CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Pro e contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 lite 2017] Pro e contro dei possessori

    PRO E CONTRO/RECENSIONI Huawei P8 lite 2017


    Questo thread è riservato
    esclusivamente ai possessori del terminale in cui potranno essere postati solo recensioni / pro e contro, in modo da essere più facilmente consultabili dagli utenti che vogliano (eventualmente) comprare questo smartphone.

    Per chi posta: se volete aggiungere/modificare una considerazione, EDITATE il POST senza postarne uno nuovo, grazie.


    Le DOMANDE da parte dei NON POSSESSORI ANDRANNO EFFETTUATE NELLA DISCUSSIONE AIUTI, DUBBI, DOMANDE.

    Dunque Qualunque altro post sarà da ritenersi OT . Lo scopo finale Infatti è quello di consentire all'utente interessato all'acquisto di leggere direttamente e soltanto i pareri dei direttori utilizzatori senza ritrovarsi domande e richieste forvianti da parte dei non possessori.
    Ultima modifica di Aníkitos; 24-02-17 alle 12:22
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , scrivo più che altro per soddisfare qualche curiosità.
    Posso anticiparvi che il profilo è davvero sottile , ottimi i materiali , la confezione comprende i soliti accessori e ricorda molto quella del p8 lite.
    La forma è completamente diversa , sembra un iphone ed i profili laterali sono simili a quelli del p9 lite con microsim e microsd in alto a destra e accensione e volume in alto a sinistra
    Il vetro non sembra piatto ma leggermente curvato. È presente l' app bussola e la radio. Il telefono ha l' otg. Caricabatterie da 1a con ricarica lenta. Il telefono è aggiornato a dicembre. Le app sono quasi tutte disinstallabili ad eccezione dell hub di facebook , foto drive google film e musica e hangouts di google. Lo schermo mi sembra molto luminoso.
    Infine il sensore touch oltre ad essere molto preciso riprende le caratteristiche di quello del p9 lite dopo l' ultimo aggiornamento e cioè scrolling fotografico
    e del menu a tendina,
    Ultima modifica di Aníkitos; 06-02-17 alle 12:24

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato capridream per il post:

    DreamReaper (26-01-17),lila (12-02-17),vispride (27-01-17)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , scrivo più che altro per soddisfare qualche curiosità.
    Posso anticiparvi che il profilo è davvero sottile , ottimi i materiali , la confezione comprende i soliti accessori e ricorda molto quella del p8 lite.
    La forma è completamente diversa , sembra un iphone ed i profili laterali sono simili a quelli del p9 lite con microsim e microsd in alto a destra e accensione e volume in alto a sinistra
    Il vetro non sembra piatto ma leggermente curvato. Non cè la radio ma è presente l' app bussola. Il telefono ha l' otg. Caricabatterie da 1a con ricarica lenta. Il telefono è aggiornato a dicembre. Le app sono quasi tutte disinstallabili ad eccezione dell hub di facebook , foto drive google film e musica e hangouts di google. Lo schermo mi sembra molto luminoso.
    Infine il sensore touch oltre ad essere molto preciso riprende le caratteristiche di quello del p9 lite dopo l' ultimo aggiornamento e cioè scrolling fotografico
    e del menu a tendina,
    spostato nella discussione corretta

    Grazie e per averci lasciato le tue prime impressioni. Modifica il tuo post se dovrai aggiungere altro in seguito e....la prossima volta dai un'occhiata alle discussioni ( in modo da postare in quella più consona) prima di postare, Grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta

    Grazie e per averci lasciato le tue prime impressioni. Modifica il tuo post se dovrai aggiungere altro in seguito e....la prossima volta dai un'occhiata alle discussioni ( in modo da postare in quella più consona) prima di postare, Grazie
    Perdonami , volevo lasciare giusto un segno visto che di recensioni non se ne trovano. Cmq farò più attenzione !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato capridream per il post:

    Aníkitos (26-01-17)

  8. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Perdonami , volevo lasciare giusto un segno visto che di recensioni non se ne trovano. Cmq farò più attenzione !
    Ed hai fatto benissimo! E si, sei il primo a postare
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    capridream (26-01-17)

  10. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , scrivo più che altro per soddisfare qualche curiosità.
    Posso anticiparvi che il profilo è davvero sottile , ottimi i materiali , la confezione comprende i soliti accessori e ricorda molto quella del p8 lite.
    La forma è completamente diversa , sembra un iphone ed i profili laterali sono simili a quelli del p9 lite con microsim e microsd in alto a destra e accensione e volume in alto a sinistra
    Il vetro non sembra piatto ma leggermente curvato. Non cè la radio ma è presente l' app bussola. Il telefono ha l' otg. Caricabatterie da 1a con ricarica lenta. Il telefono è aggiornato a dicembre. Le app sono quasi tutte disinstallabili ad eccezione dell hub di facebook , foto drive google film e musica e hangouts di google. Lo schermo mi sembra molto luminoso.
    Infine il sensore touch oltre ad essere molto preciso riprende le caratteristiche di quello del p9 lite dopo l' ultimo aggiornamento e cioè scrolling fotografico
    e del menu a tendina,
    Ringrazio per le prime impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Oggi sono stato in negozio a vedere per la seconda volta il telefono, tenendo conto anche di quanto avete scritto nei post precedenti. Devo dire che, nella sua fascia di prezzo, è veramente ottimo... Direi che, a questo punto, mi rimane una sola perplessità...

    Ho infatti letto da più parti che lo schermo è molto poco oleofobico e che il problema non sarebbe tanto il trattamento applicato da Huawei, quanto il fatto che è proprio il materiale dello schermo che fa in modo che il "grasso" delle impronte digitali venga assorbito e che quindi risulti faticoso pulire lo schermo. Certo, poi uno può anche decidere di applicare una pellicola e risolvere così il problema (dato che, sempre se ho capito bene, questo modello non esce con la pellicola già applicata).

    Ho provato a verificare da solo questa cosa in negozio, ma naturalmente è impossibile capire: vuoi per le luci (tipiche dei punti vendita), vuoi perché i modelli esposti passano da così tante mani che non trovare lo schermo sporco farebbe gridare val miracolo .

    Chiedo quindi ai possessori se hanno notato quanto scritto sopra e se la cosa è veramente così fastidiosa.

    Chiarisco: secondo me non è un "problema" che inficia la bontà generale del prodotto, che solitamente valuto a livello di hardware e software (addirittura per me l'estetica conta poco o comunque fino ad un certo punto).

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi sono stato in negozio a vedere per la seconda volta il telefono, tenendo conto anche di quanto avete scritto nei post precedenti. Devo dire che, nella sua fascia di prezzo, è veramente ottimo... Direi che, a questo punto, mi rimane una sola perplessità...

    Ho infatti letto da più parti che lo schermo è molto poco oleofobico e che il problema non sarebbe tanto il trattamento applicato da Huawei, quanto il fatto che è proprio il materiale dello schermo che fa in modo che il "grasso" delle impronte digitali venga assorbito e che quindi risulti faticoso pulire lo schermo. Certo, poi uno può anche decidere di applicare una pellicola e risolvere così il problema (dato che, sempre se ho capito bene, questo modello non esce con la pellicola già applicata).

    Ho provato a verificare da solo questa cosa in negozio, ma naturalmente è impossibile capire: vuoi per le luci (tipiche dei punti vendita), vuoi perché i modelli esposti passano da così tante mani che non trovare lo schermo sporco farebbe gridare val miracolo .

    Chiedo quindi ai possessori se hanno notato quanto scritto sopra e se la cosa è veramente così fastidiosa.

    Chiarisco: secondo me non è un "problema" che inficia la bontà generale del prodotto, che solitamente valuto a livello di hardware e software (addirittura per me l'estetica conta poco o comunque fino ad un certo punto).
    Ce l'ho da un giorno ma non ho notato nulla di che, per ora telefono spettacolare poi recensiro' appena l'avrò testato completamente.


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispride per il post:

    DreamReaper (01-02-17),Frandel78 (01-02-17)

  14. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da un giorno ma non ho notato nulla di che, per ora telefono spettacolare poi recensiro' appena l'avrò testato completamente.


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Grazie! Attendiamo la tua recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    vispride (02-02-17)

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi aggrego ai possessori di p8 lite 2017, ricevuto oggi e pagato 205€, miglior acquisto a quel prezzo

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy