CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Io.... Caduto estraendolo dalla tasca senza cover. Vetro posteriore rotto e telefono che non si accendeva più. Portati in assistenza ho sostituito il vetro per 45 euro e la non accensione è stata riparata in garanzia. Ora ho una cover resistente (della ivso) presa su Amazon...
    Ok, grazie per aver condiviso questo spiacevole inconveniente.

    Il fatto che alcuni lamentano la rottura del vetro posteriore anche con cover protettiva.

    Bisogna capire quale tipo di cover avevano questi P8 Lite 2017, una normale al silicone oppure una ultra shock TPU?!?

    Io credo che, una "Cover Ultra Shock TPU" può andar bene, oppure anche come quella da te citata.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono arrivate 2 pellicole in vetro prese sulla baia per mio cugino, possessore di p8 lite 2017.
    Me ne ha lasciata una per me è l'ho appena applicata... Risultato alone di aria lungo tutti i bordi della pellicola, che è larga esattamente quanto il display acceso!
    Unica nota positiva è che sembra trattenere meno ditate rispetto al vetro del telefono. Il touch risponde ancora bene, si perde leggermente verso i bordi, dove è presente la bolla d'aria continua. 😕

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Aníkitos (12-04-17)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scrivo per condividere una mia recente esperienza durante la "difficile" ricerca di una soluzione per il grosso problema della inesistente oleofobicità dello schermo del nostro Huawei P8 Lite 2017.

    Preso atto del fatto che pare non esistano pellicole (di qualsiasi tipo) in grado di adattarsi bene allo schermo, ho deciso di rischiare ed ho acquistato una protezione liquida a nanotecnologie. Fra le tante disponibili su Amazon, ho scelto "Crystalusion Liquid Glass Protection", acquistabile qui: https://www.amazon.it/dp/B00ABUVI9Q/..._3rpSNTYBNA2ot.

    Preciso che sono sempre stato diffidente verso 'ste cose, ma ammetto che mi sono dovuto ricredere. Se si seguono pedessiquamente le istruzioni, si ottiene una pellicola invisibile che, magicamente, farà in modo che le impronte delle dita praticamente non rimangano più... O meglio: al posto che pulire lo scherno ogni 5 minuti, potrete finalmente pulirlo diciamo una sola volta al giorno, proprio come un "normalissimo" schermo. E la pulizia sarà velocissima: basterà una rapida passata con un panno da occhiali ed il gioco, in un attimi, sarà fatto.

    Lo sto testando da alcuni giorni e l'effetto sembra permanente, in caso contrario vi aggiornerò.

    Non posso confermare che questa protezione preservi lo schermo anche meccanicamente (come sostengono tutti i produttori): ho provato con una chiave e non è rimasto alcun segno, ma di prenderlo a martellate o di buttare a terra il telefono non se ne parla 😀.

    Ah, dimenticavo: se decidete di provare anche voi, non fate come alcuni utenti di Amazon che lo hanno fatto asciugare 1 o 2 ore dopo l'applicazione e poi hanno scritto che non funziona. Il produttire prescrive minimo 12 ore di asciugatura, io ne ho fatte 14 per sicurezza...

    Ultimissima cosa: nessuna diminuzione della sensibilità del touch né della luminosità/visibilità.

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Frandel78 per il post:

    autop (19-04-17),BioDroid (19-04-17),franceSadvance (20-04-17),mieicodici (20-07-17),vispride (20-04-17)

  7. #34
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo per condividere una mia recente esperienza durante la "difficile" ricerca di una soluzione per il grosso problema della inesistente oleofobicità dello schermo del nostro Huawei P8 Lite 2017.... [Spoiler]

    Preso atto del fatto che pare non esistano pellicole (di qualsiasi tipo) in grado di adattarsi bene allo schermo, ho deciso di rischiare ed ho acquistato una protezione liquida a nanotecnologie. Fra le tante disponibili su Amazon, ho scelto "Crystalusion Liquid Glass Protection", acquistabile qui: https://www.amazon.it/dp/B00ABUVI9Q/..._3rpSNTYBNA2ot.

    Preciso che sono sempre stato diffidente verso 'ste cose, ma ammetto che mi sono dovuto ricredere. Se si seguono pedessiquamente le istruzioni, si ottiene una pellicola invisibile che, magicamente, farà in modo che le impronte delle dita praticamente non rimangano più... O meglio: al posto che pulire lo scherno ogni 5 minuti, potrete finalmente pulirlo diciamo una sola volta al giorno, proprio come un "normalissimo" schermo. E la pulizia sarà velocissima: basterà una rapida passata con un panno da occhiali ed il gioco, in un attimi, sarà fatto.

    Lo sto testando da alcuni giorni e l'effetto sembra permanente, in caso contrario vi aggiornerò.

    Non posso confermare che questa protezione preservi lo schermo anche meccanicamente (come sostengono tutti i produttori): ho provato con una chiave e non è rimasto alcun segno, ma di prenderlo a martellate o di buttare a terra il telefono non se ne parla 😀.

    Ah, dimenticavo: se decidete di provare anche voi, non fate come alcuni utenti di Amazon che lo hanno fatto asciugare 1 o 2 ore dopo l'applicazione e poi hanno scritto che non funziona. Il produttire prescrive minimo 12 ore di asciugatura, io ne ho fatte 14 per sicurezza...

    Ultimissima cosa: nessuna diminuzione della sensibilità del touch né della luminosità/visibilità.
    [spoiler/]

    Ottimo feedback, grazie! Cavolo però, 11 euri 😕



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-04-17 alle 07:26
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Beh, ce ne sono anche che costano meno... Però, sinceramente, non mi sono fidato 😋

  9. #36
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Beh, ce ne sono anche che costano meno... Però, sinceramente, non mi sono fidato 😋
    Ciao. Ma hai notato spessore in più rispetto a prima?
    Con la chiave hai provato esercitando una certa pressione o ci sei andato leggerino?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    No, nessun aumento visibile di spessore. Con la chiave ho calcato...mi sentivo masochista (e mi è andata bene).

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo per condividere una mia recente esperienza durante la "difficile" ricerca di una soluzione per il grosso problema della inesistente oleofobicità dello schermo del nostro Huawei P8 Lite 2017......
    Avevo pensato di farlo anche io poi invece alla fine ho preso un vetro temperato buttando 6 euro visto il pessimo risultato inguardabile... Proverò con la pellicola liquida.
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-04-17 alle 07:28

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Io.... Caduto estraendolo dalla tasca senza cover. Vetro posteriore rotto e telefono che non si accendeva più. Portati in assistenza ho sostituito il vetro per 45 euro e la non accensione è stata riparata in garanzia. Ora ho una cover resistente (della ivso) presa su Amazon...
    ciao, mi ero accorto della scivolosità e ho comprato una cover su amazon, ma purtroppo non ha fatto in tempo ad arrivare vetro posteriore rotto anche per me, ma il telefono funziona perfettamente.
    il telefono l'ho acquistato su amazon, tu che lo hai già messo a posto, dove consigli di portarlo in riparazione? grazie e un saluto

  13. #40
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Senza uscire troppo dal tema di questo Thread che tra l'altro ho aperto io, perché ci tengo a non far buttare i soldi alla gente, avvisando che al P8 Lite 2017 occorre come il pane un'ottima Cover. Sento di fare una piccola considerazione sicuramente condivisibile da chi acquistando uno Smartphone bada al sodo non alle prese per i fondelli che ci viene imposta da chi deve vendere, vendere e vendere!!! Infatti per quanto mi riguarda ho acquistato questo Smartphone non di certo per il Vetro posteriore ma, perché convinto in un P9 Lite "migliorato", invece non è così, partendo dal Vetro poco oleofobico rispetto al P9 Lite. Anche i colori dello schermo restano migliori e più "vivi" quelli del P9 Lite. Il touch screen su P9 Lite funziona al primo tocco a differenza delle continue incertezze del P8 Lite 2017 come dimostro nel proseguo del post. Non ditemi che sto facendo un paragone con un Device diverso, perché giusto per la cronaca, il P8 Lite 2017 in molte nazioni viene venduto addirittura come P9 Lite 2017, un'offesa al P9 Lite sotto certi aspetti riportati in questo post.

    Andiamo alla considerazione:

    1 - Vi siete accorti che per esempio nelle impostazioni GPS il tasto menu in alto sulla nostra destra bisogna premerlo più di una volta e "chirurgicamente" altrimenti non si apre al primo tocco?!? Una cosa che da molto fastidio. Non solo, i ritardi di risposta del touch screen si verificano anche in altre circostanze.

    Spoiler:


    2 - Vetro (vetri) poco oleofobico rispetto a molti altri Device dello stesso prezzo, compreso allo stesso P9 Lite.

    3 - Altri problemi software/hardware riscontrati da molti utenti tipo audio in ritardo durante una chiamata. Altri problemi software vari più o meno gravi come il risparmio energetico che pare addirittura non funzionare, ma questi per carità ci possono anche stare come su tutti i Device di altri brand, e si possono risolvere con futuri aggiornamenti.

    4 - Per finire, come tema del Thread, Vetro posteriore che si rompe come niente.

    Dico io, invece di mettere questo Vetro posteriore che francamente non serve a nessuno, non potevano fare questo P8 Lite 2017 leggermente più "stabile" a livello software/hardware, touch screen, audio, Vetro oleofobico ecc?!? Magari invece dell'assurdo e fragile Vetro posteriore un bel "Doppio tap" (doppio tocco) per risvegliare lo schermo e leggere le notifiche nella schermata di blocco invece di dover premere ogni volta il tasto power (accensione)?!?



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy