CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Sono qui per chiedervi se qualcuno sa se il P8 Lite 2017 possiede il sensore di umidità?
    Mi era caduto negli cereali una settimana fa circa ed era pieno di latte ahahah, anche se non ha nessun danno vorrei saperlo per curiosità anche per paura che possa essere scattato già il rosso

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxmasacrexxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono qui per chiedervi se qualcuno sa se il P8 Lite 2017 possiede il sensore di umidità?
    Mi era caduto negli cereali una settimana fa circa ed era pieno di latte ahahah, anche se non ha nessun danno vorrei saperlo per curiosità anche per paura che possa essere scattato già il rosso
    Nello specifico non saprei, ma le case produttrici hanno adottato diverse soluzioni. Dal sensore elettronico a delle cartine che diventano blu. Probabilmente ci sarà anche nel tuo.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    xxmasacrexxx (17-07-17)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nello specifico non saprei, ma le case produttrici hanno adottato diverse soluzioni. Dal sensore elettronico a delle cartine che diventano blu. Probabilmente ci sarà anche nel tuo.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma secondo te il mio sensore potrebbe già essersi attivato? Mi era scivolato dalle mani io l'ho preso e l'ho spento subito, praticamente aveva il latte e cereali attaccati fino a metà schermo dal basso dagli altoparlanti in alto.

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi spiace che sei andato incontro subito con questo problema, purtroppo è la natura del vetro, anche un bicchiere in vetro infrangibile può rompersi se cade nel modo "giusto"

    mi pare di ricordare che gli utenti iscritti su Huawei aveva agevolazioni particolari, forse anche sostituzione gratuita del vetro per alcuni mesi, provare ad ottenere id dal sito huawei italiano non ti costa nulla
    Vado di assistenza Huawei ufficiale e vado di bestemmie, neanche 7 giorni mi è durato, dopo 4 anni di iphone...
    L'id huawei ce l'ho ma praticamente non serve a nulla, anzi per aprire un ticket occorre un altro id sul sito dell'assistenza huawei...

    Comunque, per rimanere IT, mi è piaciuto come telefono ma servono assolutamente un bumper e un vetro frontale, è davvero fragile come sembra.
    Ciao!
    Hai poi risolto con l'assistenza? Ci racconti???

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto con l'assistenza?
    Ci racconti???
    Ciao Frandel78, per il momento Video Pacini di Milano ha il mio terminale da venerdì 7 luglio, ieri ho telefonato e mi hanno risposto che ancora non si sa nulla. Devo attendere e, se voglio ulteriori informazioni (anche sul mio telefono) devo contattare il call center Huawei. Per il momento nulla, quindi. Devo aspettare il loro preventivo. Se lo accetto riparano, altrimenti me lo rispediscono così com'è, rotto, senza spese per me (nemmeno di spedizione).

    AGGIORNAMENTO: in chat online Huawei mi ha detto che le spese di spedizione si pagano in caso di rifiuto del preventivo. Comunque non sanno nulla nemmeno loro del mio dispositivo, e ad oggi sono 2 settimane di calendario che ce l'hanno in mano.

    AGGIORNAMENTO 2 (Venerdì 28 luglio): Qualche giorno fà ho ricevuto il preventivo: "TOUCH SCREEN ROTTO. PREVENTIVO SOSTITUZIONE BLOCCO FRONTALE
    COMPLETO CON BATTERIA." Prezzo € 97,60...ho deciso comunque di ripararlo, anche se con quei soldi avrei potuto comprami un telefono da battaglia e fare colazione al bar. Cosa che farò se si rompe di nuovo. Sto seguendo la riparazione dal sito videopacini tramite il codice imei del telefono. Dopo 20 giorni risulta finalmente riparato. Devono spedire credo.
    Una nota positiva sul servizio, se si decide di rifiutare il preventivo pare che rispediscano il telefono al mittente gratuitamente, così come l'hanno ritirato.
    Altra nota, ho contattato un centro riparazione della mia zona per chiedere quanto mi avrebbero fatto pagare la stessa riparazione, costava 125€ (decadenza della garanzia inclusa).

    Vi faccio sapere se ci sono ulteriori sviluppi dopo che l'avrò di nuovo fra le mani. Se non sentite nulla....sono in vacanza! Ciao!
    Ultima modifica di rigetto; 28-07-17 alle 08:45

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rigetto per il post:

    Frandel78 (24-07-17)

  9. #56
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Salve, sbadatamente mi è caduto di spigolo e si è frantumata la copribatteria in vetro? Non ho ancora capito se sia vetro temperato o vetro proprio..
    Comunque mi sono imbattuto su vari lidi dove è possibile reperire la cover copribatteria, solamente che non ho capito se sono anch'esse di vetro o no? Non si capisce... in oltre questa non ha il sensore di impronte integrato.
    In oltre, questo sensore di impronte digitali, devo staccarlo alla vecchia cover ed integrarla nella nuova?
    Su youtube, guardando un pò di video sul disassembly, sembra che sia un tutt'uno con la cover... Anche perchè ho visto anche altri shop che vendono sia cover+sensore di impronte, ma superiamo le 40€...
    Spostato nella discussione corretta.

    Credo che potrebbe esserti d'aiuto guardare qualche video del genere --> LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Mi è arrivato stamane il preventivo per la riparazione, sono 100 euro in pratica...sostituzione blocco frontale completo con batteria. In un negozio cinese quanto prendono per questa riparazione?

  11. #58
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Mi è arrivato stamane il preventivo per la riparazione, sono 100 euro in pratica...sostituzione blocco frontale completo con batteria. In un negozio cinese quanto prendono per questa riparazione?
    spostato nel thread dedicato alle problematiche hardware
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    spostato nel thread dedicato alle problematiche hardware
    Ma non l'avevo già postato qui in questa pagina?

  13. #60
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    Ma non l'avevo già postato qui in questa pagina?
    Non so. Io ho trovato i messaggi nella discussione pro e contro.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy