CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Intanto se arriva sul mio P8 Lite 2017 l'aggiornamento del brand 3 scrivo per tenervi aggiornati.

    Il fatto che ancora non c'è una guida "chiara" per il debrand, quindi per il momento devo tenerlo così.

    Grazie.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Benissimo, personalmente il debrand è una procedura che non mi piace. Ti parlo a livello estremamente personale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (31-03-17)

  3.  
  4. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'aggiornamento b115 noBrand
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:


  6. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Neanche a me ancora nessuna notizia dell'aggiornamento , invece a mia moglie si è aggiornato sabato mattina!
    Per esser sicuro che non ci fossero problemi ho contattato il canale social di Huawei Mobile: mi hanno confermato che la distribuzione avviene per lotti di IMEI e dopo aver controllato, mi hanno confermato che anche per il mio IMEI arriverà nei prossimi giorni, ma senza fare previsioni.

    Giusto un'ipotesi: roll out iniziato mi pare il 31/3, mia moglie, IMEI che inizia per 862551032 aggiornato il 1/4, io che ho 862551030 dovrò aspettare il decimo giorno di distribuzione?

  7. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Regolus non c'è una tempistica precisa. Se sei noBrand e stai parlando dell'upgrade che ho notificato io, dovrai solo attendere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Va benissimo, nessun problema riscontrato e non mi pare ci siano stati stravolgimenti per quanto riguarda la durata della batteria, né lei si è lamentata di alcunché.
    Forse anche perché è praticamente stock, quasi come uscito di fabbrica, in più ha giusto qualche decina di foto, 3 sfondi in più nel magazine di blocco, 2 suonerie, nessuna app in più eccetto messenger

    La cosa buffa invece che anche dopo l'aggiornamento le è rimasta la modalità bellezza della fotocamera, che invece avrebbe dovuto sparire.
    non ho controllato i miglioramenti in fotocamera pro, anche perché per le foto serie usiamo la reflex

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Regolus per il post:

    Aníkitos (09-04-17),lila (06-04-17)

  10. #26
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Stavo proprio leggendo questo Thread quando ho ricevuto l'aggiornamento del mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia, addirittura B120 e non B115. Tra l'altro sul mio attuale B100 "Google Duo" è già installato di fabbrica. Ecco due screenshot.....:

    Spoiler:


    La verità, ho paura di aggiornare per la durata della batteria, in questo momento ha una durata a dir poco fantastica.

    Qualcuno con brand 3 Italia ha già fatto l'aggiornamento???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  11. #27
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho effettuato l'aggiornamento brand 3 Italia B120. Scrivo giusto due righe come prime impressioni....:

    1 - Batteria, come da mia paura pare "leggermente" diminuita, anche se, ho dovuto effettuare un "Wipe-data/Factory-reset" perché dopo l'aggiornamento si è ripresentato il problema delle applicazioni che si aprono in ritardo (si nota subito da Tapatalk perché non viene visualizzato più il logo "t"). Dopo il ripristino l'avvio rapido delle applicazioni è tornato nella norma. Però ho dovuto riconfigurare tutto, più ripristino backup, quindi non escludo che la minor autonomia sia dovuta proprio a questo.

    2 - Memoria interna aumentata di ben 600 MB totali. Prima dell'aggiornamento c'erano 5,20 GB liberi e dopo l'aggiornamento 5,80 GB liberi.

    3 - Gestione Ram migliorata, ora c'è più Ram libera, viene gestita meglio dal sistema.

    4 - Maggiore reattività nel multitasking, pare leggermente più fluido in tutto, ma roba di poco. Forse è migliorato lo scrolling.

    5 - Pare che, alcune applicazioni tipo Opera Mini ecc ora si avviano/aprono più rapidamente. Quindi qualcosa è stato fatto per velocizzare ancor più l'apertura delle applicazioni.

    6 - Ora è possibile disinstallare Google Play Edicola, Libri ecc, tranne Film e Musica, strana come cosa.

    Conclusione, 420 MB di aggiornamento che in realtà non stravolgono il sistema in "positivo" a tal punto da notare un "netto" miglioramento. Mi aspettavo qualcosa in più onestamente visto i 420 MB.

    Se noto altro, aggiorno questo stesso post.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (07-04-17),GiGe89 (07-04-17)

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    ....che in realtà non stravolgono il sistema in "positivo" a tal punto da notare un "netto" miglioramento. Mi aspettavo qualcosa in più onestamente visto i 420 MB.

    Se noto altro, aggiorno questo stesso post.

    Ciao.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Arrivato stamattina anche sul mio (di mia sorella in realtà) e confermo tutto quello che hai detto, compresa la necessità di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento per ripristinare l'avvio rapido delle applicazioni.
    Ultima modifica di Aníkitos; 09-04-17 alle 03:26
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  14. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    Aníkitos (07-04-17)

  15. #29
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Niente allora, volevo sapere da altri come si comporta il brand 3 Italia B120. Comunque la fotocamera "Bellezza" è rimasta al contrario di quanto scritto nelle note di codesto aggiornamento. Non solo, invece di migliorare la fotocamera l'hanno peggiorata in fase di avvio/apertura, ora è un pelino più lenta specialmente quando viene aperta/avviata la prima volta oppure dopo tanto tempo dal primo avvio.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    GiGe89 (07-04-17)

  17. #30
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Nel mio la fotocamera (velocità di apertura compresa) mi sembra sia rimasta esattamente la stessa. Anche da me è rimasta la modalità bellezza al contrario di quanto indicato nelle note dell'aggiornamento.

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GiGe89 per il post:

    vispride (07-04-17)

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy