CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamp1 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi l'aggiornamento al 384 (C02) contenente 3 patch, novembre, dicembre e gennaio.
    Adesso sono al passo con gli altri :-)))
    Ottimo! Aggiornamento cumulativo. Tutto ok per il testo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, non noto nessuna variazione.

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti! noto che non posso piu' fare un downgrade a Android 7.. suggerimenti?

  5. #524
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho questo telefono da 2 anni e adesso voglio utilizzarlo come telefono di supporto per accedere a Skype, Mediaset ecc.
    era rootato con tmw ecc.
    Adesso l'ho ripristinato di fabbrica.
    Per 4 mesi ho avuto ogni santo giorno il sistema che mi chiedeva di installare l'aggiornamento (impossibile con il bootloader non originale)
    Adesso invece non ne vuole sapere di vedere i nuovi aggiornamenti (di fatto il telefono è fermo a Nougat 7.0)

    Ho provato Firware finder ma non riesco a fare molto se non scaricare un file denominato update.
    E poi? Come si fa ad installare l'aggiornamento visto che non ho a disposizione una SD card?
    Come lo aggiorno sto benedetto telefono brandizzato Vodafone?

    Grazie come sempre alle anime pie che mi risponderanno. Siete forti!!!
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Incredibile, a circa un anno e mezzo dall'ultimo aggiornamento oggi mi è arrivato il nuovo firmware PRA-LX1 8.0.0.369 (C55) con patch sicurezza Android di luglio 2020 (versione per smartphone marchiati TIM). Ormai ero convinto che gli aggiornamenti di questo telefono, ed in particolare per quelli degli operatori, fossero terminati ma evidentemente mi sbagliavo.

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me è da qualche settimana che è arrivato il PRA-LX1 8.0.0.390 (C02) Vodafone. Nonostante le continue notifiche giornaliere non l'ho installato perché ho pochissima memoria e temo scoppi tutto.
    Poi a parte la patch sicurezza Android di luglio 2020 non aggiorna alla 9 ma carica nuove funzionalità huawei di dubbia utilità. Se lo installate fateci sapere

  8. #527
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Incredibile, a circa un anno e mezzo dall'ultimo aggiornamento oggi mi è arrivato il nuovo firmware PRA-LX1 8.0.0.369 (C55) con patch sicurezza Android di luglio 2020 (versione per smartphone marchiati TIM). Ormai ero convinto che gli aggiornamenti di questo telefono, ed in particolare per quelli degli operatori, fossero terminati ma evidentemente mi sbagliavo.
    Quote Originariamente inviato da Lamp1 Visualizza il messaggio
    A me è da qualche settimana che è arrivato il PRA-LX1 8.0.0.390 (C02) Vodafone. Nonostante le continue notifiche giornaliere non l'ho installato perché ho pochissima memoria e temo scoppi tutto.
    Poi a parte la patch sicurezza Android di luglio 2020 non aggiorna alla 9 ma carica nuove funzionalità huawei di dubbia utilità. Se lo installate fateci sapere
    Benissimo, attendiamo qualche "volontario" che lo installi e ci esponga le sue considerazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installato e mi ha liberato un po' di memoria passando da 13,3 a 12,55 giga occupati.
    Oltre alla patch di sicurezza di luglio installa due funzioni di Huawei. La prima è Huawei Assistant Today che è molto simile a Google assistant. La funzione si apre con lo swipe verso destra dalla schermata iniziale e al primo avvio del telefono, dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se attivarla. Ho risposto di no.
    La seconda riguarda la possibilittà di ricarica batteria in modalità smart, ovvero arrestando la carica prima del 100% in modo da prolungare la vita della batteria. Si può attivare dal menu Impostazioni, Battteria, Altre impostazioni batteria, Capacità della batteria smart. Anche questo non l'ho attivato.
    Per il resto non ho notato altre differenze o novità
    Ultima modifica di Piero07; 27-10-20 alle 10:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Piero07 per il post:

    DreamReaper (27-10-20)

  11. #529
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Io l'ho installato e mi ha liberato un po' di memoria passando da 13,3 a 12,55 giga occupati.
    Oltre alla patch di sicurezza di luglio installa due funzioni di Huawei. La prima è Huawei Assistant Today che è molto simile a Google assistant. La funzione si apre con lo swipe verso destra dalla schermata iniziale e al primo avvio del telefono, dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se attivarla. Ho risposto di no.
    La seconda riguarda la possibilittà di ricarica batteria in modalità smart, ovvero arrestando la carica prima del 100% in modo da prolungare la vita della batteria. Si può attivare dal menu Impostazioni, Battteria, Altre impostazioni batteria, Capacità della batteria smart. Anche questo non l'ho attivato.
    Per il resto non ho notato altre differenze o novità
    Grazie per aver postato le nuove opzioni e le tue considerazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' arrivato il nuovo aggiornamento PRA-LX1 8.0.0.370 (C55) con patch sicurezza Android di settembre 2020 (versione per smartphone marchiati TIM).
    Ieri sera mi sono trovato con due avvisi: memoria piena e aggiornamento firmware disponibile. Il telefono era praticamente bloccato e l'unica app funzionante era quella per liberare spazio. Poche ore prima casualmente avevo controllato la memoria disponibile (interna) ed erano quasi 3 giga e improvvisamente si era ridotta a quasi zero.
    Ho quindi disinstallato una decina di app liberando quasi un giga e il telefono ha ripreso a funzionare.
    A questo punto ho deciso di installare l'aggiornamento e "magia" al termine mi sono ritrovato con ben 5 giga liberi. Reinstallate le app cancellate sono passato a 4 giga liberi, ovvero uno in più rispetto a quelli che avevo prima dell'aggiornamento. Non riesco a capire come la memoria abbia potuto esaurirsi. L'unica ipotesi che posso avanzare è che il telefono abbia scaricato l'aggiornamento in attesa dell'ok all'installazione, ma dubito fortemente che la sua dimensione possa essere di 3 giga. E' successo a qualcuno o avete idea di cosa possa essere successo?
    Ora tutto funziona regolarmente e mi pare che l'aggiornamento (patch di sicurezza a parte) non abbia apportato modifiche visibili.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Piero07 per il post:

    DreamReaper (09-01-21)

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy