CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io con questo aggiornamento non noto nessuna differenza né in meglio né in peggio.. Forse una leggerissima fluidità maggiore, ma oltre quello la batteria mi sembra la stessa e anche la gestione della memoria RAM è uguale. Secondo me questo update non ha portato nulla di interessante se non le patch di sicurezza aggiornate..
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io con questo aggiornamento non noto nessuna differenza né in meglio né in peggio.. Forse una leggerissima fluidità maggiore, ma oltre quello la batteria mi sembra la stessa e anche la gestione della memoria RAM è uguale. Secondo me questo update non ha portato nulla di interessante se non le patch di sicurezza aggiornate..
    Io invece noto una evidente differenza di velocità nell'apertura delle app, ma proprio evidente. Forse hanno velocizzato l'animazione di apertura ma il risultato dà l'idea di un telefono molto più scattante. Ora mi sembra uguale al p9lite che prima era decisamente più veloce nell'apertura delle app.
    Anche l'uso della RAM mi sembra migliore, prima avevo sempre due giga liberi inutilmente ora intorno a 1,7 come il p9lite

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Rettifico ciò che ho scritto prima. Dopo l'aggiornamento, senza data factory, notavo qualche lagghettino all'apertura delle impostazioni allora ho deciso di ripristinare tutto. Posso confermare la reattività del sistema, sembra veramente che le applicazioni si aprano al doppio della velocità di prima. A primo impatto mi ha lasciato un po' spiazzato perché secondo me tutta questa velocità rende il sistema meno fluido di prima... Ditemi voi come vi sembra. Inoltre ho notato anch'io il bug che non segnala alcuna app in consumo eccessivo (bug che non si era presentato prima del rest del dispositivo). Non so voi, ma io lo preferivo prima dell'aggiornamento, ma forse è una mia fissazione xD Voi come vi state trovando?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  5. #104
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, spero di non sbagliare sezione per questa domanda, ma c'è modo di aggiornare scaricando un firmware ufficiale e installarlo senza la TWRP?? Praticamente ho acquistato da poco il p8 lite 2017 e ho visto che già circola il firmware b146 (brand Vodafone). Sia il cellulare che Hisuite ovviamente ancora non lo trovano ma vorrei sapere se c'è modo di aggiornare il cell così com'è senza rootarlo sbloccare il bloader ecc ecc...
    Grazie

  6. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, spero di non sbagliare sezione per questa domanda, ma c'è modo di aggiornare scaricando un firmware ufficiale e installarlo senza la TWRP?? Praticamente ho acquistato da poco il p8 lite 2017 e ho visto che già circola il firmware b146 (brand Vodafone). Sia il cellulare che Hisuite ovviamente ancora non lo trovano ma vorrei sapere se c'è modo di aggiornare il cell così com'è senza rootarlo sbloccare il bloader ecc ecc...
    Grazie
    Se vuoi installare una versione superiore a quella che hai già puoi farlo ma è una operazione che personalmente considero modding. Naturalmente ci sono delle regole. Se sei No brand puoi installare solo versioni No brand e del paese di origine del telefono. E così via discorrendo... sei sei Vodafone solo Vodafone ecc ecc.
    Il tutto senza permessi di root e senza sbloccare il bootloader

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gaber886 (08-07-17)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xSkap Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato e la funzione delle app ad alto consumo è ancora presente, ed effettivamente è inutile dato che Whatsapp veniva rilevato come app pesante in background e veniva chiusa, infatti non mi arrivavano i messaggi. C'è comunque un opzione da disattivare in modo tale da evitare che succeda

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Si anche a me è ancora presente ma mi da 0 app a consumo elevato, è questa la cosa strana. Che senso ha togliere l'opzione ma farla rimanere nel menu?
    A me funziona, infatti in questo momento mi indica 3 app ad alto consumo(Whatsapp,Instagram,Messenger)

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSkap Visualizza il messaggio
    A me funziona, infatti in questo momento mi indica 3 app ad alto consumo(Whatsapp,Instagram,Messenger)

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Davvero? Sicuro che hai l'update B163?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xSkap Visualizza il messaggio
    A me funziona, infatti in questo momento mi indica 3 app ad alto consumo(Whatsapp,Instagram,Messenger)

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Davvero? Sicuro che hai l'update B163?
    Si sono sicuro, ho aggiornato l'altro giorno, non so se cambi qualcosa il fatto che sia senza brand.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSkap Visualizza il messaggio
    Si sono sicuro, ho aggiornato l'altro giorno, non so se cambi qualcosa il fatto che sia senza brand.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Anche il mio è no brand... Cosa hai fatto dopo l'aggiornamento? Hai fatto un rest oppure no?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xSkap Visualizza il messaggio
    Si sono sicuro, ho aggiornato l'altro giorno, non so se cambi qualcosa il fatto che sia senza brand.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Anche il mio è no brand... Cosa hai fatto dopo l'aggiornamento? Hai fatto un rest oppure no?
    No non ho ancora fatto il reset

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy