciao enrico e benvenuto su Androidiani Forum! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto e dai un'occhiata alle istruzioni del forum

    Grazie per aver lasciato la tua esperienza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy