CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gratefuldead Visualizza il messaggio
    ciao, mi ero accorto della scivolosità e ho comprato una cover su amazon, ma purtroppo non ha fatto in tempo ad arrivare vetro posteriore rotto anche per me, ma il telefono funziona perfettamente.
    il telefono l'ho acquistato su amazon, tu che lo hai già messo a posto, dove consigli di portarlo in riparazione? grazie e un saluto
    Io l'ho portato in un centro che fa assistenza ufficiale Huawei (a Firenze) . Ho speso 45 € per la sostituzione del vetro posteriore.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Senza uscire troppo dal tema di questo Thread che tra l'altro ho aperto io, perché ci tengo a non far buttare i soldi alla gente, avvisando che al P8 Lite 2017 occorre come il pane un'ottima Cover. Sento di fare una piccola considerazione sicuramente condivisibile da chi acquistando uno Smartphone bada al sodo non alle prese per i fondelli che ci viene imposta da chi deve vendere, vendere e vendere!!! Infatti per quanto mi riguarda ho acquistato questo Smartphone non di certo per il Vetro posteriore ma, perché convinto in un P9 Lite "migliorato", invece non è così, partendo dal Vetro poco oleofobico rispetto al P9 Lite. Anche i colori dello schermo restano migliori e più "vivi" quelli del P9 Lite. Il touch screen su P9 Lite funziona al primo tocco a differenza delle continue incertezze del P8 Lite 2017 come dimostro nel proseguo del post. Non ditemi che sto facendo un paragone con un Device diverso, perché giusto per la cronaca, il P8 Lite 2017 in molte nazioni viene venduto addirittura come P9 Lite 2017, un'offesa al P9 Lite sotto certi aspetti riportati in questo post.

    Andiamo alla considerazione:

    1 - Vi siete accorti che per esempio nelle impostazioni GPS il tasto menu in alto sulla nostra destra bisogna premerlo più di una volta e "chirurgicamente" altrimenti non si apre al primo tocco?!? Una cosa che da molto fastidio. Non solo, i ritardi di risposta del touch screen si verificano anche in altre circostanze.

    Spoiler:


    2 - Vetro (vetri) poco oleofobico rispetto a molti altri Device dello stesso prezzo, compreso allo stesso P9 Lite.

    3 - Altri problemi software/hardware riscontrati da molti utenti tipo audio in ritardo durante una chiamata. Altri problemi software vari più o meno gravi come il risparmio energetico che pare addirittura non funzionare, ma questi per carità ci possono anche stare come su tutti i Device di altri brand, e si possono risolvere con futuri aggiornamenti.

    4 - Per finire, come tema del Thread, Vetro posteriore che si rompe come niente.

    Dico io, invece di mettere questo Vetro posteriore che francamente non serve a nessuno, non potevano fare questo P8 Lite 2017 leggermente più "stabile" a livello software/hardware, touch screen, audio, Vetro oleofobico ecc?!? Magari invece dell'assurdo e fragile Vetro posteriore un bel "Doppio tap" (doppio tocco) per risvegliare lo schermo e leggere le notifiche nella schermata di blocco invece di dover premere ogni volta il tasto power (accensione)?!?



    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Sarò stato fortunato io, ma di tutti questi problemi io riscontro soltanto il vetro poco oleofobico e il doppio tap mancante. Ho il telefono brandizzato vodafone versione PRA-LX1C02B142, aggiornamento alla 142 arrivato pochi giorni fa

  4. #43
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @MarcoBR riguardo al problema del touch screen descritto al punto 1 del mio precedente post, non sono l'unico utente con questo problema, leggere il Thread del seguente link...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7813927

    Sempre riguardo al primo punto del mio precedente post, sono tornato al centro 3 dove ho acquistato il mio P8 Lite 2017, ebbene tutti P8 Lite 2017 sia bianco sia nero hanno questo difetto. Allora non contento sono passato da un centro commerciale, sorpresa anche il nobrand provato presentava l'identico problema. Allora mi sono rassegnato visto il problema comune:

    1 - Vi siete accorti che per esempio nelle impostazioni GPS il tasto menu in alto sulla nostra destra bisogna premerlo più di una volta e "chirurgicamente" altrimenti non si apre al primo tocco?!? Una cosa che da molto fastidio. Non solo, i ritardi di risposta del touch screen si verificano anche in altre circostanze.

    Spoiler:


    Non solo, ho problemi anche con molte altre applicazioni che sfruttano la parte destra dello schermo tipo la TouchPal quando clicco il tasto Emoji (come da seguente screenshot) devo sempre cliccare più volte e chirurgicamente, snervante....:

    Spoiler:


    Spero vivamente sia un problema software, perché altrimenti 170 Euro buttati oppure devo spedirlo già da subito in garanzia, assurdo per uno Smartphone tanto osannato come P8 Lite 2017.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh a volte mi chiedo come ragionano le persone, poi mi ricordo che siamo nella Repubblica delle Banane dove la gente faceva la fila per vedere i cinepanettoni e di colpo realizzo.

    1. Il vetro posteriore è fragile! Sant'iddio che scoperta. E' vetro e non sarà più spesso di 2mm, se prende un colpo da caduta si graffia/scheggia/rompe. Fai cadere un bicchiere e vedi se non si rompe. Ho usato un Nexus 4 per più di 3 anni, vetro posteriore immacolato. Basta stare attenti ed usare il buonsenso.

    2. Vetro anteriore/display poco oleofobico. SI SA. Basta guardare qualsiasi review (le prime uscite 3 mesi fa, non ieri) ed il 99% dei recensori lo dice. E se qualcuno non si informa prima di spendere 200€ e poi compra a "scatola chiusa", beh magari pensa pure di avere reagione nel lamentarsi. Ma poi spendi 200€ di telefono e non ne spendi 6-8 per una pellicola che non solo ti salvaguarda un minimo dai graffi ma poi ti elimina il problema dell'oleofobicità? Eddai.

    3. Problemi software/hardware li possono avere TUTTI i dispositivi elettronici. Qualcuno li ha, tantissimi altri no. Può succedere.

    4. Il paragone col P9 Lite non esiste proprio, visto che il P9 Lite ha quasi un anno sul groppone ed un software ormai ottimizzato. Fra 7-8 mesi quando il P8L2017 sarà nella stessa situazione del P9 Lite si potrà fare un paragone.

    Italia, sport nazionale: lamentarsi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eeth per il post:

    Aníkitos (19-08-17)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @Malaya non metto in dubbio che sia un problema comune a più utenti, io ancora non li ho riscontrati, forse per poca attenzione o poco utilizzo di quella opzione, controllerò sicuramente

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeth Visualizza il messaggio
    Boh a volte mi chiedo come ragionano le persone, poi mi ricordo che siamo nella Repubblica delle Banane dove la gente faceva la fila per vedere i cinepanettoni e di colpo realizzo.

    1. Il vetro posteriore è fragile! Sant'iddio che scoperta. E' vetro e non sarà più spesso di 2mm, se prende un colpo da caduta si graffia/scheggia/rompe. Fai cadere un bicchiere e vedi se non si rompe. Ho usato un Nexus 4 per più di 3 anni, vetro posteriore immacolato. Basta stare attenti ed usare il buonsenso.

    2. Vetro anteriore/display poco oleofobico. SI SA. Basta guardare qualsiasi review (le prime uscite 3 mesi fa, non ieri) ed il 99% dei recensori lo dice. E se qualcuno non si informa prima di spendere 200€ e poi compra a "scatola chiusa", beh magari pensa pure di avere reagione nel lamentarsi. Ma poi spendi 200€ di telefono e non ne spendi 6-8 per una pellicola che non solo ti salvaguarda un minimo dai graffi ma poi ti elimina il problema dell'oleofobicità? Eddai.

    3. Problemi software/hardware li possono avere TUTTI i dispositivi elettronici. Qualcuno li ha, tantissimi altri no. Può succedere.

    4. Il paragone col P9 Lite non esiste proprio, visto che il P9 Lite ha quasi un anno sul groppone ed un software ormai ottimizzato. Fra 7-8 mesi quando il P8L2017 sarà nella stessa situazione del P9 Lite si potrà fare un paragone.

    Italia, sport nazionale: lamentarsi.
    Guarda sono d'accordo su tutti i punti tranne che sul primo. Innanzitutto c'è vetro e vetro, alcuni sono molto più resistenti. Te lo dimostra il fatto che a parità di caduta il vetro dello schermo non si rompe mentre quello posteriore sì. Seconda cosa, qual è il senso di fare un telefono bello ma a cui poi devi mettere una cover assolutamente? Oppure devi trattarlo come una reliquia. Uno smartphone è una cosa che ti porti dietro tutti i giorni, lo tiri fuori, lo usi, chiamo, ci scatti una foto. Questo rientra nel concetto di usabilitá. Con una cover in silicone risolvi i problemi certo, ma allora a cosa serve farlo di vetro. Non ha assolutamente senso. Per il resto ottimo telefono secondo me.

  9. #47
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Siamo in una Repubblica Democratica dove la gente è libera di vivere come vuole, e di vedere tutti i cinepanettoni del mondo senza il benestare del "criticatutto" di turno che tra l'altro gioca alla PS2, o sbaglio?!?.

    1 - Cortesemente imparare a leggere grazie, infatti al primo post di questo Thread c'è scritto chiaramente che: il Vetro posteriore del P8 Lite 2017 risulta molto fragile alle cadute anche con normale Cover, dal momento che, sono state segnalate rotture del Vetro anche con Cover. Occorre un'ottima Cover come già tratto in questo Thread. Il buon senso lo puoi mettere caro amico, ma non tutti sono "fortunati" come te. Oppure vuoi criticare anche se uno fa cadere il suo Smartphone?!? 😀

    2 - Nelle recensioni lo dicono del display poco oleofobico ma, nessuno può immaginare una simile "schifezza" di display che trattiene al massimo lo sporco, impronte ecc. Solo dopo qualche minuto di utilizzo ti accorgi ma, di certo nei negozi fisici non puoi metterti a "giocare" con lo Smartphone. Figuriamoci chi acquista su internet. Poi, c'è chi può avere una "sudorazione" accentuata che complica la "situazione". Riguardo alle pellicole sono il primo a dire che è giusto metterne una, come ho fatto io adattandone una in plastica visto che le pellicole in vetro sono più strette del display e provocano aria ai bordi causa vetro 2d curvo. Una cosa orribile da vedere. Nei negozi fisici non si trova nulla, idem su internet. Tutti sono disperati a trovare una soluzione riguardo a questo problema sul P8 Lite 2017. Quindi, non solo abbiamo il problema del vetro poco oleofobico su questo P8 Lite 2017 ma, abbiamo anche il problema di non trovare pellicole causa strano vetro 2d. Sei anche poco informato. 😉

    3 - Problemi software/hardware?!? Bravo hai scoperto l'acqua calda 😀 Ma certo che li possono avere tutti, nessuno ha mai detto il contrario, anzi, riguardo ai problemi software ho sempre scritto che si possono risolvere con futuri aggiornamenti.

    4 - Ripeto, impara a leggere cortesemente prima di dire inesattezze, perché il mio paragone con il P9 Lite è a livello "hardware/materiali" e non software. Anche perché il P8 Lite 2017 nasce con Nougat mentre il P9 Lite nasce con Marshmallow e sta per passare ora a Nougat.

    Italia, sport nazionale: aprire la bocca a vanvera e criticare: "fate come faccio io perché io ho senso e sono più bravo".



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha per caso acquistato questa pellicola in vetro temperato della PURO?

    https://www.puro.it/it/vetro-tempera...mpaign=product

    La descrizione dice "da bordo a bordo". Questo include anche il bordo smussato, o si ha sempre l'effetto pellicola "ristretta" che purtroppo c'è sempre con tutte le pellicole per i vetri 2.5d?

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso acquistato questa pellicola in vetro temperato della PURO?

    https://www.puro.it/it/vetro-tempera...mpaign=product

    La descrizione dice "da bordo a bordo". Questo include anche il bordo smussato, o si ha sempre l'effetto pellicola "ristretta" che purtroppo c'è sempre con tutte le pellicole per i vetri 2.5d?
    Dalla descrizione sembra proprio che ricopra tutto il vetro anteriore, altrimenti sarebbe un annuncio ingannevole.
    Il prezzo però mi sembra spropositato! 😑


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #50
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    24 Euro di pellicola a "scatola chiusa". A questo punto cambio direttamente Device che faccio prima.

    A mio parere, l'unica, è recarsi presso una cineseria e trovare una vecchia pellicola in plastica come ho fatto io. Nemmeno si vede e si nota sul mio P8 Lite 2017 bianco tanto messa bene (solo un po' più stretta in altezza). Tra l'altro ho avuto la fortuna di trovarla molto oleofobica. Mi dispiace ma sulla confezione era tutto scritto in cinese e non ho pensato di chiedere per quale Device era originariamente. Quello che posso fare è postare domani una foto dello schermo con questa pellicola giusto per rendere l'idea.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy