CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installato pure io Oreo , l'unico problema èche ho dovuto disinstallare un pà di App perchè la memoria era insufficiente per l'installazione dello stesso. Vi farò sapere con l'uso se riscontro problemi.

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    p8Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque.. Vi aggiorno sull'argomento..
    ho provato firmware finder ed in effetti, utilizzandolo ho scaricato l'aggiornamento della versione 8.
    l'aggiornamento non ha dato nessun problema e non ha ripristinato il telefono.
    Unico neo. ho dovuto disinstallare un po di app per ottenere spazio per l'aggiornamento...
    a questo proposito qualcuno ha qualche soluzione?? nel senso.. ho una scheda sd da 32 Giga, ma di fatto viene utilizzata solo per foto musica ecc...
    Ho letto in giro che Android gestisce automaticamente lo switch tra memoria interna ed aggiuntiva.. però secondo me usa la SD solo per i dati e mai
    per installarvi App..
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    grazie in anticipo

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamp72 Visualizza il messaggio
    Dunque.. Vi aggiorno sull'argomento..
    ho provato firmware finder ed in effetti, utilizzandolo ho scaricato l'aggiornamento della versione 8.
    l'aggiornamento non ha dato nessun problema e non ha ripristinato il telefono.
    Unico neo. ho dovuto disinstallare un po di app per ottenere spazio per l'aggiornamento...
    a questo proposito qualcuno ha qualche soluzione?? nel senso.. ho una scheda sd da 32 Giga, ma di fatto viene utilizzata solo per foto musica ecc...
    Ho letto in giro che Android gestisce automaticamente lo switch tra memoria interna ed aggiuntiva.. però secondo me usa la SD solo per i dati e mai
    per installarvi App..
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    grazie in anticipo
    In android esisterebbe la voce posizione predefinita di Memoria con la scelta del salvataggio su memoria interna o scheda SD, Nell' Android montato sugli huawei mette su SD solo i dati e non le App , addirittura certe App si tengono pure i dati sulla memoria principale . . . . . .

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    p8Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti è quello che ho visto anche io... ho chiesto al servizio assistenza huawei e mi hanno detto che è per motivi di sicurezza....
    ..l'unica alternativa che ho trovato ad ora è quella di sbloccare il telefono e usare una app che gestisce l'installazione di app anche su SD...
    ma rootare il cell ancora in garanzia mi rompe un bel po..

  6. #405
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Appena installato oreo su brand vodafone. Confermo aumento della memoria disponibile di circa 1 gb. Nessun problema al momento senza aver effettuato alcun tipo di reset. Unico appunto è dovuto ai nuovi caratteri imposti che non mi piacciono per niente e non riesco a cambiarli

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Edit: problema caratteri risolto installando minimal adb e con un semplice comando da pc su impostazioni>display adesso c'è la voce "stile testo" e ho potuto rimettere i font classici huawei

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanospettinato Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Sabato ho aggiornato il mio P8 Lite 2917 con Oreo. Da quel momento sono iniziati i problemi in particolar modo con il touch screen.
    Quest'ultimo non risponde sempe ai comandi ad esempio :
    Non sempre cambia di schermata poassando il dito orizzontalmente.
    A volte non regisce al tocco. non apre le cartelle nelle quali sono contenute le App o non è possibile rispondere alle telefonate.
    E' un problema di impostazioni?

    Grazie
    Nessuno ha avuto il mio problema ?

    Grazie

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    premesso che potrebbe anche essere un guasto hardware che casualmente è avvenuto più o meno in concomitanza col passaggio a Oreo, altre possibili cause potrebbero essere:
    -troppo poco spazio in memoria, anche se più o meno a tutti la memoria libera è aumentata
    -qualche app troppo invasiva, magari anche solo non ben compatibile con Oreo, che tiene così impegnato il sistema da farlo diventare irresponsivo.
    -per un qualsiasi motivo l'aggiornamento non si è concluso bene.

    In tutti questi casi un bel reset alle impostazioni iniziali dovrebbe risolvere, dopo di che, verificato che tutto funziona correttamente, si possono reinstallare le proprie app, meglio se controllando ogni volta che tutto continui a funzionare come dovrebbe. E se si trovasse un'app colpevole, darne notizia allo sviluppatore affinchè possa correggerla

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Regolus per il post:

    DreamReaper (20-07-18),Nanospettinato (20-07-18)

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    premesso che potrebbe anche essere un guasto hardware che casualmente è avvenuto più o meno in concomitanza col passaggio a Oreo, altre possibili cause potrebbero essere:
    -troppo poco spazio in memoria, anche se più o meno a tutti la memoria libera è aumentata
    -qualche app troppo invasiva, magari anche solo non ben compatibile con Oreo, che tiene così impegnato il sistema da farlo diventare irresponsivo.
    -per un qualsiasi motivo l'aggiornamento non si è concluso bene.

    In tutti questi casi un bel reset alle impostazioni iniziali dovrebbe risolvere, dopo di che, verificato che tutto funziona correttamente, si possono reinstallare le proprie app, meglio se controllando ogni volta che tutto continui a funzionare come dovrebbe. E se si trovasse un'app colpevole, darne notizia allo sviluppatore affinchè possa correggerla
    Grazie Regolus per la risposta.

    La memoria libera è di oltre 2,6 Giga quindi non credo sia questo il problema.

    Da quanto capisco i problemi da me indicati non sono stati riscontrati da altri possessori del dispositivo.

    Quindi mi sembra confermato quanto da me ipotizzato, anch'io pensavo di fare un backup con hard reset e reinstallare Oreo.

    Grazie ancora per la disponibilità

  12. #410
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanospettinato Visualizza il messaggio
    Grazie Regolus per la risposta.

    La memoria libera è di oltre 2,6 Giga quindi non credo sia questo il problema.

    Da quanto capisco i problemi da me indicati non sono stati riscontrati da altri possessori del dispositivo.

    Quindi mi sembra confermato quanto da me ipotizzato, anch'io pensavo di fare un backup con hard reset e reinstallare Oreo.

    Grazie ancora per la disponibilità
    Se vuoi, facci sapere come va a finire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy