CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Certo, ecco lo screenshot



    Il nome del venditore è Aplus Tech Co. Store

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Sperando che innanzitutto il link (per pc) funzioni, anche se costa quasi il 20 % in più , ma è questo https://www.aliexpress.com/item/Full...795416848.html che tu hai comperato???

    ciao e grazie ancora MarioM

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Certo, ecco lo screenshot



    Il nome del venditore è Aplus Tech Co. Store

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Sperando che innanzitutto il link (per pc) funzioni, anche se costa quasi il 20 % in più , ma è questo https://www.aliexpress.com/item/Full...795416848.html che tu hai comperato???

    ciao e grazie ancora MarioM
    Yes, è proprio lei! 1,04€ da cellulare.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta, essendo questa quella che si avvicina di più all'argomento di cui parlo. Ho un Huawei P8 Lite 2017 e purtroppo si è graffiato il vetro dietro al telefono. Ho provato col dentifricio, metodo appreso da internet, ma non ho avuto risultati. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per eliminare i graffi e quale? Ho letto della pasta abrasiva da acquistare dal ferramenta ma prima vorrei avere conferma che funzioni per evitare di comprarla inutilmente. Grazie.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    il dentifricio contiene generalmente un leggero abrasivo ma può fare qualcosa con le superfici in materiale plastico, il vetro invece è troppo duro e rischi di dover strofinare per ore per aver un risultato visibile;
    ho paura che anche con la pasta abrasiva (comunemente usata per lucidare le vernici dell'auto) ci farai poco, forse qualche risultato in più potresti averlo col sidol, che è fatto per lucidare i metalli; in ogni caso ci sarà da strofinare molto anche con graffi superficiali.
    se poi ha un amico che fa i gioielli potresti provare con un po' di rossetto da gioielliere, che viene usato in ottica anche per lucidare le lenti

    Un consiglio: qualunque sistema usi, copri con nastro adesivo fotocamera e tutti le aperture (altoparlanti, microfono...) questi abrasivi sono molto sottili e si infilano dappertutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    1984ale (26-07-17)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a informarmi dal ferramenta, se la pasta abrasiva non mi è d'aiuto evito di prenderla... comunque grazie per la dritta sul nastro adesivo, non ci avevo pensato.

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Chiedo scusa se la mia domanda è ciclica...
    Ho comprato da pochi anch'io questo modello. Appena tirato fuori dalla scatola non ho potuto non notare una specie di "gradino" sulla parte frontale che sta sopra ai lati del display.
    Ma è la pellicola già applicata sopra? A me sembra strano perché, se fosse davvero la pellicola, non copre totalmente il display (infatti i lati del display sono scoperti).
    Se non è la pellicola, metto subito una buona pellicola, ma cosa sarebbe quella cosa sopra? E perché il gradino?

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    mentre inizialmente veniva venduto senza pellicola, ma quanto pare comincia a trovarsi in vendita anche la versione già "pellicolata", un altro utente lo aveva acquistato tempo fa e aveva condiviso questa foto che trovi su imgur.com/a/OyopN se anche i tuo si presenta così e tutto ok: il vetro del display è infatti curvo, con i bordi smussati, e le pellicole di protezione non possono seguirne il profilo (tranne alcune soluzioni particolari, che trovi nelle pagine precedenti di questo tread ), per questo la maggior parte delle pellicole copre solo la parte piana del display

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    DanDylan (02-08-17)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è la pellicola e allora ne sto tranquillo...
    Avevo già comprato un bel cover, con cui inclusa nella confezione, anche una pellicola (non so se è di buona fattura): quindi non serve che lo metto subito, ma posso aspettare che la prima pellicola già applicata si rovina e sarà da sostituire?

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E' proprio quello che farei io al tuo posto

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate quindi in caso di acquisto di questo telefono che custodia bisogna comprare?
    scrivendo su amazon "Cover Ultra Shock TPU" me ne dà alcune ma sembra ci su un abuso delle parole schok, tpu e grandi differenze tra loro.
    se la trovassi in negozio, come dovrei sceglierla?

    ah inoltre quelle resistenti agli urti non sono a portafogli... non è meglio una custodia a portafogli che protegge di più?


    inoltre che pellicola bisogna acquistare per risolvere il problema dell'oleofobicità? quando acquistai una pellicola per il mio lg g2 mini... alla fine me ne toccò una veramente pessima

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy