CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di bhelios


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bhelios Visualizza il messaggio
    Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
    Dopo l'aggiornamento, visto che questa volta è proprio un cambio del OS, hai fatto un hard reset? Può essere che si risolvino tutti i problemi così.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fordragon; 12-07-18 alle 01:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fordragon per il post:

    DreamReaper (12-07-18)

  5. #383
    Baby Droid L'avatar di bhelios


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fordragon Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento, visto che questa volta è proprio un cambio del OS, hai fatto un hard reset? Può essere che si risolvino tutti i problemi così.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Non ho fatto alcun hard reset e, al momento non ho intenzione di farlo; non ho installato giochi ma diverse applicazioni serie per cui mi scoccerebbe doverle reinstallare e perdere dati.

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    e di sicuro l'hard reset, che riporta tutto allo stato di default iniziale, non è un sistema per ripristinare i propri settaggi persi.

    E comunque può capitare che in caso di aggiornamento "importante" (come in questo caso di sostituzione dell'intero s.o.) il programmatore decida per vari motivi di reimpostare molti parametri, succede anche con i p.c.
    Ultima modifica di Regolus; 12-07-18 alle 10:42

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bhelios Visualizza il messaggio
    Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
    Aspetto segnalazioni per i brandizzati TIM

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bhelios Visualizza il messaggio
    Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
    Aspetto segnalazioni per i brandizzati TIM
    Purtroppo TIM sempre ritarda con gli aggiornamenti. Visto che ancora gran parte dei no brand non hanno ricevuto l'aggiornamento, mi pare difficile che i brandizzati TIM lo ricevano nel mese di luglio.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mia moglie e mia figlia hanno 2 p8 lite 2017 no brand. Stamattina quello di mia moglie ha ricevuto l'aggiornamento a Oreo.

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato Oreo versione B360 per nobrand.
    Installato, ora procedo ad un bel reset poi reinstallo tutto e vediamo come va...
    Ultima modifica di zicojunior; 13-07-18 alle 20:42

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Stamani è passato a Oreo pure il mio, subito dopo l'aggiornamento ho notatoi 0,6 GB di memoria libera in più e mi pare tutto leggermente più reattivo, segno di una buona ottimizzazione.
    Mia moglie, che ha avuto Oreo già qualche giorno fa, ha anche l'impressione che la batteria duri di più, ottimo!!

  12. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    Stamani è passato a Oreo pure il mio, subito dopo l'aggiornamento ho notatoi 0,6 GB di memoria libera in più e mi pare tutto leggermente più reattivo, segno di una buona ottimizzazione.
    Mia moglie, che ha avuto Oreo già qualche giorno fa, ha anche l'impressione che la batteria duri di più, ottimo!!
    Stesse impressioni che ho avuto io oggi. La batteria l'ho messa sotto stress e non mi pare peggio, anzi....
    Ultima modifica di zicojunior; 16-07-18 alle 20:52

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy